Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Squadriglia scapestrata....una mazzata?

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide
Autore Messaggio
-Poseydon-





Registrato: 24/01/06 18:52
Messaggi: 21

MessaggioInviato: Martedì 21 Febbraio 2006, 18:02    Oggetto: Squadriglia scapestrata....una mazzata? Rispondi citando

Allora...mettiamola così...la mia squadriglia è la più brava del reparto. Abbiamo sempre belle idee...facciamo sempre il massimo ma...
C'è un MA con la M maiuscola.
Non riesco a tenerli fermi!!!!! Durante le riunioni di squadriglia giocano...non dico che non si deve fare...ma nel momento opportuno! Il mio Terzo di squadriglia, che comunque avrebbe l'età per essere vice, è il peggiore di tutti. si avvicina agli squadriglieri, li abbraccia e gli dice :"vieni qua bel maschione!". E io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* riesco a afre una riunione decente. Il vice è praticamente amorfo. e si stà adeguando al terzo...
cosa posso fare????????????
Top
sponsor
sponsor
Satiro Irriverente





Registrato: 24/08/05 20:09
Messaggi: 28
Residenza: Preferisco Ridere

MessaggioInviato: Martedì 21 Febbraio 2006, 18:45    Oggetto: Rispondi citando

Accidenti è un bel problemone.
Specie quella questione del "vieni qui, bel maschione!!!".
Sai com'è, si comincia sempre così per scherzo e poi... zak! Ci siamo capiti no?
Tuttavia un paio di rimedi efficaci esistono.
Il primo è il famoso "collare elettrico".
Un collare normalisso che però, ha come simpatica ed efficiente peculiarità, quella di infliggere una potentissima scossa se azionato da un semplice e comodo comando a distanza.

Dopodiché esiste la rappresaglia.
Per ogni marachella che questi combinano, ne prelievi dieci a caso e li porti in un campo di prigionia che ti sarai premurato di istituire preventivamente.
Ti consiglio di ispirarti ad Abu Ghraib o a Guantanamo, domostratisi molto efficienti ultimamente.

So che ti sembrerà duro, ma la disciplina è disciplina.
Se non li raddrizzi adesso ti cresceranno capelloni, comunisti, sodominti, drogati e frequentatori di centri sociali.
Quindi, che aspetti, corri! Potrebbe essere già tardi.
Top
-Poseydon-





Registrato: 24/01/06 18:52
Messaggi: 21

MessaggioInviato: Martedì 21 Febbraio 2006, 21:46    Oggetto: Rispondi citando

graize per il consiglio...ma hanno già troppi bernoccoli...l'alpistok si è quasi rotto a forza di dare mazzate sulla testa
Top
Gallo Mansueto





Registrato: 13/02/06 20:05
Messaggi: 6

MessaggioInviato: Mercoledì 22 Febbraio 2006, 16:10    Oggetto: Rispondi citando

-Poseydon- ha scritto:
graize per il consiglio...ma hanno già troppi bernoccoli...l'alpistok si è quasi rotto a forza di dare mazzate sulla testa


passa alle spranghe di ferro Laughing

no scherzo...





già provato a parlargli in consiglio di squadriglia??
Top
-Poseydon-





Registrato: 24/01/06 18:52
Messaggi: 21

MessaggioInviato: Mercoledì 22 Febbraio 2006, 17:08    Oggetto: Rispondi citando

tante volte....a volte glielo dico ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi danno retta
a volte li guardo in faccia e non riesco ad umigliarli
a volte mi dimentico quello che volevo dire
Top
chiaretta



Età: 44
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 02/08/04 16:01
Messaggi: 19

MessaggioInviato: Mercoledì 22 Febbraio 2006, 18:01    Oggetto: Rispondi citando

Hai provato a parlarne con i capi reparto? Alle volte invece di mangiarvi, cari esploratori, vi sappiamo dare buoni consigli Laughing ; soprattutto perchè vi conosciamo!
Chiara
Ps: a suo tempo, da capo sq ho provato anch'io il guidone come deterrente ma non funzionava....
Top
Gallo Mansueto





Registrato: 13/02/06 20:05
Messaggi: 6

MessaggioInviato: Mercoledì 22 Febbraio 2006, 23:17    Oggetto: Rispondi citando

-Poseydon- ha scritto:
tante volte....a volte glielo dico ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi danno retta
a volte li guardo in faccia e non riesco ad umigliarli
a volte mi dimentico quello che volevo dire



beh se ce li hai faccia a faccia e balbetti dai prova di esser debole...

urla loro fino a fargli diventare i capelli bianchi...
Top
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Giovedì 02 Marzo 2006, 10:57    Oggetto: Rispondi citando

io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* riesco a farmi rispettare ...
nella mia sq fanno tutte come vogliono xkè *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* tutte d primo anno...
tranne io e la mia vice...
e lei sembra *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dorme sempre!
ogni volta x farmi ascoltare devo kiedere aiuto a marco...(il mio migliore amico....marco ti adoroooooo!!!) ... senza d lui a volte *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* so proprio *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* fare! ...
avete qlc consiglio da darmi?
* bacini...*
*Giuly*
Top
LinceDisponibile



Età: 33
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 12/02/06 17:26
Messaggi: 95
Residenza: Guidonia

MessaggioInviato: Venerdì 03 Marzo 2006, 19:08    Oggetto: Rispondi citando

Bhè in questi casi sarebbe meglio usare delle punizioni corporali....
Sto scherzando altrimenti smentirei ciò che ho detto nell'altro topic...
comunque... bel problema... sgridali un po di più... oppure ti consiglio un gioco in tenda..."spegni la luce e picchia il terzo!!!" è collaudato...fidati!!!

Ciao
andrea
Top
sponsor
sponsor
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Venerdì 03 Marzo 2006, 19:15    Oggetto: Rispondi citando

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* carino!
.... mi hai fatta morire dal ridere!
*bacini*
*Giuly*
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org