Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


"la vostra prima volta"
Vai a Precedente  1, 2, 3, ... 37, 38, 39  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic
Autore Messaggio
tigrottina



Età: 34
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 02/03/06 19:09
Messaggi: 317
Residenza: palermo5

MessaggioInviato: Giovedì 02 Marzo 2006, 20:32    Oggetto: la mia Rispondi citando

la mia prima volta è stata bellissima...non tanto x il piacere ma xk era con la xsona k amo!!!! ne porterò sempre 1 splendido ricordo, ank se magari qst splendida storia finirà...... aspettate x farlo, siate sicuri xk può essere davvero un momento indimenticabile e stupendo...non sprecatelo e vivetelo con tranquillità...vi auguro tanta felicità
Top
sponsor
sponsor
wont-olla





Registrato: 19/01/06 19:23
Messaggi: 154
Residenza: Spadarolo

MessaggioInviato: Giovedì 02 Marzo 2006, 22:18    Oggetto: Rispondi citando

per sesso io intendo una cosa fredda e burbera,piacevole senz'altro ma pur sempre spesso cosa frivola, distante anni luce dal fare l'amore, per questo secondo me si rischia di andare sul banale quando si parle di sesso, la maggior parte delle volte non si raggiunge nessun punto.
Buona Strada
Levriero Tenace
PEACE!
Top
cammy



Età: 36
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 05/05/05 09:56
Messaggi: 350
Residenza: Busto arsizio

MessaggioInviato: Venerdì 03 Marzo 2006, 15:45    Oggetto: Rispondi citando

com'è stata la prima volta??? sicuramente non scenderò nei particolari, ma posso dire che se si è insieme alla persone (in quel momento) giusta, può essere una delle cose più belle che si provano in vita...o almeno il mio pensiero è quello, l'importante è non cadere nel sesso abitudinario perchè quello non è affatto amore, sentiemento, ma è senplicemente un "piacere reciproco" cosa direi abbasatnza squllida, ma molte volte inevitabile...
sempre parlando di sesso, ritengo che adesso l'età in cui si perde la verginità sta clamorosamente calando, cosa direi molto sbagliata, perchè bisogna avere anche una certa maturità, per evitare di pentirsi un giorno...perciò pensateci bene!
per ora è tutto
Top
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Venerdì 03 Marzo 2006, 16:34    Oggetto: Rispondi citando

io l'ho persa a 15 anni ...
troppo presto?
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* secondo me il sesso va fatto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* qualcuno a cui vuoi bene ...
ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lo ami *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* puoi...
farsi troppi problemi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ha senso.
* bacini*
*Giuly*
Top
lupetta coraggiosa



Età: 33
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 01/03/05 16:05
Messaggi: 1392
Residenza: lentini (sr)

MessaggioInviato: Sabato 04 Marzo 2006, 17:19    Oggetto: Rispondi citando

SECONDO ME SI È ABBASTANZA PRESTO 15 ANNI.....
Top
Ospite








MessaggioInviato: Sabato 04 Marzo 2006, 17:24    Oggetto: Rispondi citando

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* LO FATE ASSOLUTAMENTE...SENZA PRECAUZIONI.... davvero una brutta esperienza lo devo dire state attenti se *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* volete ritrovarvi un giorno ad essere mamme e 16 anni....tra poco io lo sarò e vorrei essere stata meno azzardata nelle mie scelte......purtroppo ora devo accettare le mie responsabilità
Top
Ospite








MessaggioInviato: Sabato 04 Marzo 2006, 17:36    Oggetto: Rispondi citando

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se me ne pentirò per ttt la vita non posso dire che quando l'ho fatto sono stata contenta...lui si chiama andrea io gli andavo dietro da molto tempo e finalmente qualche mese fa si era accorto di me...ero troppo contenta...a dire il vero lo sono *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ora *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...*...dopo la sua festa d compleanno...quando ttt se ne tornano a casa io rimango insieme a lui...era ttt la sera che *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* gli stavo vicino perche lui doveva badare attt gli invitati e fremevo dalla voglia d baciarlo....allora prendo l'iniziativa e lo bacio....un brivido mai provato mi scorre lungo la schiena....comincia a baciarmi pure lui...sempre di piu fin quando c appoggiamo sulla porta della sua camera da letto...che si apre....camminiamo ancora un po finche *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* arriviamo al letto...c sdraiamo....all'inizio *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* doveva andare a finire così ma poi presi dall'amore siamo diventati una sola anima in 2 corpi....è stato troppo bello....io lo amavo quando l'ho fatto...lo amo ancora certo ma ora sulla nostro amore incombe un figlio che *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* avremmo voluto......
Top
Ospite








MessaggioInviato: Sabato 04 Marzo 2006, 17:38    Oggetto: Rispondi citando

e temo che questo possa rovinare il nostro amore
Top
marmellata#25girl



Età: 33
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 15/06/05 10:15
Messaggi: 110
Residenza: lentini2

MessaggioInviato: Sabato 04 Marzo 2006, 17:39    Oggetto: Rispondi citando

e ora cm fate?avete 16 anni!
Top
sponsor
sponsor
Panda riservato



Età: 32
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 30/10/05 22:22
Messaggi: 202
Residenza: Pescara

MessaggioInviato: Sabato 04 Marzo 2006, 21:45    Oggetto: Rispondi citando

lupetta coraggiosa ha scritto:
SECONDO ME SI È ABBASTANZA PRESTO 15 ANNI.....


anche secondo me!!!! Rolling Eyes Rolling Eyes
Top
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Sabato 04 Marzo 2006, 23:35    Oggetto: Rispondi citando

x lupetta coraggiosa: cioè sei rimasta in cinta?
bella sfiga!
io una volta ho dovuto fare il test... ma x fortuna, era negativo!
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io la mia prima volta l'ho fatto a una festa ...
e lui mi veniva dietro da un po ma io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mene ero mai accorta!
poi mentre ballavamo ha cominciato a baciarmi...
mi sussurrava nell'orecchio qualcosa *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* neanke capivo ( o *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi ricordo?...)
mi ha presa per mano e siamo andati in camera sua...
io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* avevo capito ma poi ... lui si è fatto capire e io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho avuto il coraggio d dirgli d no... era bellissimooooo!!!
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è stato bello e ancora mi ricordo cm mi guardava!
mentre lo facevamo ho avuto voglia d dirgli *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lo amavo...
ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* l'ho fatto e forse è stato meglio così xkè forse *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lo pensavo sul serio!
apparte qst *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ricordo moltissimo... è successo un anno fa!
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lui c *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* stata per un mese poi...
ma una cs la ricordo bene: l'imbarazzo d continuare la festa cm niente
... xkè nessuno sapeva *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* cosa era successo! ...
e poi il suo sguardo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si è staccato da me x tutta la sera!
* bacini*
*Giuly*
Top
lupetta coraggiosa



Età: 33
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 01/03/05 16:05
Messaggi: 1392
Residenza: lentini (sr)

MessaggioInviato: Sabato 04 Marzo 2006, 23:43    Oggetto: Rispondi citando

a quanto pare si....hai ragione che sfiga...mi sento davvero strana...nns o pèroprio descriverti come mi sento...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è stranissimo essere in cinta
Top
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Sabato 04 Marzo 2006, 23:57    Oggetto: Rispondi citando

scusami ma hai intenzione d tenerlo?...
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io lo dico sempre al mio ragazzo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* secondo me *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* deve capitare...
e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lui la pensa così...
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se qnd lo facciamo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* c pensiamo troppo!
* bacini*
*Giuly*
Top
lupetta coraggiosa



Età: 33
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 01/03/05 16:05
Messaggi: 1392
Residenza: lentini (sr)

MessaggioInviato: Domenica 05 Marzo 2006, 00:00    Oggetto: Rispondi citando

bo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lo so *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* tr confusa......vorrei che *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* fossi mai andata a quella festa....ora sarei molto più spensierata......
Top
Grillo Grintoso
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 19/04/04 14:27
Messaggi: 1137
Residenza: Costermano(Verona)

MessaggioInviato: Domenica 05 Marzo 2006, 00:09    Oggetto: Rispondi citando

lupetta coraggiosa ha scritto:
bo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lo so *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* tr confusa......vorrei che *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* fossi mai andata a quella festa....ora sarei molto più spensierata......


boia e ti credo...e cosa maggiore...i tuoi lo sanno?
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3, ... 37, 38, 39  Successivo
Pagina 2 di 39


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org