Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


...e finisce tutto...

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Scout Spot
Autore Messaggio
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Venerdì 28 Aprile 2006, 22:49    Oggetto: ...e finisce tutto... Rispondi citando

raga oggi è successa una cosa incredibile ...
è morto un mio amico e lo sono venuta a saperlo mentre ero a scuola xkè mi ha kiamata il fratello...
io e valerio eravamo particolarmente legati xkè avevamo avuto una storia ...
poi un giorno ha fatto un incidente *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il motorino...
un mese d coma e oggi m ha lasciata x sempre...
qnd l'ho saputo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* riuscivo a dire nulla ...
se ripenso a tutti i momenti *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho passato *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lui e a quello *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ha fatto x me ...
stasera mentre ero in motorino..
pensavo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* infondo può succedere a tutti:
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se sto attenta *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io potrei finire cm lui...
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* so xkè ma mi viene da pensare *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se dio esiste *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* avrebbe dovuto permettere *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* un ragazzo così giovane ...
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* riesco nemmeno a scrivere..
volevo sapere se a qlcn è capitata un esperienza simile ...
io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* so cm affrontarla xkè *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ne ho le forze...
e poi lui mi piaceva ancora un po...
grazie.
Giulia.
Top
sponsor
sponsor
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Venerdì 28 Aprile 2006, 22:55    Oggetto: Rispondi citando

...e poi era un mio grande amico ...
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* riesco a pensare *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ora ..*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* esiste più...
vale m mankiiiiii!!!!!!
Top
Antilope



Età: 35
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 16/06/04 11:00
Messaggi: 243
Residenza: Sassari

MessaggioInviato: Martedì 02 Mag 2006, 13:09    Oggetto: Rispondi citando

rivivo la tua esperienza *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* i miei okki quando 3 anni fa m ha lasciata il mio ragazzo..bè *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* t voglio dire dai fatti forza *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* t voglio dire dai non piangere..ma anzi piangi piangi tanto e liberati del dolore...una cosa xò t chiedo...non dimenticare MAI...
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Scout Spot Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org