Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Famiglia!!!
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic
Autore Messaggio
Lumaca Perseverante



Età: 37
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 01/06/04 19:28
Messaggi: 1386
Residenza: Comacchio (prov di Ferrara)

MessaggioInviato: Venerdì 10 Dicembre 2004, 16:04    Oggetto: Rispondi citando

Ahhhh, ok... Very Happy
Mi insegni il napoletano, vero? Laughing
Dev'essere carino.
Top
sponsor
sponsor
Grillo Grintoso
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 19/04/04 14:27
Messaggi: 1137
Residenza: Costermano(Verona)

MessaggioInviato: Venerdì 10 Dicembre 2004, 22:24    Oggetto: Rispondi citando

sisisisisisi voglio imparare anche io.....secondo me e molto melodico il napoletano.....*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se il veronese rulla parecchio
Top
lupetta coraggiosa



Età: 33
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 01/03/05 16:05
Messaggi: 1392
Residenza: lentini (sr)

MessaggioInviato: Domenica 28 Mag 2006, 13:00    Oggetto: Rispondi citando

nono il migliore è il siciliano! Very Happy
Top
paciock87



Età: 36
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 07/05/06 21:36
Messaggi: 1435
Residenza: Romano

MessaggioInviato: Domenica 28 Mag 2006, 13:39    Oggetto: Rispondi citando

Io la vedo un po' in modo diverso...

A parte che secondo me Lumaca l'errore più grande che fanno i ragazzi di genitori divorziati è scegliere fra mamma e papà... Molte amici che ho ce l'hanno col padre o con la madre divorziati...

Secondo me devi fargli capire che la loro non è una scelta che coinvolgerà solo loro ma anche voi figli... Perchè lo hai detto tu stessa nel titolo del topic.. Siete una famiglia...
In questi casi mamma e papà fanno i bambini, e allora sta ai figli fare i genitori...
A mio parere dovreste rinfacciargli in faccia il fatto che esistete anche voi... E che non stanno rovinando la vita solo a loro ma anche a voi... Come si può essere così egoisti??? Possibile che non esista un compromesso??? Un accordo per il bene di tutti???
Loro sono i grandi e loro hanno dei doveri nei vostri confronti... E facendo così a mio parere non gli stanno rispettando... E non stanno neanche rispettando voi sia come persone che come figli...
La famiglia è la migliore delle comunità... E in una comunità non esiste solo il singolo, si fa quello che è per il bene di tutti... Eppure tuo padre dovrebbe saperlo bene... La comunità è uno dei valori maggiori dello scoutismo...

Forse sono io che ho un carattere forte, ma un bel cazziatone da parte vostra a tutti e due i genitori forse ci deve essere...
Possibile che solo noi giovani dobbiamo beccarci le sgridate??? Adesso sta a loro beccarsele secondo me... No???

Comunque Lumaca mi dispiace... La vita a volte fa proprio schifo...
Top
lupetta coraggiosa



Età: 33
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 01/03/05 16:05
Messaggi: 1392
Residenza: lentini (sr)

MessaggioInviato: Domenica 28 Mag 2006, 13:43    Oggetto: Rispondi citando

sisi c vuole proprio un bel cazziatone....

ma forse paciok la cs *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è csì semplice...magari loro ci hanno gia provato noi che ne sappiamo???certo rinfacciargli le cose dovrebbe farli ragionare abbastanza..!!!
Top
ciano



Età: 38
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 08/12/05 19:33
Messaggi: 513
Residenza: Mogliano Veneto

MessaggioInviato: Domenica 28 Mag 2006, 17:06    Oggetto: Rispondi citando

Lumaca perseverante io ti capisco al 100% perchè io nella tua situazione ci sono passato e ora che si sono separati ci sto davvero male, ma ti devo dire una cosa piuttosto che continuassero a litigare ogni sera è stato meglio così anche se non riesco ancora ad abituarmi a questa situazione
Top
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Domenica 28 Mag 2006, 17:22    Oggetto: Rispondi citando

dai lumaca! su *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la vita!
guarda me . . . i miei si *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* separati qnd avevo dieci anni e adesso . . . vivono a milano! a più di 200 kilometri di distanza da me!
inutile dire *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* tutto qst è semplicemente fantastico! xkè ora vivo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mio fratello *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* fa l'università a roma . . .
io lo amo il mio fratellone. . . abbiamo un rapporto stupendo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è proprio mio fratello ma il figlio del ragazzo d mia madre ( *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* vive *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lei a milano *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lui!) . . .
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mio fratello sto bene xkè *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è molto severo e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi da molti orari o almeno . . . *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* troppo severi!
cioè basta *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* gli dico *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* vado e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ki . . .
e i miei . . . se ne stanno a milano!!!
li vedo a natale, capodanno e l'estate ma x il resto sto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il mio fratellone *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* amooooo!!!
il *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* significa *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* . . . è tutta vita!
e poi la separazione *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è brutta . . . cioè , cm dice ciano, meglio d qnd litigavano sempre . . .
e poi io ora ho 3 case! 2 a milano e una a roma e . . . senza parlare della quntità di regali e coccole *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ricevo da tutti! . . .
all'inizio è stato difficile *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* x me . . . xkè lo è stato .
ma poi ho guardato al lato positivo : sei miei *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si fossero separati *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* avrei mai conosciuto il mio fratellone!!!
bacini . . .
!Giulyetta!
Top
ciano



Età: 38
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 08/12/05 19:33
Messaggi: 513
Residenza: Mogliano Veneto

MessaggioInviato: Domenica 28 Mag 2006, 17:27    Oggetto: Rispondi citando

Diciamo che a te è andata anche bene puoi fare davvero quello che vuoi e divertirti tutto il tempo ma toglimi una curiosità quanti anni hai?
Top
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Domenica 28 Mag 2006, 17:28    Oggetto: Rispondi citando

17 . 18 a settembre.
Top
sponsor
sponsor
ciano



Età: 38
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 08/12/05 19:33
Messaggi: 513
Residenza: Mogliano Veneto

MessaggioInviato: Domenica 28 Mag 2006, 17:31    Oggetto: Rispondi citando

Ah ok grazie 1000
Top
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Domenica 28 Mag 2006, 17:33    Oggetto: Rispondi citando

te? anni?
Top
Lumaca Perseverante



Età: 37
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 01/06/04 19:28
Messaggi: 1386
Residenza: Comacchio (prov di Ferrara)

MessaggioInviato: Domenica 28 Mag 2006, 19:56    Oggetto: Rispondi citando

Beh Giuly, ti è andata proprio bene...
E' 1 cosa che piacerebbe anche a me...
Vivere da sola o con le amiche...
Ma so che all'inizio avrei delle difficoltà senza i miei genitori.. Crying or Very sad

Comunque grazie a tutti per aver risposto ancora al mio Topic!!! Embarassed
Top
paciock87



Età: 36
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 07/05/06 21:36
Messaggi: 1435
Residenza: Romano

MessaggioInviato: Domenica 28 Mag 2006, 20:59    Oggetto: Rispondi citando

Giuly, tuo fratello dovrebberlo farlo santo... Sopportarti tutto sto tempo!!! Very Happy

Ovviamente scherzo...

Bacinibacini
Top
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Domenica 28 Mag 2006, 21:12    Oggetto: Rispondi citando

si vede *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi conosci . . .
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* affatto insopportabile!
bacini
!Giulyetta!
Top
paciock87



Età: 36
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 07/05/06 21:36
Messaggi: 1435
Residenza: Romano

MessaggioInviato: Domenica 28 Mag 2006, 22:34    Oggetto: Rispondi citando

Ciao scema... E chi l'ha mai detto che sei insopportabile???
Tanto di cappello a tuo fratello che ti "sopporta", cioè in senso buono... Nel senso che lui potrebbe vive da solo o qualcos'altro, invece ha scelto di stare anche dietro ad una sorella più piccola...
Di certo non è una cosa da nulla...
Bacietto
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 2 di 5


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org