Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Rapporto Capo/Vice
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide
Autore Messaggio
Libellula Indaffarata





Registrato: 26/07/06 15:50
Messaggi: 27

MessaggioInviato: Mercoledì 26 Luglio 2006, 23:06    Oggetto: Rispondi citando

Io e la mia Capo siamo molto affiatate...ci capiamo al volo...ma solo quando siamo agli scout quando siamo in giro con gli amici se mi trova mi saluta ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si ferma mai due chiacchiere mentre le altre guide lo fanno sempre...può essere importante i fatto che portiamo due anni di differenza? Io credevo di no ma a quanto pare.... Question Question Question
Top
sponsor
sponsor
#chicca#



Età: 33
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 29/04/06 22:19
Messaggi: 175
Residenza: casa mia

MessaggioInviato: Lunedì 31 Luglio 2006, 20:46    Oggetto: Rispondi citando


io son ancora vice, ma capisco molto bene che un capo ha bisogno di una mano, infondo anche lei è una persona come tutti noi, e il suo unico pensiero non sono gli scout, ma anche altri interessi Smile ...io durante quest'anno ho cercato di aiutarla il più possibile( ammetto k ank io a volte non ho fatto molto) Crying or Very sad , ma ho cercato sempre di essere presente e di darle una mano, soprattutto con le novizie...sapete chi è la mia capo sq???*myriam*... e lei naturalmente potrà confermare quello che ho ppena detto...vero? Question vero Question Razz *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io con lei ho un bellissimo rapporto, che va anche al di fuori degli scout, e spero veramente che possa continuare anche qnd lei diventerà scolta!!!!!!!! Wink
Top
#chicca#



Età: 33
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 29/04/06 22:19
Messaggi: 175
Residenza: casa mia

MessaggioInviato: Lunedì 31 Luglio 2006, 20:52    Oggetto: Re: rapporto capo/vice Rispondi citando

*myriam* ha scritto:
la mia vice è di 1 anno + piccola e devo dire che a volte *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ci capiamo molto bene... Crying or Very sad xò dai è anche 1 delle mie migliori amiche e le voglio 1 bene dell'anima!!! *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se vi dovesse capitare di litigare con il proprio vice *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* preoccupatevi....E' NORMALE....credo che faccia bene ogni tanto...così x migliorare il rapporto no???tu cosa dici? Laughing
cicci!!!!!! anch'io ti voglio tantissimisssimissimo bene!!!!! Very Happy e poi litigare ogni tnto fa bene, perchè consolida il rapporto!!!!tvttttttttttttttb
Top
*myriam*



Età: 34
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 26/04/06 17:02
Messaggi: 69
Residenza: padova!!

MessaggioInviato: Martedì 01 Agosto 2006, 14:49    Oggetto: Rispondi citando

ciao chicchetta!!! confermo quello che ho detto.....3 mesi fa!!!stai tranquilla che quando andrò in noviziato non ti lascerò da sola con quelle sei pazze!!!!!a domani *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...*...bacio grande grande!!!
Top
NickyLuke





Registrato: 06/06/06 21:24
Messaggi: 52
Residenza: Casuccia mia

MessaggioInviato: Martedì 01 Agosto 2006, 20:56    Oggetto: Rispondi citando

Io e il mio vice avevamo un brutto rapporto solo perchè avevo paura di lui e delle sue reazioni..... Embarassed poi però ci siamo conosciuti meglio e ci vogliamo un bene della madonna..... Laughing Laughing pensare che adesso mi ha prestato i suoi pantaloni più di una volta per fare colpo su qualche raga oppure mi dava una mano se c'erano ragazzi che scassavano.... Twisted Evil Twisted Evil e io lo aiutavo psicologicamente, lo calmavo nei momenti in cui si incazzava e lo consolavo quando si sentiva solo e triste...... Very Happy però nel mio rep c'è una sq. con questo problema..... Sad Sad il capo e il vice si odiano a vicenda e se ne dicono di tutti i colori..........un tempo non venivano a riunione pur di non vedersi........ Laughing Laughing Laughing
Top
Harry Wotton



Età: 33
Segno zodiacale: Leone
Registrato: 28/07/06 15:58
Messaggi: 399
Residenza: The Dark Side Of The Moon

MessaggioInviato: Martedì 01 Agosto 2006, 23:40    Oggetto: Rispondi citando

La mia vice è più piccola di me di 2 anni, xò questo per noi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è mai stato un problema...
Il problema, se mai ce n'è stato uno reale, riguarderebbe i nostri caratteri: praticamente uguali Mr. Green . Le nostre uniche liti, o meglio "scambi di opinioni", a volte degenerano in quanto tendiamo a sputarci in faccia la verità in modo moooolto diretto.
Nonostante questo abbiamo un ottimo rapporto, è vero che i litigi lo rendono stabile Wink
Top
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Sabato 05 Agosto 2006, 23:07    Oggetto: Rispondi citando

io passo a ottobre quindi ormai direi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* posso fregarmene ma la mia vice ha solo un anno meno d me e ragiona cm una dodicenne!!
aaa Shocked
Top
kiara91



Età: 33
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 21/08/06 21:24
Messaggi: 201

MessaggioInviato: Martedì 22 Agosto 2006, 12:54    Oggetto: Rispondi citando

io e il mio capo ora andiamo d'accordissimo Razz ... ma 2 anni fa non era così... Sad e sapete perchè abbiamo litigato(ma di brutto)... per uno stupidissimo ragazzo Evil or Very Mad ... ma ormai tutto è passato, ci frequentiamo anche al di fuori degli scout e siamo tantissimo amiche Razz
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 4 di 5


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org