Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


CAMPETTO DI PASQUA,VENITE!!!VENITE!!!!

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Rover e Scolte
Autore Messaggio
LeonessaEmotiva





Registrato: 14/10/04 17:21
Messaggi: 12
Residenza: roma

MessaggioInviato: Sabato 11 Marzo 2006, 17:32    Oggetto: CAMPETTO DI PASQUA,VENITE!!!VENITE!!!! Rispondi citando

(ero convinta di aver già messo questa "offerta"ma devo aver fatto qlc pasticcio perchè non la vedo e perciò ve lo riscrivo perciò...)



CIAO a tuttti Smile sono una scolta del Roma 138 e con il mio
clan stiamo organizzando un bellissimo campetto di preghiera ma anche confronto,gioco,discussione,meditazione....insomma ci divertiremo!
per il triduo pasquale al quale siete TUTTI TUTTI TUTTI TUTTI invitati!!! allora questo è il programma:

CAMPETTO DI PASQUA 12-15 APRILE 2006
Very Happy “Vivere la Pasqua con tutti i sensi” Laughing

Località: Albano (Istituto Padri Somaschi) – raggiungibile col treno da Roma Termini (1 ora circa) . Il luogo dista circa 15 minuti a piedi dalla stazione di Albano.
Quota:15 € a persona (comprende 3 colazioni,2 cene,1 pranzo-digiuno,posto per le tende)
Adesioni: clan, noviziati e branche r/s
Ogni gruppo dovrà portare:tende, pasti non compresi (consigliato il fornelletto),piatto tipico per la prima sera, materiale per animazione (chitarre, vestiti per la via crucis e veglia r/s)

PROGRAMMA
Mercoledì 12 aprile:
18:00 accoglienza e sistemazione
20:00 cena con piatti tipici
22:00 serata animata organizzata

Giovedì 13 aprile :
8:30 colazione
9:15 orazione del mattino (racconto & canzoni: udito)
10:00 caccia al tesoro con tecniche scouting (1° parte)
11:30 testimonianze sulle scelte della Partenza
13:00 pranzo (ogni clan provvede per sé)
15:00 tempo a disposizione per i clan
17:00 celebrazione (lavanda dei piedi e omelia)
20:00 cena ebraica organizzata (gusto)
21:30 fuochi di clan (ci si può organizzare sul posto per farli insieme ad altri)
23:30 riflessione nell’orto degli ulivi

N.B. In questa giornata è possibile per i clan visitare Roma (ore10:00 - 16:30).

Venerdì 14 aprile :
8:30 colazione
9:15 orazione del mattino (racconto, canzoni & odori: olfatto)
10:00 caccia al tesoro con tecniche scouting (2° parte)
11:00 celebrazione penitenziale e confessioni – digiuno (saranno messi a disposizione del riso e della frutta per chi non se la sente) – deserto con spunti di riflessione
15:00 tempo per i clan (consigliato per Partenze e altre cerimonie)
16:30 preparazione della via crucis e della veglia r/s serale (divisione per gruppi)
18:00 celebrazione del venerdì e via crucis
20:30 cena semplice organizzata
21:30 veglia r/s

Sabato 15 aprile :
8:30 colazione
9:15 orazione del mattino (racconto & canzoni: vista)
10:00 rinnovo delle Promesse
10:30 verifica
12:30 chiusura del campo (chi vuole può comunque rimanere sul posto a pranzare)

questo è tutto per tutte le domande,dubbi,perplessità o ancora meglio,ADESIONI scrivetemi!!!! Cool ariannina@fastwebnet.it




ps: inoltre su questo sito Shocked

http://web.tiscali.it/bluomenrot/ cliccando su
"info campo scout"
troverete il programma(di nuovo) e le FOTO per il campetto. ricordatevi che E' aperto a tutti i clan, noviziati e
branca rs d'Italia! Accogliamo fino a un massimo
di 150 persone, se siete interessati fatevi
sentire!


ciao ciao BUONA STRADA arianna Laughing
Top
sponsor
sponsor
cammy



Età: 36
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 05/05/05 09:56
Messaggi: 350
Residenza: Busto arsizio

MessaggioInviato: Sabato 11 Marzo 2006, 18:39    Oggetto: Rispondi citando

cavoli...l'ho letto solo adesso, altrimenti mi sarebbe piaciuto molto partecipare a questo campetto assieme al mio clan...adesso noi per il triduo pasquale abbiamo organizzato a cascina contina (villaggio adibito a tossicodipendenti), un campo di fede, di servizio e di comunità...
si perchè seguiremo questa comunità in ogni loro celebrazione, faremo comunità con qualche ragazzo che sarà in questo villaggio e per di più presteremo servizio a questa comunità spaccando legna e pulendo campi destinati a colture...
Top
scricciolo



Età: 39
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 09/08/04 20:22
Messaggi: 166
Residenza: Saronno

MessaggioInviato: Sabato 11 Marzo 2006, 19:59    Oggetto: Rispondi citando

beh cammy buona fortuna.... la cascina contina è proprio un luogo che non si dimentica....io ho fatto un campo di natale qualche anno fa e sono rimasta traumatizzata, c'era un responsabile, Cesare, che ci ha massacrati verbalmente.... (per lui eravamo tutti degli escrementi....). mi sa che ora non c'è più quindi sarete più fortunati di noi, comunque preparatevi a tutto perchè sarà veramente difficile....
Top
scricciolo



Età: 39
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 09/08/04 20:22
Messaggi: 166
Residenza: Saronno

MessaggioInviato: Sabato 11 Marzo 2006, 20:01    Oggetto: Rispondi citando

arianna, perdonami.... il mio intervento non c'entra con il tuo topic... scusa... *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* volevo dirti che questo campetto di pasqua è veramente bello, se fossi ancora in clan lo proporrei sicuramente!!!!
ma da chi è organizzato?? tutto dal tuo clan???
Top
LeonessaEmotiva





Registrato: 14/10/04 17:21
Messaggi: 12
Residenza: roma

MessaggioInviato: Giovedì 16 Marzo 2006, 14:51    Oggetto: Rispondi citando

grazie....spero che verrà bene come sembra! *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sì è organizzato tutto tutto dal mio clan! (affiancati da valenti assistenti spirituali per le liturgie!)
scusami ma....non stai più in clan però ci sarai stata? e allora potresti proporre al tuo "caro vecchio" clan il nostro campetto...no? Very Happy
grazie... Cool
Top
scricciolo



Età: 39
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 09/08/04 20:22
Messaggi: 166
Residenza: Saronno

MessaggioInviato: Giovedì 16 Marzo 2006, 15:10    Oggetto: Rispondi citando

mi dispiace ma il mio vecchio clan ha già preparato il campo di pasqua.....sarà per l'anno prossimo!!!!
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* complimenti! in bocca al lupo!!!!!
BUONA STRADA
Top
pinguino_disponibile



Età: 39
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 29/03/06 16:02
Messaggi: 188

MessaggioInviato: Mercoledì 29 Marzo 2006, 16:08    Oggetto: Rispondi citando

Vai Ari!!!! Io pure stavo postando per il campetto!!!
Mi raccomando accorrete numerosi!!! Fra poco scade il termine per l'iscrizione!!!!!
TANTI SMACK!!!
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Rover e Scolte Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org