Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


lascio o non lascio???
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Scout Spot
Autore Messaggio
Albatros bo17



Età: 32
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 05/03/06 15:29
Messaggi: 57
Residenza: Bologna

MessaggioInviato: Mercoledì 05 Aprile 2006, 14:10    Oggetto: Rispondi citando

premetto che lupo89 ha ragione Razz, ovviamente tutto dipende dai casi... ma quando c'è da in******si ci si in****a Twisted Evil Evil or Very Mad Twisted Evil Evil or Very Mad ma di brutto!!!! tornando all'argomento lascio o non lascio... io mi trovo molto bene con le mie Albatros, ma certe volte vado ad attività di umore nero ... ultimamente non mi capita più, anzi, sto cominciando a prendere in mano la situazione assieme agli altri grandi. lascio o non lascio... sono al terzo anno e non so precisamente se fare quest'anno e basta o finire il rep direttamente senza passare in clan... io voglio che in futuro gli scout siano un ricordo stupendo, non un ricordo di una cosa troppo opprimente Rolling Eyes perchè ho vissuto dei momenti indimenticabili! Very Happy Very Happy Very Happy !!!! io se non al weekend non ho tempo per fare altro che lo studio... ma un anno senza scout... e poi l'inverno è lungo.......
Top
sponsor
sponsor
Fenicottero



Età: 36
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 26/02/04 17:26
Messaggi: 721
Residenza: Parma

MessaggioInviato: Giovedì 06 Aprile 2006, 20:27    Oggetto: Rispondi citando

Ricordo che Grillo Grintoso (ormai molto tempo fa) diceva, rifertio ad un altra simile situazione: Non Mollare Mai!

E io ti dico la stessa cosa: Non Mollare! Non mollare per dei ragazzi, non sono loro tutto lo scoutismo!
Tu sei parte del tuo gruppo e del tuo reparto, e il tuo gruppo e il tuo reparto non sono loro! Sono tutti quelli che adesso sono nel reparto, sono anche le tue squadrigline, sono quelli che nel reparto ci sono stati in precedenza e quelli che passeranno i prossimi anni, e sei anche TU!!!
Se ti senti di amare questo modo di vivere, allora ti prego non lasciarlo per lo studio o perché qualcun altro te lo rende un po' più scomodo, ma impegnati, facendoti aiutare anche da altri, a cambiare la situazione in modo che tutti riescano a vivere insieme pacificamente!
Top
Anatroccolo Curioso





Registrato: 05/04/06 19:44
Messaggi: 15

MessaggioInviato: Venerdì 07 Aprile 2006, 11:11    Oggetto: Re: lascio o non lascio??? Rispondi citando

Albatros bo17 ha scritto:
Ciao a tutti!!! sono al terzo anno di reparto, ho una squadriglia che funziona a meraviglia e con loro mi trovo molto bene...E A MARZO ABBIAMO GIA' CONCLUSO DUE IMPRESE DI SQ Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil AHAHAHAHAH!!!!! ok... calma... dicevo: quest'anno le cose vanno bene, ma la scuola che frequento è molto impegnativa e ho anche voglia di uscire con i miei veri amici ogni tanto, invece mi ritrovo al sabato che vado ad attività di malumore (questo non sempre... giusto qualche volta! Shocked ). C'è una sere di motivi che mi spinge a pensare di uscire a fine anno.... voi ci avete mai pensato a mollare tutto e diventare una persona...come le altre?... help me, aide moi, è una scelta difficile... e non vorrei pentirmene!!!! Besos


Guarda, ti posso dire che molti sono usciti per stare con i loro "veri amici", ma tutti sono concordi nel dire una cosa, fatto questo(l'uscita intendo) si sono sentiti soli! E non stò dicendo per dire!
Anche se molti non lo ammettono davanti a chi in associazione c'è rimasto, altri addirittura dopo essere rientrati lo hanno scritto sulla lettera della partenza(ho saputo Very Happy )!

A diventare che cosa? Una persona come le altre? Ora cosa sei?
un alieno? Shocked
Razz
No io penso che tu sia un persona migliore di altre, perchè cerchi di dare risposte hai tuoi interrogativi!
Perchè devi diventare anche tu piatta ed uniformata?

Per quanto riguarda gli esploratori, prima o poi matureranno anche loro Wink , e tutto il disprezzo....dalle mie parti si dice, chi disprezza compra...e non sono poi così distante da Bologna!

Comunque sia, qualsiasi decisione prenderai tieni conto di quello che divevaMartin luther king...

Se non potete essere un pino sulla vetta del monte, siate un cespuglio nella valle, ma siate il miglior piccolo cespuglio sulla sponda del ruscello. Siate un cespuglio, se non potete essere un albero. Se non potete essere una via maestra, siate un sentiero. Se non potete essere il sole, siate una stella. Siate il meglio di qualunque cosa siate. Cercate ardentemente di scoprire a che cosa siete chiamati e poi mettetevi a farlo

Buono studio, e buona strada!
Top
Albatros bo17



Età: 32
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 05/03/06 15:29
Messaggi: 57
Residenza: Bologna

MessaggioInviato: Lunedì 10 Aprile 2006, 10:37    Oggetto: Rispondi citando

grazie di cuore a tutti quanti! mi state incoraggiando veramente tanto Razz Razz Razz
xanatroccolo: è veramente bella la frase di martin luther king! non me la ricordavo!!! stai vicino a bologna? dovee? no, non sono un alieno... semplicemente pensavo ai weekwend con 100 kili di zaino sulle spalle passati a pensare alla famiglia e alle altre persone sedute a tavola in panciolle totale Shocked e a dire "ma chi me lo fa fare?"
però, come dice la canzone "cammina con lo zaino sulle spalle... la fatica aiuta a crescere..." e poi un'altra:" magari lontano da qui c'è ancora un grande sogno per cui lottare, una grande gioia per cui vale la pena attraversare il mare" io voglio trovare questa gioia: voglio riuscire a tirar fuori tutta me stessa... e mi sto impegnado molto... è una montagna da scalare... baci baci baci a tutti by Twisted Evil Ely Twisted Evil
Top
Albatros bo17



Età: 32
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 05/03/06 15:29
Messaggi: 57
Residenza: Bologna

MessaggioInviato: Sabato 15 Aprile 2006, 16:10    Oggetto: Rispondi citando

Evil or Very Mad Twisted Evil Evil or Very Mad Twisted Evil Evil or Very Mad [size=18]la mia decisione di mollare si ri fa sentire!!!! più forte che mai!!!!!!!!![/size]
Top
irenek



Età: 30
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 16/12/05 00:23
Messaggi: 289
Residenza: Alcamo 1

MessaggioInviato: Lunedì 17 Aprile 2006, 22:33    Oggetto: Rispondi citando

sento che una vociona assordante di dice di non lasciare ma tu o sei sbronza o sei sorda Exclamation Exclamation Exclamation scherzo Exclamation Exclamation Exclamation scusa per le parole un po pesanti ma scrivo quello che penzo Exclamation
Top
Anatroccolo Curioso





Registrato: 05/04/06 19:44
Messaggi: 15

MessaggioInviato: Martedì 18 Aprile 2006, 13:28    Oggetto: Rispondi citando

Albatros bo17 ha scritto:
Evil or Very Mad Twisted Evil Evil or Very Mad Twisted Evil Evil or Very Mad la mia decisione di mollare si ri fa sentire!!!! più forte che mai!!!!!!!!!


Tieni duro, la fatica sarà ripagata, come quando scali la vetta di un monte, durante il cammino per arrivare in vetta potrai anche voler tornare indietro, potrai voler non essere mai partita, potrai voler imprecare e dire giustamente(ma chi me l'ha fatto fare?)
Ma se sarai perseverante e se arriverai in vetta sentirai una pace scendere sul tuo corpo, e un paesaggio che riempirà i tuoi occhi di una portata tale che rimarrai col fiato sospeso!
E dirai, "in fondo ne è valsa la pena!" Wink

@Albatros bo17: sono di Bagnacavallo 60 km da Bo!
Top
Albatros bo17



Età: 32
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 05/03/06 15:29
Messaggi: 57
Residenza: Bologna

MessaggioInviato: Martedì 18 Aprile 2006, 14:03    Oggetto: Rispondi citando

l'ho fatto di nuovo, non ci posso credere!!!!!!
irenek: forse ero sbronza (w la Guinnes Wink)
anatroccolo: hai ragione....

è una cosa che non mi so spiegare...... l'altro giorno ero arrabbiata nera perchè i capi sq degli altri gruppi hanno organizzato il tema del campo in modo O-R-R-E-N-D-O Exclamation E così mi è scesa la voglia di andare al San Giorgio... poi qualche giorno dopo ci ho ripensato... mentre progettavo le costruzioni mi è tornata in mente la sensazione che si prova a guardare il tramonto passeggiando in un campo Confused ..... agli amici che ho lì in rep..... E LA VOGLIA MI E' TORNATAAAAAAAA!!!!!!!! WoW! Sono molto contenta per tutto ciò... uffa.... io vado a momenti con gli scout... non c'è che dire... (sarà l'età Rolling Eyes ?????) poi penso ai valori che la vita del giorno d'oggi non da... Laughing ..................................adesso mi sento una m***a.... *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* son arrivata a pensare di non andare al SanG.... quando mi sono resa conto che tre delle mie piccole Albatros, (noi siamo in5) devon fare la cerimonia più importante di tutto il cammino: LA PROMESSA!!! voglio essere li con loro... (amore materno Razz?) quando ho fatto la promessa io è stata la serata più bella della mia vita Very Happy ....... ciao Elisa
Top
P3Cu



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 28/04/06 08:06
Messaggi: 21
Residenza: latina

MessaggioInviato: Venerdì 28 Aprile 2006, 09:08    Oggetto: Re: lascio o non lascio??? Rispondi citando

Albatros bo17 ha scritto:
Ciao a tutti!!! sono al terzo anno di reparto, ho una squadriglia che funziona a meraviglia e con loro mi trovo molto bene...E A MARZO ABBIAMO GIA' CONCLUSO DUE IMPRESE DI SQ Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil AHAHAHAHAH!!!!! ok... calma... dicevo: quest'anno le cose vanno bene, ma la scuola che frequento è molto impegnativa e ho anche voglia di uscire con i miei veri amici ogni tanto, invece mi ritrovo al sabato che vado ad attività di malumore (questo non sempre... giusto qualche volta! Shocked ). C'è una sere di motivi che mi spinge a pensare di uscire a fine anno.... voi ci avete mai pensato a mollare tutto e diventare una persona...come le altre?... help me, aide moi, è una scelta difficile... e non vorrei pentirmene!!!! Besos


aiuto!!*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* FARLO ASSOLUTAMENTE!!!sai1cosa??io ho mollato qst anno...avevo kiuso,copletamente,fuori,out,volevo le mie libertà,ma...noi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* siamo persone qualunque..il mio reparto m è mancato da morire,pensavo alle continue esperienze fatte insieme,e a qnt ancora ne avrei potute vivere...lo scautismoè1 possibilità stupenda e va vissuta fino in fondo!!io dopo neank 1 mese sono tornata +carica di prima e ora m preparo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* gran entusiasmo x la partenza di sabato x il san giorgio...certo,*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* potrò uscire x 3 giorni ma...ne vale la pena!!t prego d valutare bene tutti i contro e i pro(*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* certa saranno MOOOLTI DI+)e decidi con calma...potresti pentirtene...al 101%dei casi è così Wink in bocca al lupo,e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sia ricorda,*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...*...SCOUT è X SEMPRE!!fammi sapere,m racomando! Smile
-tigrotta radiosa-
Top
sponsor
sponsor
crazy_sheep



Età: 32
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 27/04/06 15:14
Messaggi: 56

MessaggioInviato: Venerdì 28 Aprile 2006, 14:21    Oggetto: Rispondi citando

è vero....io da tre anni *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sono in reparto e neanke fossi matta direi di voler lasciare....e a ki mi dice *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* vuole farlo dico *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ha capito niente dello scoutismo!quale uscita in centro con gli amici sostituirà mai l'odore del fuoco, la tenda.....mai nessuna ve lo assicuro!



*se avessi il totem lo scriverei Razz *
Top
Albatros bo17



Età: 32
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 05/03/06 15:29
Messaggi: 57
Residenza: Bologna

MessaggioInviato: Venerdì 28 Aprile 2006, 17:05    Oggetto: Rispondi citando

E BELLA I REGAZ!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! IL San Giò è andato a meraviglia, mi sono divertita un botto! Very Happy Very Happy Very Happy vorrei essere ancora là.... poi con gli altri gruppi è stata un'esperienza stupenda e son nate delle amicizie bellissime! saluti by Ghiro Pigro (me lo sono inventata sul momento *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* non ce l'ho ancora)
Top
briciola



Età: 32
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 26/04/06 18:54
Messaggi: 79
Residenza: Cassino

MessaggioInviato: Sabato 29 Aprile 2006, 13:52    Oggetto: Rispondi citando

Ho pensato molte volte di lasciare, ma dopo qualche settimana capivo che era impossibile lasciare, mi piace troppo sta agli scout!!! Laughing Adesso dopo tanti ripensamenti sono convinta di restare ma...ho un altro problema...nel mio rep. siamo veramente pochi quasi tutti se ne stanno andando e c'è il rischio che il rep. l'anno prossimo chiuda Crying or Very sad Crying or Very sad .. secondo voi è giusto cambiare rep. l'anno prossimo oppure è più giusto rimanere anche se magari saremo pochissimi? ne ho parlato con la mia sq. e anche con alcune persone che stanno nel rep. in cui vorrei andare l'anno prossimo.... la mia squadriglia ovviamente mi ha detto di restare ma dall'altra parte c'è anche chi mi dice di cambiare l'anno prossimo... vorrei fare una scelta di cui poi non vorrei pentirmene... avete qualche consiglio??? Confused
Top
GePPe



Età: 33
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 02/02/06 23:04
Messaggi: 131
Residenza: NOCI (BA)

MessaggioInviato: Sabato 29 Aprile 2006, 20:22    Oggetto: Rispondi citando

bè....a me la sensazione di mollare tutto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi è mai passata per la mente...mmm...forse perkè *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* un ragazzo( skerzo Very Happy ).
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se il problema *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* i ragazzi...mmmm...vediamo...bè, se arrivano al punto di riprenderti sempre, vuol dire che tu gli piacci..SI SI...tu gli piacci..a volte possiamo diventare così odiosi.
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* per BRICIOLA: se il tuo reparto chiude, e la passione per gli scout in te è ancora accesa, trova il reparto più vicino, e iscriviti lì. se il reparto chiude, l'anno prossimo tu e il resto del reparto, attuate una bella "fase di reclutamento"...tipo delle dimostrazioni belle nella piazza del paese...oppure .....boh
(ammazza ò quanto ho scritto Embarassed Very Happy )
CIAO
Top
Albatros bo17



Età: 32
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 05/03/06 15:29
Messaggi: 57
Residenza: Bologna

MessaggioInviato: Domenica 30 Aprile 2006, 14:03    Oggetto: Rispondi citando

Per briciola: innanzitutto bisogna vedere come vanno le cose nel tuo gruppo: se siete pochi e brocchi allora cambia reparto... ma se siete pochi ma buoni allora resta! Sarebbe un peccato chiudere un reparto, anche il mio c'è andato vicino l'anno scorso x via dei capi che erano troppo bigotti Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil... ma ora le cose si sono risistemate Wink ! Baci
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Scout Spot Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org