Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


"la vostra prima volta"
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 37, 38, 39  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic
Autore Messaggio
lupetta coraggiosa



Età: 33
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 01/03/05 16:05
Messaggi: 1392
Residenza: lentini (sr)

MessaggioInviato: Domenica 05 Marzo 2006, 00:11    Oggetto: Rispondi citando

si...certo...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi pare che sarei potuta andare lontano senza dirglielo...certo è stato difficile dirglielo...
Top
sponsor
sponsor
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Domenica 05 Marzo 2006, 00:29    Oggetto: Rispondi citando

ma quanti anni hai? ...
io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* cela farei ad avere un figlio alla mia età! ...
ho solo 16 anni!
e poi i miei mi ammazzerebbero...
già *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* gli va giù *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il mio ragazzo ha due anni + d me!
e poi lui mi dice *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi ama da morire...
ma da quì ad avere un bambino!...
senti, io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* so *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dirti ...
farei d tutto x aiutarti, se vuoi parlare mi puoi inviare una e-mail:
giulymiamy@libero.it
* bacini*
*Giuly*
ma lui *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dice?
Top
+*laura*+



Età: 32
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 08/01/05 16:05
Messaggi: 725
Residenza: Bergamo4e

MessaggioInviato: Sabato 11 Marzo 2006, 15:10    Oggetto: Rispondi citando

Shocked MI DISPIACE LUPETTA CORAGGIOSA..

comunque personalmente sono dell'idea *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* non ci sia un'età giusta ed una sbagliata..naturalmente *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dico *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ha 13anni bisogna andar a letto con qualcuno..
a mio parere si dovrebbe aspettare la persona *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* SI AMA e solo quella..*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si ritiene giusta..

poi ognuno è libero di pensarla come vuole naturalmente, questo è solo il mio parere..

in ogni caso *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sono d'accordo con ki dice *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* gli scout evitano l'argomento..
Top
lupetta coraggiosa



Età: 33
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 01/03/05 16:05
Messaggi: 1392
Residenza: lentini (sr)

MessaggioInviato: Sabato 11 Marzo 2006, 16:02    Oggetto: Rispondi citando

io invece si...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* daccordo...noi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* parliamo nemmeno dell'amore...gia è tanto se parliamo dei legami intesi cm amicizia
Top
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Sabato 11 Marzo 2006, 17:18    Oggetto: Rispondi citando

secondo me è in parte xkè la chiesa ha da sempre condannato il sesso...
almeno quello *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* inteso cm "facciamo un bambino?"
è ovvio *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* va fatto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* una persona *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ami o *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* alla quale vuoi bene...
ma qst *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* significa *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* deve dare un figlio!
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dicevo, la chiesa condanna qst tipo d rapporto e dato *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* gli scout *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* in parte legati alla chiesa *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sanno cm prendere la cosa...
ma vediamo le cose *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* + realismo!
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* siamo + nell'irlanda del medioevo!
quel tipo d rapporto esiste solo cm filosofia o concetto ...
ma dai!!
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* credo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* c sia qualcuno *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* arriva a 30 anni vergine!
e poi dove lo mettiamo il desiderio....?
xkè dio vorrebbe farcelo sopprimere?
lui *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* di sogni parlava tanto..
Top
Grillo Grintoso
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 19/04/04 14:27
Messaggi: 1137
Residenza: Costermano(Verona)

MessaggioInviato: Sabato 11 Marzo 2006, 17:36    Oggetto: Rispondi citando

premesso che la storia di arrivare a 30 vergine è tutta tua.

è vero. fin dall'antichità la Chiesa ha sempre bollato la pratica sessuale come peccaminosa e che andava limitata al minimo "sforzo" possibile.

Ho notato che quando in clan si parlava di "Amore" si andava sempre a finire sull'Amore di Dio e si glissava con stile sull'"amore" che intercorre , o almeno dovrebbe farlo, tra esseri umani
Top
20coccy03



Età: 36
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 15/07/05 00:45
Messaggi: 2050
Residenza: Provincia di vicenza

MessaggioInviato: Domenica 12 Marzo 2006, 13:17    Oggetto: Rispondi citando

ragazzuoli:so che il topic è stato spostato in off topic,ma ciò non vuol dire che non si debba rimanere in argomento!
ricordo che qui si parla della "prima volta"...ciau Razz
Top
Ospite








MessaggioInviato: Lunedì 13 Marzo 2006, 15:06    Oggetto: Rispondi citando

molto spesso si confonde il sesso con l'amore... tra questi due nomi c'è una differenza che, per me, è sostanziale..
sencondo me quando fai l'amore con una ragazza non si parla di "Metterglila dentro" o di "scoparsela " ma di unire la proprie senzazione con quella d'un altra persona...
la mia prima volta è stata veramente squallida ma quando si trova la ragazza giusta si capisce che non è tanto per il gusto di farlo ma perchè (sembrerà un'pò sdolcinato)la senti parte di te in tutto e per tutto... poi nel mio clan ne parliamo trnquillamente
Top
skaggio





Registrato: 26/03/06 16:47
Messaggi: 18
Residenza: Quarto d'Altino (VENEZIA)

MessaggioInviato: Domenica 26 Marzo 2006, 17:40    Oggetto: Rispondi citando

Trovare in un forum scout questo tipo di topic, beh, mi lascia piacevolmente sorpreso! Very Happy

Nello scoutismo che viviamo oggi sono convinto che il sesso è un'argomento tabù, ma sapete che vi dico? Secondo me dipende anche dal capo che uno trova e il fatto che mai nessuno veramente ha chiesto di parlare di questo argomento. Il mio capo clan è ancora fissato al metodo scout dell'asci e quindi nemmeno dormire in tende miste si può, però, se venisse fuori la voglia del clan di parlare di questo, beh, si troverebbe un modo per affrontarlo!

Per la mia prima volta, beh, non mi pare il caso di raccontare troppi dettagli, sapete comè..abito in un paesino piccolo dove tanti tendono orecchie ovunque Razz ma ad ogni modo, è stato tutto perfetto, come sempre avevo immaginato! Wink

Per l'età...caspita, 15 anche io sostengo siano pochi, ma siamo tutti diversi giusto? Ognuno avrà la sua di opinione, e come diceva qualcuno, non c'è un'età giusta! L'importante è che si abbia la testa sulle spalle, o delle spalle abbastanza grandi da poter sorreggere il peso delle conseguenze!

Ho terminato, scusate se vi ho occupato per così tanto Razz

W gli scout che discutono di tutto!
Top
sponsor
sponsor
20coccy03



Età: 36
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 15/07/05 00:45
Messaggi: 2050
Residenza: Provincia di vicenza

MessaggioInviato: Domenica 26 Marzo 2006, 20:38    Oggetto: Rispondi citando

caro skaggio...stavolta ti do io il benvenuto..hihi...hai capito chi sono?come va nel forum di tuttoscout?
Top
skaggio





Registrato: 26/03/06 16:47
Messaggi: 18
Residenza: Quarto d'Altino (VENEZIA)

MessaggioInviato: Domenica 26 Marzo 2006, 22:43    Oggetto: Rispondi citando

Elettra giusto? Very Happy

Beh, sono felice di essere accolto da amici conosciuti! Razz Anzi, ora rubo anche il tuo contatto msn!! Very Happy

A presto!
Top
pikkio



Età: 34
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 17/04/06 12:23
Messaggi: 513
Residenza: teramo-abruzzo

MessaggioInviato: Martedì 18 Aprile 2006, 15:51    Oggetto: Rispondi citando

sarà pure un argomento tabù ma.........
quasi tutti i miei amici non scout sono convinti che le prime "zozzerie" si facciano nelle tende al campo.....che dire....
io non ci sono ancora arrivta -doh!- ma se dovrà...e ribadisco DOVRA' esserci, bè, forse darei la ragione a questo luogo comune! Embarassed
Top
+*laura*+



Età: 32
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 08/01/05 16:05
Messaggi: 725
Residenza: Bergamo4e

MessaggioInviato: Martedì 18 Aprile 2006, 21:34    Oggetto: Rispondi citando

sinceramente non penso *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sia tabù..insomma è difficile parlare di sesso x lo scautismo ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* perkè sia una cosa anormale o da condannare, anzi..d'amore e d'amicizia se ne parla nel mio gruppo per il semplice fatto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* fanno parte della comunione tra le persone..e lo scautismo porta avanti *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* questo principio..
Top
rrremedios





Registrato: 19/04/06 02:16
Messaggi: 24
Residenza: roma

MessaggioInviato: Mercoledì 19 Aprile 2006, 03:03    Oggetto: Rispondi citando

a prescindere dalla mia personale prima volta io penso che fare l'amore sia una cosa cosi intima, bella, privata che a me dava molto fastidio che il mio ex l'avesse già fatto con altre per il semplice fatto che per me quell'atto vuol dire unirsi nel profondo....
poi sono stata lasciata qundi sicuramente lo farò con altri anche io ma ciò non toglie che per me è una cosa molto importante.... da fare con maturità e coscienza... Wink
comunque nel mio clan se ne parla fin troppo Laughing
non come attività ma proprio come dialogo di comunità, anche con i capi alla fine... non lo viviamo come un tabù!!
per quanto riguarda la morale cristiana io penso che la cosa "sbagliata" sia la formicazione... cioè il sesso senza amore... che alla fine "condanno" anche io.. per la mia visione di sesso come "fare l'amore"...
e sugli anticoncezionali come la pensate??
Top
pikkio



Età: 34
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 17/04/06 12:23
Messaggi: 513
Residenza: teramo-abruzzo

MessaggioInviato: Mercoledì 19 Aprile 2006, 21:09    Oggetto: Rispondi citando

NON SI PUO' MORIRE D'AMORE
fermiamo l'aids, basta così poco
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 37, 38, 39  Successivo
Pagina 3 di 39


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org