Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


cosa vi ha spinto ad entrare Negli scout?
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Rover e Scolte
Autore Messaggio
cammy



Età: 36
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 05/05/05 09:56
Messaggi: 350
Residenza: Busto arsizio

MessaggioInviato: Domenica 26 Febbraio 2006, 17:46    Oggetto: Rispondi citando

ma...io sono entrato negli scout che avevo 4 anni, nella mitica colonia di castori STELLA AZZURRA per poi arrivare fino in clan ...posso dire di aver trascorso una vita magnifica e gran parte del merito lo devo allo scoutismo, sicuramente adesso satiro mi dirà : "perche non avevi altre scelte...", no invece perchè come scout, ho una vita normalissima, ho amici scout e non scout ed esco con chiunque, lo scautismo non è una cosa che capisci solo se "ci sei dentro", è semplicemente capire delle persone che hanno fatto una scelta di vita, capire delle persone che hanno deciso di scegliere come metodo educatico quello dello scautismo...lo scautismo è 1000 altre cose ma non voglio dare il LA a qualcuno

buona strada a tutti
Top
sponsor
sponsor
Fenice86





Registrato: 21/02/06 13:04
Messaggi: 13
Residenza: aversa

MessaggioInviato: Lunedì 27 Febbraio 2006, 16:00    Oggetto: scout... Rispondi citando

ero talmente piccola qndo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* entrata negli scout *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho dovuto cercare una motivazione per entrarvi.....
....ma ho avuto e ho tutt'ora una motivazione per restarci.....
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si riesce a spiegare facilmente....tutto quello *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si fa all'interno dell'associazione, tutte le amicizie *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si creano, ...fuori...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sarebbero state le stesse....*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* avrei incontrato xsone così speciali *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* condividono i miei stessi interessi persone *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* amo profondamente....e nonostante *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* abbia con tutte 1 rapporto idilliaco, anzi alcune volte preferisco *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* vederle, so *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dopotutto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* siamo poi così diversi dal momento *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* abbiamo qlk come lo scoutismo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ci accomuna....
E nonostante gli scontri (che *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mancano mai), i pianti e le separazioni è bello sapere che siamo tutti sotto la stessa legge, *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ci sono momenti in cui puoi guardarti alle spalle e vedere qnto di bello e brutto hai condiviso con gli altri....guardare ancora avanti e vedere che ci sono le persone di sempre, quelle *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* hanno condiviso la vita con te, che ti tendono la mano e ti dicono con gli occhi che passerete ancora tanto tempo insieme, che ci saranno ancora tanti giochi, tanti campi, tante notti a stringersi le mani per il freddo attorno al fuoco...e ancora tante notti a guardare le stelle....
Cosa può esserci di più bello?
Top
Fenice86





Registrato: 21/02/06 13:04
Messaggi: 13
Residenza: aversa

MessaggioInviato: Lunedì 27 Febbraio 2006, 16:18    Oggetto: xsatiro Rispondi citando

certo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* 6 proprio un gran CRETINO!!!!!
mi fai quasi pena....povero bambinone...così incollerito nei confronti degli scout xkè da piccolo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* hai potuto correre il sabato dietro ad una palla insieme ai tuoi compagni?
a nome del mondo scout ci dispiace....
si ci dispiace aver tarpato le ali ad un "purtroppo" mancato campione del calcio!
si vede *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* hai avuto qlk grosso trauma, xkè *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è possibile *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dopo tutto qsto tempo 1si ricordi di *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* aver potuto rincorrere un pallone....
Pensa a campà...
ah...e ricordati caro *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se sei ateo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* credi nemmeno a Satana!!!!!
RIDICOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Top
wont-olla





Registrato: 19/01/06 19:23
Messaggi: 154
Residenza: Spadarolo

MessaggioInviato: Lunedì 27 Febbraio 2006, 22:24    Oggetto: Rispondi citando

io invece ricordo che avevano bisogno di nuove entrate nel gruppo scout della parrocchia.E mia mamma lo era venuto a sapere dalla mamma di una mia amichetta.....io avevo una cotta per lei.
Così quando mia mamma di chiese di provare dicendomi anche negli scout c'era anche la bambina che mi piaceva io accettai, lei dopo 3 anni uscì ma io rimasi talmente inebriato dal'atmosfera scout che rimasi.
Ora è da 10 anni che sono scout e ne vado fiero Very Happy
e ogni giorno che passa sono sempre piu contento di fare parte di una grande fammiglia che crede in nobili concetti e cerca di lasciare il mondo un pò meglio di come lo ha trovato. Very Happy
Buona Strada
Levriero Tenace
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Rover e Scolte Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4
Pagina 4 di 4


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org