Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


vi è mai accaduto di...

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Scout Spot
Autore Messaggio
Antilope



Età: 35
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 16/06/04 11:00
Messaggi: 243
Residenza: Sassari

MessaggioInviato: Martedì 02 Mag 2006, 18:58    Oggetto: vi è mai accaduto di... Rispondi citando

dai credo a quasi tutti sia capitato d andare a qualche campetto..di specialità di competenza..workshop..di specializzazione..o che so io
be *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* di ritorno da uno d questi è *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* un pò triste..bè cm potete immaginare ho conosciuto uno..siamo cotti l'un del l'altro..ma CI *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* 235KM che c separano..mamma mia sarà dura...ma c dobbiamo riuscire..
Top
sponsor
sponsor
20coccy03



Età: 36
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 15/07/05 00:45
Messaggi: 2050
Residenza: Provincia di vicenza

MessaggioInviato: Martedì 02 Mag 2006, 19:02    Oggetto: Rispondi citando

si si....è capitato...eccome!
mi sta capitando tuttora(con distanze più accettabili)...
è normale essere nostalgici...uno dei modi migliori per vedersi(anche se non spesso)sono i ritorni di campo.
cercate un posto che vada bene a tutti...magari al centro italia...e poi vi organizzate!
io l'ho fatto per capodanno dell'anno scorso...
Top
pikkio



Età: 34
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 17/04/06 12:23
Messaggi: 513
Residenza: teramo-abruzzo

MessaggioInviato: Martedì 02 Mag 2006, 22:06    Oggetto: Rispondi citando

qui devo proprio scrivere....
sono dell'abruzzo e in un campetto in puglia ho conosciuto un ragazzo meraviglioso, perfetto, -vacca mi viene da piangere-, speciale, -marialaura non cedere alle lacrime!- e via discorrendo.
unico difetto, lui è dell'emilia....(370 km)doh!
cosa fare? io mi fidavo di lui e viceversa, a parer mio col senno di poi, abbiamo fatto bene entrambi.
c'è stata una storia di 4 mesi e mezzo, in cui ci vedevamo di rado e sentivamo tantissimo e a me bastava anche solo la voce, perchè di lui mi bastava il pensiero.......
se ci riesci continua -o almeno inizia- questa esperienza che nel mio caso mi ha portato momenti indimenticabili, forse i più belli della mia vita e in più mi ha permesso di viaggiare e di conoscere posti che non avevo visitato prima!
non ti preoccupare della distanza, un treno fa viaggiare soprattutto con il cuore...e a quello proprio non si comanda...... Wink in bocca al lupo!
Top
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Martedì 02 Mag 2006, 22:09    Oggetto: Rispondi citando

...oddio è vero è troppo deludente sapere *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lui è lontano...
a me è capitato *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* uno d torino...
700km da roma... *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* so se rendo l'idea....
Top
ScoiattoloPreciso



Età: 40
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 24/04/06 22:03
Messaggi: 279

MessaggioInviato: Mercoledì 03 Mag 2006, 10:24    Oggetto: Rispondi citando

è capitato è capitato... lo scorso agosto al cfm... lui bello, carinissimo... un pò megalomane ma una persona dolcissima... ttutti si facevano i viaggi mentali mentre io e lui eravamo consapevoli... la ns era una bella amicizia! non siamo molto lontani 200-300 km al max... io qualche viaggetto mentale l'ho fatto...ma la realtà mi ha regalato un Amico Stupendo!!!

E *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* credo che se c'è sentimento in mezzo i km non esistono!
Io sono di questa idea... non vivi la quotidianità... giorno per giorno, vivi il momento... ricco di emozione... e credo che sia *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* importnate ed unico anche quello!

Vivilo appieno cara Antilope...VIVETELO!

Wink
Top
Antilope



Età: 35
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 16/06/04 11:00
Messaggi: 243
Residenza: Sassari

MessaggioInviato: Mercoledì 03 Mag 2006, 21:27    Oggetto: Rispondi citando

be rispondo a chi m ha detto del treno peccato *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* in sardegna..in treno 200 km s fanno in 6 ore..vi immaginate..bè se v capita leggete il mio blog è quello *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ha commentato lui nel mio messaggio...e datemi qualche parere...aspetto..
Top
lupetta coraggiosa



Età: 33
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 01/03/05 16:05
Messaggi: 1392
Residenza: lentini (sr)

MessaggioInviato: Mercoledì 03 Mag 2006, 22:20    Oggetto: Rispondi citando

scusa ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si riesce a leggere il blog...forse l'hai fatto che lo possono vedere sl i tuoi contatti..??
Top
cammy



Età: 36
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 05/05/05 09:56
Messaggi: 350
Residenza: Busto arsizio

MessaggioInviato: Giovedì 04 Mag 2006, 12:44    Oggetto: Rispondi citando

secondo me è una gran bufalata una storia a distanza...adesso senza offendere nessuno, io penso che il/la ragazzo/a appena trova uno/a nella propria città, manda al diavolo tutto...e si accontenta della vicina/o....
non so io la penso così...
Top
Antilope



Età: 35
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 16/06/04 11:00
Messaggi: 243
Residenza: Sassari

MessaggioInviato: Giovedì 04 Mag 2006, 14:25    Oggetto: Rispondi citando

bè sai *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è x vantarmi..ma io di ragazzi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* m satnno a ppresso ne ho tantissimi e io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* voglio il solito sassarese...voglio lui..e m sta dimostrando *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lui vuole me...ok.siamo a distanza ma a settembre s trasferisce e in estate lavora qui....magari..c s avvicina molto di più...naturalemente devi capire che io e lui *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* possiamo fidanzarci..
Top
sponsor
sponsor
pikkio



Età: 34
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 17/04/06 12:23
Messaggi: 513
Residenza: teramo-abruzzo

MessaggioInviato: Venerdì 05 Mag 2006, 15:13    Oggetto: Rispondi citando

per cammy:
se tengo veramente a qualcuno, e se soprattutto questa persona per me è il SOLE........allora non mi interessa avere a fianco un individuo magari sempre presente e disponibile se non è il ragazzo che sogno io tutte le notti
Top
leonessa decisa





Registrato: 02/11/04 19:33
Messaggi: 271

MessaggioInviato: Mercoledì 10 Mag 2006, 18:08    Oggetto: Rispondi citando

le storie a distanza sono difficili da sostenere...poche volte vanno avanti, penso per ovvi motivi...è vero se la persona è quella giusta e se la si ama , sul serio,per com'è allora forse funzionerà..anche se pre in queswto caso bisogna aver coraggio ed essere pronti a qualsiasi cosa...credo che il fatto di non potersi vedere ogni volta che si vuole metta a dura prova una persona..
una mia amica che abita qui in provincia di bergamo ha il moroso in sicilia e la distanza è enorme..sono insieme da un bel pò e ogni tanto riescono pure a vedersi ma anche voi capite che la cosa è molto limitata...nonostante il loro sentimento sia fortissimo lei passa momenti assurdi di devasto appunto per colpa della distanza del fatto di non poterlo vedere, abbracciare baciare e tutto ciò che due morosi potrbbero fare se *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* fossero così distanti...
credo perciò che questi amori siano possibili, ma rari e credo che chi decida di mettersi in gioco deve prepararsi a tutto...
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Scout Spot Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org