Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


CaNzOnI dI sq????

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide
Autore Messaggio
Albatros bo17



Età: 32
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 05/03/06 15:29
Messaggi: 57
Residenza: Bologna

MessaggioInviato: Mercoledì 08 Marzo 2006, 15:04    Oggetto: CaNzOnI dI sq???? Rispondi citando

Very Happy ehilà!!!!! Non so se la canzone di squadriglia è già da molto un'usanza del vostro reparto oppure no... Io ci ho pensato a crearne una per le Albatros, la trovo un'idea molto carina, un'ottima occasione per presentare la propria sq al reparto nei momenti più importanti, o semplicemente per cantare assieme in uscita o attorno al fuoco, quando il cielo rosso del tramonto crea un'atmosfera magica tipica delle sere al Campo.... Wink Voi che ne dite???
Top
sponsor
sponsor
Fenicottero



Età: 36
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 26/02/04 17:26
Messaggi: 721
Residenza: Parma

MessaggioInviato: Domenica 12 Marzo 2006, 21:02    Oggetto: Rispondi citando

Che bella idea... Chissà, se fate una canzone bella, poi magari verrà tramandata negli anni successivi; sarebbe una bellissima tradizione!
Noi non abbiamo canzoni di sq, peccato, perché sarebbe bello.
Top
cignola





Registrato: 25/08/05 20:15
Messaggi: 83
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Lunedì 13 Marzo 2006, 16:29    Oggetto: Rispondi citando

la nostra canzone di sq si tramanda da quando si è formata la cigni quindi se non sbaglio dal 1998 o 1999 ho un vuoto di memoria.
è sulla base di memole...è fantastica sopratutto fatto a grido per il san giorgio!!
Very Happy Very Happy
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org