Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


innamorarsi di scout di altri gruppi...

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide
Autore Messaggio
Albatros bo17



Età: 32
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 05/03/06 15:29
Messaggi: 57
Residenza: Bologna

MessaggioInviato: Martedì 04 Aprile 2006, 15:08    Oggetto: innamorarsi di scout di altri gruppi... Rispondi citando

in un campo fra reparti diversi, in una bella giornata di sole, ci si raduna in cerchio e si vede lui/lei...e... PUF! VI PIACE!!! Però c'è un solo problema: voi state in un reparto della puglia e lui/lei in uno della val d'aosta... insomma, anche se nasce qualcosa è tutto impossibile! (a me fortunatamente non è mai mai mai capitato Wink ) così ci si ritrova che alla fine del campo di gruppo si è disperati e muti come tombe.... e non si vuol più tornare a casa! a quanti di voi è successo? nel mio gruppo ci sono stati alcuni casi... poveracci! rispondete numerosi!!! By Eli
Top
sponsor
sponsor
20coccy03



Età: 36
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 15/07/05 00:45
Messaggi: 2050
Residenza: Provincia di vicenza

MessaggioInviato: Martedì 04 Aprile 2006, 16:42    Oggetto: Rispondi citando

guarda...anche se non nello stesso contesto...queste cose capiranno sempre.
per esempio,ai campi di specialità.
io posso portarti la mia esperienza,anche se non riguarda una storia d'amore.
ho stretto molte belle amicizie,ma la migliore delle queste è con una persona...della sicilia(e io sono veneta)!
nonostante questo lei ha preso il treno e(dopo 15 ore di viaggio)ha passato un weekend con me per poi rifarsi un altro viaggio assurdo a distanza di 72 ore!
insomma...nulla è impossibile...lo dice anche bp.
logicamente non è facile...ma in qualche modo le distanze si possono accorciare:telefonate,lettere e messenger possono aiutare molto!
Top
fAbyAnARc16



Età: 34
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 15/09/05 16:56
Messaggi: 24
Residenza: reggio calabria

MessaggioInviato: Martedì 04 Aprile 2006, 20:55    Oggetto: Rispondi citando

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* a me e successa la stessa cosa.....!!!!!=(!!io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* re reggio calabria....lui di bari....!!! Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad le unike volte *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ce la poxibilità di vederci...e durante le vacanze estive.... Crying or Very sad Rolling Eyes !!!!ma poi....niente...!!!rimane sempre nei miei pensieri....e ogni volta *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* penso i bei momenti passati *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lui...mi viene una nostalgia di lui...incredibbbbbile!!!!!!!............TI VOGLIO BENE PICCOLINO MIO.............!!!!!!!!!!!!! Rolling Eyes Rolling Eyes TI ASPETTO!!!!
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org