Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


"la vostra prima volta"
Vai a 1, 2, 3 ... 37, 38, 39  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic
Autore Messaggio
cucciola 91
Ospite







MessaggioInviato: Martedì 21 Febbraio 2006, 20:54    Oggetto: "la vostra prima volta" Rispondi citando

Forse può sembrare un argomento un pò "tabù", ma voi cosa pensate della vostra prima volta?
é già avvenuta?
Come ve la immaginavate?
Come è stata? Qual'era l'atmosfera?
Se siete ancore vergini come ve la immaginate?

Magari i moderatori chiuderanno questo topic perkè lo riterranno troppo osè, ma mi sembra un topic utile in cui ci si possano scambiare idee, opinioni ed esperiewnze...nonkè cosigli e rassicurazioni. Smile

Rispondete in tanti!!! Smile
Top
sponsor
sponsor
Grillo Grintoso
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 19/04/04 14:27
Messaggi: 1137
Residenza: Costermano(Verona)

MessaggioInviato: Martedì 21 Febbraio 2006, 20:58    Oggetto: Rispondi citando

No è *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mai?

anzi credo che sia un argomento molto poco toccato nelle discussioni sia in Clan che in reparto.
forse x una troppa Cristianità dello scoutismo...
Top
20coccy03



Età: 36
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 15/07/05 00:45
Messaggi: 2050
Residenza: Provincia di vicenza

MessaggioInviato: Martedì 21 Febbraio 2006, 21:26    Oggetto: Rispondi citando

beh "grillontoso"...non ci dici nulla di tuo?
io ho talmente tanto le idee confuse sulla mia esperienza che è difficile da dire...
Top
Grillo Grintoso
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 19/04/04 14:27
Messaggi: 1137
Residenza: Costermano(Verona)

MessaggioInviato: Mercoledì 22 Febbraio 2006, 13:59    Oggetto: Rispondi citando

20coccy03 ha scritto:
beh "grillontoso"...non ci dici nulla di tuo?
io ho talmente tanto le idee confuse sulla mia esperienza che è difficile da dire...


prima le signore come vuole il galateo
io aspetto sempre un po per parlare
Top
lizard





Registrato: 21/04/05 13:42
Messaggi: 489
Residenza: alcamo-pa-

MessaggioInviato: Giovedì 23 Febbraio 2006, 18:03    Oggetto: Rispondi citando

mi sembra *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* giusto prima le signore
Top
wont-olla





Registrato: 19/01/06 19:23
Messaggi: 154
Residenza: Spadarolo

MessaggioInviato: Venerdì 24 Febbraio 2006, 01:07    Oggetto: Rispondi citando

?????????????? Confused ?????????????????????
(bha!)
Top
20coccy03



Età: 36
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 15/07/05 00:45
Messaggi: 2050
Residenza: Provincia di vicenza

MessaggioInviato: Sabato 25 Febbraio 2006, 18:21    Oggetto: Rispondi citando

guardate che non sono l'unica! Laughing
aspetto le ragazze più giovani di me...oppure le più vecchie...e poi non credo che la mia storia possa interessare molto!
Top
lupetta coraggiosa



Età: 33
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 01/03/05 16:05
Messaggi: 1392
Residenza: lentini (sr)

MessaggioInviato: Sabato 25 Febbraio 2006, 22:15    Oggetto: Rispondi citando

si si vabe...va....

ma perche *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* cominciate voi al posto di aspettare gli altri??????'


L'ultima modifica di lupetta coraggiosa il Domenica 28 Mag 2006, 09:53, modificato 1 volta
Top
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Giovedì 02 Marzo 2006, 11:28    Oggetto: Rispondi citando

io ho 16 anni e l'ho fatto l'anno scorso *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il mio ex...
è stato ... indimenticabile, fantastico e... volte *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* scenda in particolari?
( meglio d no se no qua mi censurano!)
e poi sarebbe troppo difficile da spiegare...
però *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* melo ricordo benissimo
è successo altre volte dp quella e è normale *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho in mente sl le + recenti!
(tipo: sabato scorso.... ....)
* bacini*
*Giuly*
ps: *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* noto sempre d + *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* a volte gli scout temono un po qst argomento...
ma xkè???
io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mela bevo la balla *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ancora tutti vergini!!!
Top
sponsor
sponsor
Grillo Grintoso
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 19/04/04 14:27
Messaggi: 1137
Residenza: Costermano(Verona)

MessaggioInviato: Giovedì 02 Marzo 2006, 13:47    Oggetto: Rispondi citando

*Giuly* ha scritto:
io ho 16 anni e l'ho fatto l'anno scorso *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il mio ex...
è stato ... indimenticabile, fantastico e... volte *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* scenda in particolari?
( meglio d no se no qua mi censurano!)
e poi sarebbe troppo difficile da spiegare...
però *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* melo ricordo benissimo
è successo altre volte dp quella e è normale *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho in mente sl le + recenti!
(tipo: sabato scorso.... ....)
* bacini*
*Giuly*
ps: *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* noto sempre d + *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* a volte gli scout temono un po qst argomento...
ma xkè???
io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mela bevo la balla *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ancora tutti vergini!!!


è vero che gli scout "temono" questo argomento....non so spiegare bene *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...*...
Top
20coccy03



Età: 36
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 15/07/05 00:45
Messaggi: 2050
Residenza: Provincia di vicenza

MessaggioInviato: Giovedì 02 Marzo 2006, 15:55    Oggetto: Rispondi citando

no,non è che aspetto gli altri...
la mia "vita sessuale" è una cosa che conosciamo solo io e l'altro(che ora non c'è Very Happy )...nulla di più.
non è una cosa "da scout" la riservatezza...ma è una questione di scelte.
al di là che io sia vergine o no,non amo dire il mio privato in giro...
Top
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Giovedì 02 Marzo 2006, 16:01    Oggetto: Rispondi citando

sì ma rimane comunque il fatto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* gli scout *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* parlanno quasi mai di sesso
e credo d essere una delle poke *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lo fa... ( parlarne intendo)
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si tratta di dire la propria vita privata...
se prima ho detto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ero + vergine da un anno, è xkè volevo rispondere alla domanda del topic...
* 1 bacino*
*Giuly*
Top
wont-olla





Registrato: 19/01/06 19:23
Messaggi: 154
Residenza: Spadarolo

MessaggioInviato: Giovedì 02 Marzo 2006, 16:45    Oggetto: Rispondi citando

Non è che si teme di questo argomento, solo che più che di sesso si parla di sessualità che a parer mio è un argomento molto piu interessante.
Secondo me si rasenta il ridicolo, a raccontare certe cose si rischia di cadere nella sciocca banalità.
p.s
sia chiaro non voglio dire che siete delle [censored] Smile la pensiamo in maniera diversa e vi rispetto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* Smile
Buona strada
Levriero Tenace
Top
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Giovedì 02 Marzo 2006, 17:13    Oggetto: Rispondi citando

definisci la differenza tra sesso e sessualità...
il primo so cos'è ...
la seconda un po meno..
*bacini*
*Giuly*
Top
20coccy03



Età: 36
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 15/07/05 00:45
Messaggi: 2050
Residenza: Provincia di vicenza

MessaggioInviato: Giovedì 02 Marzo 2006, 18:02    Oggetto: Rispondi citando

comunque non è vero che negli scout non si parla di sesso:nel mio gruppo se ne parla,con un certo tatto e sempre nel rispetto degli altri per una crescita di comunità e condivisione costruttiva.
poi dipende molto dai gruppi,dai ragazzi e dai capi.
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a 1, 2, 3 ... 37, 38, 39  Successivo
Pagina 1 di 39


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org