Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Route estiva -SICILIA!!!-

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Rover e Scolte
Autore Messaggio
marmotta*scoppiettante



Età: 34
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 10/01/06 23:36
Messaggi: 15

MessaggioInviato: Venerdì 28 Aprile 2006, 17:30    Oggetto: Route estiva -SICILIA!!!- Rispondi citando

salve stasera dovrei portare -in teoria- una meta o un'idea per la route estiva...ovviamente come al solito sono arrivato all'ultimo minuto senza niente in manO...vi prego aiutatemII Crying or Very sad
siamo un siMpatico noviziato di parma! Rolling Eyes
l'idea era di farla in sicilia perchè è l'unico modo per far venire una ragazza del novizato; il problema è che noi stolti parmigiani non sappiamo minimamente dove buttare l'occhio...avete da consigliarmi qualche sito, o magari ancora meglio avete fatto una route in sicilia quindi conoscete i posti e avete una minima idea di un itinerario percorribile????
per quanto riguarda il luogo è indifferente, in poche parole è ben accetta ogni tipo di proposta!!!!!!!!aiutatemi ve ne sarò grato!!!!grazie mille SCIAOOO!!!!! Very Happy
Top
sponsor
sponsor
lupetta coraggiosa



Età: 33
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 01/03/05 16:05
Messaggi: 1392
Residenza: lentini (sr)

MessaggioInviato: Venerdì 28 Aprile 2006, 17:42    Oggetto: Rispondi citando

be in sicily c *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* tanti bei posti....ma purtroppo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho mai fatto una route e quindi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* t saprei consigliare.... Confused Confused Confused sorry
Top
leonessa tenace



Età: 36
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 16/04/04 19:01
Messaggi: 8
Residenza: catania

MessaggioInviato: Domenica 30 Aprile 2006, 11:15    Oggetto: Rispondi citando

ciao marmotta scoppiettante,
come dice lupetta coraggiosa qui da noi ci sono veramente tantissimi bei posti.
io, che sono nettamente di parte, ti consiglierei una route sull'etna.
è veramente stupenda ed offre la possibilità di creare tipologie diversissime di percorsi, sia per quanto riguarda la difficoltà che per la natura ed i pernottamenti.
naturalmente dipende da che idea avete voi di route, da quanti giorni pensate di restare,etc. etc.
oltre all'etna, per restare in zona montagna, ci sono anche i nebrodi e le madonie che meritano.

ciao e buona strada
Top
marmotta*scoppiettante



Età: 34
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 10/01/06 23:36
Messaggi: 15

MessaggioInviato: Domenica 30 Aprile 2006, 11:25    Oggetto: Rispondi citando

grazie mille dei consigli!!!
Top
tigrottina



Età: 34
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 02/03/06 19:09
Messaggi: 317
Residenza: palermo5

MessaggioInviato: Martedì 02 Mag 2006, 09:23    Oggetto: Rispondi citando

io vivo a palermo la sicilia è molto bella e ricca di bei posti...il punto sta in che cosa cerca il tuo clan nella route...preghiera? solo camino? storia?
la sicilia ha 1 pò tutto....basta saper scegliere!baciii
Top
marmotta*scoppiettante



Età: 34
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 10/01/06 23:36
Messaggi: 15

MessaggioInviato: Martedì 02 Mag 2006, 21:39    Oggetto: Rispondi citando

route di cammino!!!
Top
claudiocampisi





Registrato: 17/04/06 10:51
Messaggi: 9

MessaggioInviato: Mercoledì 03 Mag 2006, 15:35    Oggetto: ti aiuto io Rispondi citando

Sono un capo R/S del Gruppo Avola 1.
Fatti sentire. Ti aiuto io, con strade e luoghi di pernottamento.
claudiocampisi@inwind.it
Top
ECW4real





Registrato: 11/06/05 14:39
Messaggi: 30
Residenza: alcamo

MessaggioInviato: Venerdì 05 Mag 2006, 17:29    Oggetto: Rispondi citando

io ti consiglio Route nel bosco della ficuzza è c'è pure la base scout della Ficuzza è bellissima
Top
lupetta coraggiosa



Età: 33
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 01/03/05 16:05
Messaggi: 1392
Residenza: lentini (sr)

MessaggioInviato: Venerdì 05 Mag 2006, 19:07    Oggetto: Rispondi citando

si io c *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* stata in questa base ma d'estate fa un po tropo caldo e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* le risorse d'aqua sono un po limitate ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lo scout si adatta...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è questo il problema Very Happy Very Happy Very Happy
Top
sponsor
sponsor
marmotta*scoppiettante



Età: 34
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 10/01/06 23:36
Messaggi: 15

MessaggioInviato: Giovedì 25 Mag 2006, 19:38    Oggetto: Re: ti aiuto io Rispondi citando

claudiocampisi ha scritto:
Sono un capo R/S del Gruppo Avola 1.
Fatti sentire. Ti aiuto io, con strade e luoghi di pernottamento.
claudiocampisi@inwind.it





volevo scusarmi se ne non mi sono fatto sentire ma abbiamo trovato un'altra destinazione, purtroppo non in sicilia perchè era infattibili per vari problemi!grazie della collaborazione
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Rover e Scolte Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org