Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Tu e il/la tuo/a ragazzo/a nel reparto? Cosa succede????????
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Scout Spot
Autore Messaggio
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Martedì 02 Mag 2006, 16:42    Oggetto: Rispondi citando

x luca burton:
...qnd t innamorerai capirai d *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* parlo...
Top
sponsor
sponsor
*°lupa attenta°*



Età: 33
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 30/01/06 16:20
Messaggi: 24

MessaggioInviato: Martedì 02 Mag 2006, 22:57    Oggetto: Rispondi citando

concordo...l'innamorarsi di una persona che fa parte del tuo reparto è una cosa speciale e unica...questo è quello che è successo a me al campo dell'anno scorso, e con il vecchio capo degli orsi ho passato l'ultima sera di campo più bella/triste che mai.... Crying or Very sad babbè, niente rancori!!
però quando il mio capo rep ci ha sgammati ci ha un attimo detto sù...gh! Rolling Eyes Very Happy
Top
paciock87



Età: 36
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 07/05/06 21:36
Messaggi: 1435
Residenza: Romano

MessaggioInviato: Domenica 07 Mag 2006, 22:26    Oggetto: Rispondi citando

Ragazzi da quello leggo mi viene un colpo... Ci sono 2-3 post su amori fa scout, nel reparto, nel gruppo... [censored] sono normalissimi!!! Dovreste essere preoccupati se non ce ne fossero... Io dico...
Ai Campi Specializzazioni vivi 7 giorni su 7 con 20 persone che non vedi l'ora di conoscere se ti incuriosiscono.. E' ovvio che ce scatta qualcosa e rimane anche a centinaia di km...
Al reparto mi sembra ovvio... 6 mesi insieme ad altre 40 persone possibile che non vi piacve nessuno e poi 15 giorni su 15 mattina e sera co semprel a stessa gente... Almeno per una persona non ci si può fermare all'amicizia...
Nel gruppo... Là c'è il problema... La crisi rover clan insieme a repartara è tosta ma affrontabile... Oi se ti piace una ragazza stica dell'età... Oppure clan\scolte tranquilla, in coca +*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* normale...
Da noi gli scout sono un'agenzia del cuore e delle amicizie... Amori e soprattutto, e sottolineo soprattutto, Amicizie maggiori vengono da là!!!
La gente che frequento fuori è principalmente scout... Anche di altri gruppi... Forse so strano io... Forse è Roma che è diverso... Ma da noi è così... In COCA tutti amiconi di sempre che vanno in vacanza escono la sera...
Da voi non è così???
Vi giuro fate dei post paradossali, no amore agli scout... Ma dove si è mai sentito???[/b]


L'ultima modifica di paciock87 il Lunedì 08 Mag 2006, 15:48, modificato 1 volta
Top
pikkio



Età: 34
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 17/04/06 12:23
Messaggi: 513
Residenza: teramo-abruzzo

MessaggioInviato: Domenica 07 Mag 2006, 22:31    Oggetto: Rispondi citando

quoto totalmente paciock87!!!!
TOTALMENTE!!!!!!!!!!
viva viva viva i campi scout!!!!!!!!!!!!!!
Top
Luca Burton



Età: 33
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 18/04/06 13:50
Messaggi: 180
Residenza: Genova

MessaggioInviato: Martedì 09 Mag 2006, 21:55    Oggetto: Rispondi citando

paciock87 ha scritto:
Ragazzi da quello leggo mi viene un colpo... Ci sono 2-3 post su amori fa scout, nel reparto, nel gruppo... [censored] sono normalissimi!!! Dovreste essere preoccupati se non ce ne fossero... Io dico...
Ai Campi Specializzazioni vivi 7 giorni su 7 con 20 persone che non vedi l'ora di conoscere se ti incuriosiscono.. E' ovvio che ce scatta qualcosa e rimane anche a centinaia di km...
Al reparto mi sembra ovvio... 6 mesi insieme ad altre 40 persone possibile che non vi piacve nessuno e poi 15 giorni su 15 mattina e sera co semprel a stessa gente... Almeno per una persona non ci si può fermare all'amicizia...
Nel gruppo... Là c'è il problema... La crisi rover clan insieme a repartara è tosta ma affrontabile... Oi se ti piace una ragazza stica dell'età... Oppure clan\scolte tranquilla, in coca +*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* normale...
Da noi gli scout sono un'agenzia del cuore e delle amicizie... Amori e soprattutto, e sottolineo soprattutto, Amicizie maggiori vengono da là!!!
La gente che frequento fuori è principalmente scout... Anche di altri gruppi... Forse so strano io... Forse è Roma che è diverso... Ma da noi è così... In COCA tutti amiconi di sempre che vanno in vacanza escono la sera...
Da voi non è così???
Vi giuro fate dei post paradossali, no amore agli scout... Ma dove si è mai sentito???


QUOTO...
Ma io non sono contro l';amore agli scout, ma ho motivi personali per preferire che cio` non mi succeda...
Top
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Giovedì 11 Mag 2006, 18:46    Oggetto: Rispondi citando

paciock89 ..strano ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* d'accordissimo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* te!!! Wink
*bacini...*
*Giuly*
Top
20coccy03



Età: 36
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 15/07/05 00:45
Messaggi: 2050
Residenza: Provincia di vicenza

MessaggioInviato: Martedì 23 Mag 2006, 22:57    Oggetto: Rispondi citando

anche se parlare "d'amore" mi sembra un po' "pesante"...è normalissimo che in reparto nascano delle coppie...
l'importante è non isolarsi...allora si che scatta qualcosa di "negativo"
Top
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Mercoledì 24 Mag 2006, 17:02    Oggetto: Rispondi citando

sì vabbè . . . se la vedi così! cioè se io amo voglio stare *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* da sola *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la xsn . . . no?
Top
monikettaa





Registrato: 03/07/06 15:52
Messaggi: 1

MessaggioInviato: Lunedì 03 Luglio 2006, 15:58    Oggetto: Rispondi citando

Ciao a tutti..!!! io sto assieme ad un ragazzo del mio reparto...ai miei capi e a tutto ilreparto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dà fastidio..anzi se lo volete sapere vogliono proprio che stiamo sempre assieme...apparte quando ad un campo o ad un uscita si deve lavorare...secondo me è una cosa positiva..perchè *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lui posso condividere tutto...mi capisce e quando cisn dei litigi tra me e la mia sq. lui viene sempre a consolarmi...è bellissimo condividere *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lui veglie alle stelle..grandi giochi etcc...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* vi saluto a presto ciao ciao
Top
sponsor
sponsor
niki!!!





Registrato: 03/07/06 11:43
Messaggi: 11

MessaggioInviato: Giovedì 06 Luglio 2006, 09:57    Oggetto: Rispondi citando

io sono stata insieme a un ragazzo del mio reparto quest'anno e non c'è stato nessun problema!! e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* i miei capi reparto non si intromettevano e non si lamentavano...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* perchè non stavamo tutto il tempo appiccicati...xò sono stati "bravi" *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* al campo di natale ci lasciavano pochi minuti la sera...!
Grazie capi!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Top
ciano



Età: 38
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 08/12/05 19:33
Messaggi: 513
Residenza: Mogliano Veneto

MessaggioInviato: Venerdì 07 Luglio 2006, 21:05    Oggetto: Rispondi citando

Dovrebbe essere così in tutti i reparti
i capi dovrebbero essere più permissivi
Top
20coccy03



Età: 36
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 15/07/05 00:45
Messaggi: 2050
Residenza: Provincia di vicenza

MessaggioInviato: Sabato 08 Luglio 2006, 00:26    Oggetto: Rispondi citando

ok stare insieme da soli nei momenti "vuoti" ma credo sia anche una bella "prova" per la coppia mescolarsi agli altri e condividere amici e amori!secondo me la coppia nella comunità è uina gran cosa...è quando ci si inizia a isolare che è un po' "triste" perchè:
-si crea dell' "imbarazzo" tra gli altri
-vi perdete motli momenti di comunità
Top
Grillo Grintoso
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 19/04/04 14:27
Messaggi: 1137
Residenza: Costermano(Verona)

MessaggioInviato: Lunedì 10 Luglio 2006, 22:05    Oggetto: Re: Tu e il/la tuo/a ragazzo/a nel reparto? Cosa succede???? Rispondi citando

laura91 ha scritto:
Se il tuo ragazzo è in reparto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* te...cosa fate? come vi comportate? I capi accettano il vostro comportamento "affettuoso" oppure rimproverano i baci e le coccole? E gli altri cosa dicono? cosa ne pensano? ma soprattutto voi, cosa ne pensate??????????????????????????????????
Io e il mio ragazzo siamo nello stesso reparto e spesso siamo visti un pò male ed "emarginati", o meglio, ci sentiamo un pò allontanati dagli altri.. Se *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* voi vivete questa esperienza rispondetemi e ditemi come la pensate... io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* piuttosto perplessa... Shocked ciaoooooo
grazie



Sfiga.
Top
lupetta coraggiosa



Età: 33
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 01/03/05 16:05
Messaggi: 1392
Residenza: lentini (sr)

MessaggioInviato: Lunedì 10 Luglio 2006, 22:06    Oggetto: Rispondi citando

l'ottimismo è il profumo della vita!!!!!
Top
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Giovedì 13 Luglio 2006, 00:09    Oggetto: Rispondi citando

il solo fatto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sia stato aperto un topic x parlarne mi preoccupa. Shocked
molto.
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Scout Spot Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 3 di 4


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org