Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


elfico
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic
Autore Messaggio
wont-olla





Registrato: 19/01/06 19:23
Messaggi: 154
Residenza: Spadarolo

MessaggioInviato: Martedì 04 Aprile 2006, 23:21    Oggetto: Rispondi citando

in elfico il mio soprannome (Bicio)è :Maglor
ma siccome odio gli elfi presferisco di gran lunga il nome in hobbit: Frosco
Top
sponsor
sponsor
MAB





Registrato: 27/03/06 20:13
Messaggi: 12
Residenza: TREVISO

MessaggioInviato: Mercoledì 05 Aprile 2006, 11:47    Oggetto: odi? Rispondi citando

Ma wont,e come mai odi gli elfi,cosa ti hanno fatto?io trovo che siano creature affascinanti,e in una possibile prossima vita,mi piacerebbe essere una di loro Very Happy .....
Top
Grillo Grintoso
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 19/04/04 14:27
Messaggi: 1137
Residenza: Costermano(Verona)

MessaggioInviato: Mercoledì 05 Aprile 2006, 12:13    Oggetto: Rispondi citando

Personalmente la razza della mia vita è una sola...Il BEORNIANO

se ne volete sapere di piu cercate su google Cool
Top
MAB





Registrato: 27/03/06 20:13
Messaggi: 12
Residenza: TREVISO

MessaggioInviato: Giovedì 06 Aprile 2006, 09:52    Oggetto: beorniano? Rispondi citando

beh,oggi pomeriggio visto che sono a casa mi vado a cercare cos'è...immagino non sia una razzaelfica dal basso della mia ignoranza,eh?però tu no che non li odi gli elfi vero Grillo??sennò devo correre ai ripariiii Shocked Surprised
Top
Grillo Grintoso
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 19/04/04 14:27
Messaggi: 1137
Residenza: Costermano(Verona)

MessaggioInviato: Giovedì 06 Aprile 2006, 10:19    Oggetto: Rispondi citando

no io non odio gli Elfi...il Popolo Immortale è degno di venerazione ma ho preferenza x uomini più alla mia portata...
Top
wont-olla





Registrato: 19/01/06 19:23
Messaggi: 154
Residenza: Spadarolo

MessaggioInviato: Giovedì 06 Aprile 2006, 14:23    Oggetto: Rispondi citando

il fatto è che sono troppo fighetti, e in battaglia preferiscono nascondersi dietro alle loro frecce.
poi che gusto c'è a essere un elfo?loro vedono di piu, sentono di piu(poi le orecchie a punta me fanno caga Smile ) vivono il triplo o il quadrlupo di noi.
troppo semplice essere un elfo! Smile
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* non ti preoccupare non è che se vedo un elfo lo ammazzo di colpo..................prima lo faccio sofrire ;UAHAHAHAHAAAAHAUAAUUAUA!!!!
*corre a prendere una spada bastarda arrugginita* Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Top
MAB





Registrato: 27/03/06 20:13
Messaggi: 12
Residenza: TREVISO

MessaggioInviato: Giovedì 06 Aprile 2006, 16:54    Oggetto: ah però! Rispondi citando

Caspita,beh,anche essere elfi ha i suoi pro e contro,vedi il signore degli anelli....Arwen avrebbe dovuto vivere in eterno e vedere inevitabilmente morire Aragorn,PENSA CHE SFIGAAA. E comunque sono una cosa paurosa con gli archi,altro che nascondersi dietro,sono delle forze della natura!!Certi numeri ha fatto Legolas!!
Top
wont-olla





Registrato: 19/01/06 19:23
Messaggi: 154
Residenza: Spadarolo

MessaggioInviato: Giovedì 06 Aprile 2006, 17:27    Oggetto: Rispondi citando

si ma fidati che legolas non avrebbe conbinato nulla se avesse combattutto contro Stuflein. Fidati è meglio essere dei comunissimi umani Very Happy
*prende la mira con la spada bastarda arrugginita*
MUAUAUAUAUAUAUAUAA Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Top
marco



Età: 35
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 16/03/05 21:43
Messaggi: 943

MessaggioInviato: Giovedì 06 Aprile 2006, 18:22    Oggetto: Rispondi citando

legolas sarebbe da ammirare soltanto per la scena nella quale durante la battaglia lancia uno scudo giù per le scale, ci salta sopra e, scivolando ad una velocità supersonica, scaglia decine di frecce uccidendo altrettanti orchetti, performance che farebbe impallidire il miglior surfista di scalinate e il miglior arciere sintetizzati in una sola persona
maa daaai...

e riguardo earendil (almeno credo), dopo aver visto la scena dove con un'invocazione fa sì che i cavalieri neri vengano sommersi dalle acque, sono giunto alla conclusione che senz'altro è la figlia del dogarolo

ahhh questi elfi...


L'ultima modifica di marco il Giovedì 06 Aprile 2006, 18:29, modificato 1 volta
Top
sponsor
sponsor
MAB





Registrato: 27/03/06 20:13
Messaggi: 12
Residenza: TREVISO

MessaggioInviato: Giovedì 06 Aprile 2006, 18:25    Oggetto: divieto! Rispondi citando

Senta Lei,signor Wont,non si può mica girare armati in un forum,metta subito giù quella minacciosa spada bastarda o Chiamo Grillo!!!! Mad
Top
MAB





Registrato: 27/03/06 20:13
Messaggi: 12
Residenza: TREVISO

MessaggioInviato: Giovedì 06 Aprile 2006, 18:29    Oggetto: coosaa? Rispondi citando

Solo per la scena dello scudo????Ma che scherzi???Vogliamo parlare del NUMERO che ha fatto durante la battaglia con gli elefanti,non so se hai visto che acrobazia ha fatto sull'elefante e poi come niente l'ha steso!
MADDAIIIII,è un mito! Penso ne convengano tutti con me ,,,eh? eh eh
Top
wont-olla





Registrato: 19/01/06 19:23
Messaggi: 154
Residenza: Spadarolo

MessaggioInviato: Giovedì 06 Aprile 2006, 20:16    Oggetto: Rispondi citando

*nasconde di colpo la spada dietro la schiena*
COME!!! chi ha una spada, dove dove! che se lo prendo li faccio vedere io come ci si comporta in un forum............!
*vede un elfo*
*aspetta la calma*
*mette via la spada bastarda*
.........
*prende una Flamberga ancora piu arrugginita*
*prepara un tavolo imbandito e una sedia*
prego prego signor elfo, venga pure qua che le offrirò un ottima merenda......
*aspetta che l'elfo si siede*
Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
*va alle sue spalle tira fuori la flamberga ancora piu arrugginita e comincia a prendere la mira*
MUAUAUAUMUUAUAAAAAUUUUUUUAUAUUAUAA!!!!
Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil


L'ultima modifica di wont-olla il Giovedì 06 Aprile 2006, 20:20, modificato 1 volta
Top
wont-olla





Registrato: 19/01/06 19:23
Messaggi: 154
Residenza: Spadarolo

MessaggioInviato: Giovedì 06 Aprile 2006, 20:16    Oggetto: Rispondi citando

file:///C:/Documents%20and%20Settings/Desktop/STUF!.[/img][url][/url][url][/url]

L'ultima modifica di wont-olla il Giovedì 06 Aprile 2006, 20:23, modificato 1 volta
Top
wont-olla





Registrato: 19/01/06 19:23
Messaggi: 154
Residenza: Spadarolo

MessaggioInviato: Giovedì 06 Aprile 2006, 20:16    Oggetto: Rispondi citando

file:///C:/Documents%20and%20Settings/Desktop/STUF!
Top
Grillo Grintoso
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 19/04/04 14:27
Messaggi: 1137
Residenza: Costermano(Verona)

MessaggioInviato: Giovedì 06 Aprile 2006, 20:46    Oggetto: Rispondi citando

mi sembra che ci sia una ignoranza generale riguardo la Razza elfica e riguardo al mondo tolkeniano in genearale ( di cui modestamente sono un cultore appassionato)

per cominciare vi rimando qui

http://it.wikipedia.org/wiki/Elfi_(Terra_di_Mezzo)

poi vi dico una frase

"grandi poteri comportanto grandi responsabilità"

gli Elfi sono le creature piu benedette e paradossalmente quelle sottoposte ai più crudeli giochi del fato...se ne volete sapere di Piu prendere informazioni sul Silmarillion e vi farete un idea....

riguardo a te wont...se vuoi sapere *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* un Beorniano ruleggia anche su di te guarda Lo Hobbit e dimmi Twisted Evil
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 2 di 4


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org