Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


gita o San Giorgio?????

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide
Autore Messaggio
patatina



Età: 32
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 24/04/06 14:49
Messaggi: 23
Residenza: Sciacca

MessaggioInviato: Sabato 29 Aprile 2006, 13:29    Oggetto: gita o San Giorgio????? Rispondi citando

ciao a tutti!!!! vi è mai capitato di dover scegliere tra la gita scolastica e il San Giorgio?????? io quest'anno mi sono trovata in questa triste situazione e, sinceramente, ho preferito la gita, ma mi è dispiaciuto un sacco perdere il San Giorgio, anche perchè quest'anno sono VICE!!!!!
mandatemi i vostri pensieri al riguardo, mi raccomando!!!!!! Very Happy Very Happy
Top
sponsor
sponsor
PuMeTtA



Età: 33
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 19/03/06 20:39
Messaggi: 29
Residenza: Quartu!!

MessaggioInviato: Sabato 29 Aprile 2006, 15:00    Oggetto: Rispondi citando

Ciao!!
A me è capitato l'anno scorso di dover fare una scelta simile e anche io,come te, mi sono trovata a scegliere la gita con la scuola, anche perchè era l'ultimo anno delle medie e l'ultimo anno con i miei compagni e l'ho trovata una motivazione convincente...Ancora oggi non sono pentita della mia scelta e, dopo il mio penultimo S.Giorgio, sono contenta di averla fatta...In fondo, da quell'anno mi restavano altri 2 anni di S.Giorgio da trascorrere serena e con voglia di fare! Temo che se fossi andata al S.Giorgio avrei pensato sempre a quello che succedeva in gita...non che in gita non abbia pensato al S.Giorgio, ma, personalmente ho scelto così e non sono dispiaciuta del fatto di non essere tornara indietro...Anche perchè al mio ritorno ho saputo come era andata il S.Giorgio alla mia sq...
Top
aNGeLo_BRuCiaTo



Età: 34
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 28/04/06 14:25
Messaggi: 42
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Sabato 29 Aprile 2006, 15:49    Oggetto: Rispondi citando

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...*, sapete?! io quest'anno ci sono andato fortunato!
praticamente ho fatto un viaggio d'istruzione in puglia (una delle esperienze più straordinarie della mia vita), e praticamente il giorno stesso in cui ero ritornato avevo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* un pernottamento di alta squadriglia (di tutta la zona BELLISSIMO!!!)...
in poke parole sono arrivato alle 8 del mattino (dopo 7 giorni estremamente vissuti Smile ), ho dormito qualke ora e sono dovuto scendere di nuovo per un pernottamento *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi avrebbe occupato faticosamente altri 2 giorni della mia vita!
...
in sostanza 9 faticosissimi giorni senza casa!!! bellissimo!!!
è stata una esperienza unica!
ma purtroppo mi sa *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* non mi capiterà più una esperianza così!
pasienza!!!
beh di certo se fossi stato meno fortunato con i tempi non mi sarei perso di certo il viaggio d'istruzione per quanto quel pernottamento possa essere stato bellissimo!!!
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* alla fine uno si diverte lo stesso! Buona Caccia
Top
crazy_sheep



Età: 32
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 27/04/06 15:14
Messaggi: 56

MessaggioInviato: Sabato 29 Aprile 2006, 17:07    Oggetto: Rispondi citando

aNGeLo_BRuCiaTo ha scritto:
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...*, sapete?! io quest'anno ci sono andato fortunato!
praticamente ho fatto un viaggio d'istruzione in puglia (una delle esperienze più straordinarie della mia vita), e praticamente il giorno stesso in cui ero ritornato avevo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* un pernottamento di alta squadriglia (di tutta la zona BELLISSIMO!!!)...
in poke parole sono arrivato alle 8 del mattino (dopo 7 giorni estremamente vissuti Smile ), ho dormito qualke ora e sono dovuto scendere di nuovo per un pernottamento *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi avrebbe occupato faticosamente altri 2 giorni della mia vita!
...
in sostanza 9 faticosissimi giorni senza casa!!! bellissimo!!!
è stata una esperienza unica!
ma purtroppo mi sa *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* non mi capiterà più una esperianza così!
pasienza!!!
beh di certo se fossi stato meno fortunato con i tempi non mi sarei perso di certo il viaggio d'istruzione per quanto quel pernottamento possa essere stato bellissimo!!!
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* alla fine uno si diverte lo stesso! Buona Caccia



fortuna *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sei venuto fratello ti ricordi?!?!Razz tvttttttb
Top
lupetta coraggiosa



Età: 33
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 01/03/05 16:05
Messaggi: 1392
Residenza: lentini (sr)

MessaggioInviato: Sabato 29 Aprile 2006, 17:14    Oggetto: Rispondi citando

bhe io qst anno ho dovuto sceglioere e sinceramente....ho scelto il s giorgio........era l'ultimo che avrei potuto fare........e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* per niente pentita d qst mia scelta!!!
Top
aNGeLo_BRuCiaTo



Età: 34
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 28/04/06 14:25
Messaggi: 42
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Sabato 29 Aprile 2006, 20:06    Oggetto: indimenticabile Rispondi citando

Citazione:
crazy sheep ha detto:
fortuna *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sei venuto fratello ti ricordi?!?! tvttttttb


se mi ricordo?!
beh ci siamo pure persi!!!
e se *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* era per me *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* avevo visto quella luce lontana kissà in che parte di quel bosco saremmo ora!!! Laughing
Wink
Top
marmellata#25girl



Età: 33
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 15/06/05 10:15
Messaggi: 110
Residenza: lentini2

MessaggioInviato: Lunedì 01 Mag 2006, 18:19    Oggetto: Rispondi citando

lupetta coraggiosa ha scritto:
bhe io qst anno ho dovuto sceglioere e sinceramente....ho scelto il s giorgio........era l'ultimo che avrei potuto fare........e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* per niente pentita d qst mia scelta!!!

idem x me visto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* agli scout e in classe con lei.........meglio il sna giorgio molto meglio!! Laughing
Top
aNGeLo_BRuCiaTo



Età: 34
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 28/04/06 14:25
Messaggi: 42
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Lunedì 01 Mag 2006, 20:26    Oggetto: Rispondi citando

marmellata ha scritto:
Citazione:
idem x me visto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* agli scout e in classe con lei.........meglio il sna giorgio molto meglio!!


è bello essere insieme sia agli scout sia a scuola! io pure sono compagno con un altro csq! il divertimento di sicuro non manca
Top
patatina



Età: 32
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 24/04/06 14:49
Messaggi: 23
Residenza: Sciacca

MessaggioInviato: Domenica 07 Mag 2006, 17:06    Oggetto: Rispondi citando

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* daccordo con ki ha scelto il San Giorgio perchè era all'ultimo anno di rep... *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io avrei scelto così...del resto un San Giorgio è sempre un'esperienza unica e indimenticabile...(non che non lo sia anche la gita!!!)
insomma, lo so, sono un pò confusa, però dovete ammettere che a volte scegliere è proprio difficile!!!!! Shocked
Top
sponsor
sponsor
pikkio



Età: 34
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 17/04/06 12:23
Messaggi: 513
Residenza: teramo-abruzzo

MessaggioInviato: Domenica 07 Mag 2006, 19:05    Oggetto: Rispondi citando

difficilissima scelta.........
ma sei vice.....
Top
patatina



Età: 32
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 24/04/06 14:49
Messaggi: 23
Residenza: Sciacca

MessaggioInviato: Lunedì 08 Mag 2006, 19:09    Oggetto: Rispondi citando

in che senso, scusa? che vorrebbe dire che sono vice? non credere che per me scegliere una cosa piuttosto che un'altra sia stata facile, anzi...però ho potuto contare sull'appoggio della mia capo sq che mi ha aiutata e lasciata libera di prendere le mie decisioni con tranquillità perchè del resto non sarebbe stato difficile gestire una sq di quattro squadrigliere (+ la capo sq)...non credo di aver fatto niente di assurdo...poi ognuno la pensa come vuole e non è giusto rendere necessariamente conto agli altri delle proprie scelte Confused
Top
pikkio



Età: 34
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 17/04/06 12:23
Messaggi: 513
Residenza: teramo-abruzzo

MessaggioInviato: Martedì 09 Mag 2006, 16:15    Oggetto: Rispondi citando

naturalmente...è giusto che tu non debba rendere conto a nessuno delle tue scelte!
ma dal momento che apri una discussione, allora devi accettare -ma ciò non vuol dire seguire- i consigli che gli altri gentilmente ti propongono
Top
patatina



Età: 32
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 24/04/06 14:49
Messaggi: 23
Residenza: Sciacca

MessaggioInviato: Giovedì 11 Mag 2006, 20:17    Oggetto: Rispondi citando

sono assolutamente daccordo con te, ma del resto se rileggi bene il 3ad, puoi vedere che meala sono presa un pò solo per un commento molto implicito che non riuscivo ad interpretare come consiglio...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* non fate particolare caso a me qnd sclero...più che altro è che per adesso sono molto stressata visto che ho un reparto un pò distrutto!!! Crying or Very sad
excuse me, please!!!! Embarassed
Top
pikkio



Età: 34
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 17/04/06 12:23
Messaggi: 513
Residenza: teramo-abruzzo

MessaggioInviato: Venerdì 12 Mag 2006, 14:56    Oggetto: Rispondi citando

don't worry Wink
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org