Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


ANTi METAL..!!!
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 13, 14, 15 ... 26, 27, 28  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic
Autore Messaggio
son of judas





Registrato: 27/04/06 18:25
Messaggi: 4

MessaggioInviato: Lunedì 01 Mag 2006, 12:27    Oggetto: Rispondi citando

Luca Burton ha scritto:
Armand85 ha scritto:
son of judas ha scritto:

Qui l'ignorante sei tu!!!! nothing else matter (che a me fa censored... di ballad che meritano ce ne sono ben altre piu articolate e emotive) è una ballad tipicamente metal ... strutturata in scala minore (dubito che tu sappia cos'è una scala minore...) con la tipica struttura della ballad metal ... intro con arpeggio, crescendo fino al ritornello, pezzo piu "pestato" dove di solito c'è l'assolo e ritorno all'arpeggio iniziale.
Poi secondo assolo????!!!! qual'è il primo?!!! ne presenta uno solo!! suonato dal cantante hedfield e basta!!!!!!!


Perfettamente d'accordo.. ma poi barton come c*** ti permetti di dare dell'ignorante!? Qui mi sa che sei tu quello che ne sa meno di tutti di musica!!! Ne è la prova la cavolata che hai detto!!!! voglio proprio sapere che genere sarebbe secondo te visto che non è metal!!!


Oh E` una ballad metal...!!!!!
E` questo che volevo dire.... Embarassed
Il primo assolo non e` propriamente un assolo, e` l'arpeggio con la classica fatto dopo la prima o seconda strofa....


gia che è un arpeggio *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si può definire assolo!!
Top
sponsor
sponsor
Luca Burton



Età: 33
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 18/04/06 13:50
Messaggi: 180
Residenza: Genova

MessaggioInviato: Lunedì 01 Mag 2006, 14:44    Oggetto: Rispondi citando

son of judas ha scritto:
Luca Burton ha scritto:
Armand85 ha scritto:
son of judas ha scritto:

Qui l'ignorante sei tu!!!! nothing else matter (che a me fa censored... di ballad che meritano ce ne sono ben altre piu articolate e emotive) è una ballad tipicamente metal ... strutturata in scala minore (dubito che tu sappia cos'è una scala minore...) con la tipica struttura della ballad metal ... intro con arpeggio, crescendo fino al ritornello, pezzo piu "pestato" dove di solito c'è l'assolo e ritorno all'arpeggio iniziale.
Poi secondo assolo????!!!! qual'è il primo?!!! ne presenta uno solo!! suonato dal cantante hedfield e basta!!!!!!!


Perfettamente d'accordo.. ma poi barton come c*** ti permetti di dare dell'ignorante!? Qui mi sa che sei tu quello che ne sa meno di tutti di musica!!! Ne è la prova la cavolata che hai detto!!!! voglio proprio sapere che genere sarebbe secondo te visto che non è metal!!!


Oh E` una ballad metal...!!!!!
E` questo che volevo dire.... Embarassed
Il primo assolo non e` propriamente un assolo, e` l'arpeggio con la classica fatto dopo la prima o seconda strofa....


gia che è un arpeggio *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si può definire assolo!!


Beh e` assolo perche` e` un arpeggio senza voce e cambia l'arpeggio base....diciamo che e` un semi assolo...
Top
Asth



Età: 35
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 03/05/06 17:52
Messaggi: 7
Residenza: Lecce

MessaggioInviato: Mercoledì 03 Mag 2006, 18:47    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* credo che c debba essere un motivo perche qualcs c piaccia o meno.......


be, su questo non c'è dubbio. Sono affermazioni come
Citazione:
kiunque voglia dimostare *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il metal *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è un vero stile di musica dia la propria opinione qui!!! rambo

pukel ABBASSO METAL 4ever puker

date una vostra opinione!! thumright
dimostreremo una volta x tutte qual'è la vera musica!!!

che mi lasciano alquanto perplessa, dato che per dimostrare una cosa bisognerebbe appunto dimostrarla, e non rafforzarsi nella propria opinione senza senso critico
Top
Lumaca Perseverante



Età: 37
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 01/06/04 19:28
Messaggi: 1386
Residenza: Comacchio (prov di Ferrara)

MessaggioInviato: Giovedì 04 Mag 2006, 14:44    Oggetto: Rispondi citando

La musica è bella perchè varia... Very Happy
Top
Saretta_lds



Età: 33
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 08/01/06 22:13
Messaggi: 161
Residenza: Capo d'Orlando (MESSINA)

MessaggioInviato: Giovedì 04 Mag 2006, 15:08    Oggetto: Rispondi citando

Thumb down Thumb down Thumb down Thumb down Thumb down Thumb down Thumb down Thumb down Thumb down Thumb down Thumb down Thumb down Thumb down Thumb down Thumb down Thumb down Thumb down Thumb down Thumb down Thumb down Thumb down Thumb down Thumb down Thumb down Thumb down Thumb down Thumb down Thumb down Thumb down Thumb down METAL!!!!!!
Top
Asth



Età: 35
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 03/05/06 17:52
Messaggi: 7
Residenza: Lecce

MessaggioInviato: Giovedì 04 Mag 2006, 17:51    Oggetto: Rispondi citando

Saretta_lds ha scritto:
Thumb down Thumb down Thumb down Thumb down Thumb down Thumb down Thumb down Thumb down Thumb down Thumb down Thumb down Thumb down Thumb down Thumb down Thumb down Thumb down Thumb down Thumb down Thumb down Thumb down Thumb down Thumb down Thumb down Thumb down Thumb down Thumb down Thumb down Thumb down Thumb down Thumb down METAL!!!!!!


perchè?
Top
Saretta_lds



Età: 33
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 08/01/06 22:13
Messaggi: 161
Residenza: Capo d'Orlando (MESSINA)

MessaggioInviato: Giovedì 04 Mag 2006, 17:59    Oggetto: Rispondi citando

Perchè mi fa venire solo un gran mal di testa! Evil or Very Mad
Top
Grillo Grintoso
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 19/04/04 14:27
Messaggi: 1137
Residenza: Costermano(Verona)

MessaggioInviato: Giovedì 04 Mag 2006, 18:28    Oggetto: Rispondi citando

Saretta_lds ha scritto:
Thumb down Thumb down Thumb down Thumb down Thumb down Thumb down Thumb down Thumb down Thumb down Thumb down Thumb down Thumb down Thumb down Thumb down Thumb down Thumb down Thumb down Thumb down Thumb down Thumb down Thumb down Thumb down Thumb down Thumb down Thumb down Thumb down Thumb down Thumb down Thumb down Thumb down METAL!!!!!!


posta qualche cosa di comprensibile oppure evita di postare
Top
Saretta_lds



Età: 33
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 08/01/06 22:13
Messaggi: 161
Residenza: Capo d'Orlando (MESSINA)

MessaggioInviato: Giovedì 04 Mag 2006, 18:32    Oggetto: Rispondi citando

Cosa c'era di incomprensibile nel mio post? Shocked
Top
sponsor
sponsor
Grillo Grintoso
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 19/04/04 14:27
Messaggi: 1137
Residenza: Costermano(Verona)

MessaggioInviato: Giovedì 04 Mag 2006, 18:33    Oggetto: Rispondi citando

è inutile postare una miriade di faccine.

e poi se fai una critica argomentala in maniera seria oppure spara di farla
Top
Saretta_lds



Età: 33
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 08/01/06 22:13
Messaggi: 161
Residenza: Capo d'Orlando (MESSINA)

MessaggioInviato: Giovedì 04 Mag 2006, 18:37    Oggetto: Rispondi citando

Non c'è scritto da nessuna parte mi sembra che devo fare UN DISCORSO in un post..
Ho espresso la mia... e penso che tutte quelle facciane bastavano per far capire cosa ne pensavo io del metal..Non c'era bisogno di parolone per spiegarlo...
Top
Grillo Grintoso
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 19/04/04 14:27
Messaggi: 1137
Residenza: Costermano(Verona)

MessaggioInviato: Giovedì 04 Mag 2006, 18:44    Oggetto: Rispondi citando

Saretta_lds ha scritto:
Non c'è scritto da nessuna parte mi sembra che devo fare UN DISCORSO in un post..
Ho espresso la mia... e penso che tutte quelle facciane bastavano per far capire cosa ne pensavo io del metal..Non c'era bisogno di parolone per spiegarlo...


perdonami se non ho capito il significato del tuo post
visto che sono vecchio e rimbambito spiegami un po
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il metal non ti piace?
Top
Saretta_lds



Età: 33
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 08/01/06 22:13
Messaggi: 161
Residenza: Capo d'Orlando (MESSINA)

MessaggioInviato: Giovedì 04 Mag 2006, 18:47    Oggetto: Rispondi citando

Se leggi con attenzione i post caro avresti saputo anche questo dal momento che alla tua domanda ho già risposto.. Perchè mi fa venire solo un gran mal di testa!!
Top
Grillo Grintoso
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 19/04/04 14:27
Messaggi: 1137
Residenza: Costermano(Verona)

MessaggioInviato: Giovedì 04 Mag 2006, 18:51    Oggetto: Rispondi citando

caro dillo a tuo fratello grazie.

speravo solo ci fosse qualcosa di più profondo nel tuo post....
invece mi trovo alle solite....
Top
Saretta_lds



Età: 33
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 08/01/06 22:13
Messaggi: 161
Residenza: Capo d'Orlando (MESSINA)

MessaggioInviato: Giovedì 04 Mag 2006, 18:55    Oggetto: Rispondi citando

Pazienza...che ci puoi fare..Non sono in grado di esprimermi "profondamente" sul metal...
e non ti infastidire per ogno cosa...caro era un modo per chiuderla qua..
Non trovo il motivo di questa "discussione"..se sei nervoso o altro *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* prendertela con me solo perchè ho scritto un post che *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ti piaceva...Ciao!
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 13, 14, 15 ... 26, 27, 28  Successivo
Pagina 14 di 28


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org