Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


ROUTE ESTIVA 2006...!??!
Vai a 1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Rover e Scolte
Autore Messaggio
gazzella diffidente





Registrato: 19/11/05 19:20
Messaggi: 12
Residenza: marsala

MessaggioInviato: Sabato 21 Gennaio 2006, 19:10    Oggetto: ROUTE ESTIVA 2006...!??! Rispondi citando

:)Ciao a tutti,avrei bisogno di sapere qualche informazione sulle vostre route estive...il mio clan ha proposto varie località in cui farla, ma siamo un pò confusi e soprattutto privi d informazioni..!!vorremmo far coincidere soprattutto servizio e strada..l'anno scorso siamo stati con i foulards bianchi a Lourdes, è stata un'esperienza indimenticabile...si è pensato a santiago de compostela,all'africa,alla sardegna...insomma un pò d tutto!
fatemi sapere al + presto, grazie..!!
Very Happy
Top
sponsor
sponsor
gazzella diffidente





Registrato: 19/11/05 19:20
Messaggi: 12
Residenza: marsala

MessaggioInviato: Sabato 21 Gennaio 2006, 19:18    Oggetto: Rispondi citando

scusate, ma per precisare meglio avrei bisogno d informazioni x qnt riguarda i costi e come vi siete spostati proprio dal punto d vista pratico,ok?!??...!! Wink
Grazie
Top
20coccy03



Età: 36
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 15/07/05 00:45
Messaggi: 2050
Residenza: Provincia di vicenza

MessaggioInviato: Sabato 21 Gennaio 2006, 20:04    Oggetto: Rispondi citando

noi quest'anno saremo uno di quei clan che farà servizio al campo fisso del roverway.
se volete vivere un'esperienza "completa" si consiglio e straconsiglio S.antimo:il programma della route(pensato anche con padre stefano)consiste in 3/4 giorni di route e poi in 3/4 giorni di servizio e preghiera all'abbazia.
noi l'anno scorso siamo arrivati a montepulciano,da lì ci siamo spostati a piedi(dormendo in tenda o chiedendo ospitalità)passando per san quirico,pienza,montalcino e s.antimo.
i costi,se siete bravi con le spese,non sono molti(i parroci sono disponibili per l'ospitalità).logicamente dovrete organizzarvi perchè i venditori del luogo marciano molto sul fatto che d'estate è sempre pieno di gente.
comunque è un'esperienza moooolto bella...poi a s.antimo parlerete con padre stefano e farete altre attivtà con altri clan(www.antimo.it)

altrimenti ti consiglio assisi,magari un campo mobile che tocchi le tappe principali di s.francesco(tipo s.damiano,...)e poi concludere l'esperienza con un servizio in zona.
io conosco le suore e i frati della zona.ti consiglio di contattare www.angeline.it perchè sono molto disponibili ad aiutarvi e farsi aiutare per piccoli lavoretti di servizio.
spero di esserti stata utile.se hai bisogno scrivimi un messaggio privato che ti spiego meglio.ciao ciao
Top
wont-olla





Registrato: 19/01/06 19:23
Messaggi: 154
Residenza: Spadarolo

MessaggioInviato: Lunedì 23 Gennaio 2006, 18:41    Oggetto: Rispondi citando

se vlete fare delle esperienze di servizio forse in albania potete trovare qualcosa,ma se volete anche fare un pò di strada non saprei.

p.s
Mi aggrego a questo post per non crearne uno nuovo,
SAPATE CONSIGLIARMI QUALCHE POSTO NEL QUALE AVETE AFFRONTATO UNA ROUTE?
SERVIZIO,STRADA,COMUNITA',FEDE, QUALSIASI TIPO DI ROUTE.
GRAZIE:)
Top
Fenicottero



Età: 36
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 26/02/04 17:26
Messaggi: 721
Residenza: Parma

MessaggioInviato: Martedì 24 Gennaio 2006, 18:09    Oggetto: Rispondi citando

Noi quest'anno dovremmo partecipare al RoverWay, ma è in forse, perché siamo in lista d'attesa, e non sappiamo se ci prenderanno...
Altrimenti mi sa che saremo nella vostra stessa barca.

Anche se io mi porto dietro da un po' di tempo alcune idee di Route:
una route sulle dolomiti, per vie ferrate e alte vie;
una route sulla via Francigena (a me piace soprattutto il tratto appenninico che passa dall'appennino parmense fino in Liguria);
una route sulle Alpi Apuane;
una route in furgoncino da una parte all'altra dell'europa (lo so che sarebbe una route moolto alternativa, però...)
Top
marco



Età: 35
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 16/03/05 21:43
Messaggi: 943

MessaggioInviato: Martedì 24 Gennaio 2006, 18:40    Oggetto: Rispondi citando

wow
la route in dolomiti è sempre stato un mio sogno
quest'estate io e un mio compagno di clan ce ne siamo fatti una alternativa di 6 gg spostandoci ogni giorno tra il gruppo sella, puez, piz la villa e pralongià
Top
cammy



Età: 36
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 05/05/05 09:56
Messaggi: 350
Residenza: Busto arsizio

MessaggioInviato: Mercoledì 25 Gennaio 2006, 15:10    Oggetto: Rispondi citando

io invece mi sto documentando per l'Austria. e tra un po' porterò in clan un po' di documentazioni...sarebbe una route in bicicletta e vorrei tanto toccare MAUTHAUSEN.
i costi...io punto di non spendere più di 120 € a testa più cibo, affitto biciclette e entrata al campo
Top
Lumaca Perseverante



Età: 37
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 01/06/04 19:28
Messaggi: 1386
Residenza: Comacchio (prov di Ferrara)

MessaggioInviato: Mercoledì 25 Gennaio 2006, 15:47    Oggetto: Rispondi citando

Anche noi come il Clan di Fenicottero dovremmo partecipare al RoverWay ma molto probabilmente non tutti potranno partecipare a causa dello studio per gli Universitari e il lavoro estivo...
A breve noi ragazzi vorremmo proporre Lourdes...
Top
marco



Età: 35
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 16/03/05 21:43
Messaggi: 943

MessaggioInviato: Mercoledì 25 Gennaio 2006, 16:27    Oggetto: Rispondi citando

dimenticavo di dirvi che se servono informazioni sul giro che ho fatto sulle dolomiti basta chiedere, ho speso un centinaio d'euri in 6 gg, tutto compreso
altre idee...la scorsa estate sono andato a s.antimo...

l'idea di fenicottero della route in furgoncino piace un sacco anche a me...
dei miei amici sono andati a capo nord qualche anno fa e hanno raccontato esperienze stupende!
Top
sponsor
sponsor
wont-olla





Registrato: 19/01/06 19:23
Messaggi: 154
Residenza: Spadarolo

MessaggioInviato: Giovedì 26 Gennaio 2006, 20:40    Oggetto: Rispondi citando

cammy ha scritto:
io invece mi sto documentando per l'Austria. e tra un po' porterò in clan un po' di documentazioni...sarebbe una route in bicicletta e vorrei tanto toccare MAUTHAUSEN.
i costi...io punto di non spendere più di 120 € a testa più cibo, affitto biciclette e entrata al campo



il mio clan la fatto tre anni fà, passau-vienna fermandosi anche a mauthausen se vuoi ti passo un po di riba, solo che in stò periodo sono un pò nella cacca non garantisco la massima puntualità
p.s chiedo scusa a tutti quelli a cui devo fornire materiale ma sono un pò incasinato in stò periodo prometto che appena avrò un minuto farò todo!!
BUONA STRADA!!!
levriero tenace
Top
gazzella diffidente





Registrato: 19/11/05 19:20
Messaggi: 12
Residenza: marsala

MessaggioInviato: Sabato 28 Gennaio 2006, 17:56    Oggetto: Rispondi citando

Very Happy ciao...!!grazie x aver parlato 1 pò della vostra futura route e di qll già fatte...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il clan abbiamo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* pensato al kosovo...sicuramente sarebbe un'esperienza bellissima,c'è qualk1 d voi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* c'è stato???!
Question Question Question Question Very Happy
Top
20coccy03



Età: 36
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 15/07/05 00:45
Messaggi: 2050
Residenza: Provincia di vicenza

MessaggioInviato: Sabato 28 Gennaio 2006, 18:42    Oggetto: Rispondi citando

il mio clan è stato in serbia per il "progetto balcani" dell'AGESCI
Top
Fenice86





Registrato: 21/02/06 13:04
Messaggi: 13
Residenza: aversa

MessaggioInviato: Martedì 21 Febbraio 2006, 13:32    Oggetto: Route sulle dolomiti Rispondi citando

Ciao ragà... mi spavento qndo sento *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* i clan si "SBARCANO" A DESTRA E A MANCA e il mio clan invece...... Crying or Very sad
beh...capito nO????? i miei capi sono un pò restii ed allontanarsi...
Quest'anno xò poikè *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la più grande...credo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* tokkerà a me...organizzare dal punto di vista LOGISTICO la route estiva....
mi Piacerebbe molto fare 1"giretto" queen per le Dolomiti...
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* qlk1 mi da una mano??????
grazie grazie flower
Buona Strada
Top
sasha





Registrato: 25/02/06 23:26
Messaggi: 5

MessaggioInviato: Lunedì 27 Febbraio 2006, 22:59    Oggetto: Rispondi citando

Cerco qualcuno che abbia già fatto route estive in Sardegna o in Corsica.
Fatevi vivi per favore!!
Ciao a tutti
Usignolo paterno
Top
coniglio riflessivo





Registrato: 11/05/05 19:51
Messaggi: 32

MessaggioInviato: Venerdì 03 Marzo 2006, 13:56    Oggetto: ciao Rispondi citando

Ciao a tutti,
per caso qualcuno di voi ha fatto una route a piedi Perugia-Assisi?
Quest'anno ci piacerebbe farla, se qualcuno di voi ha un possibile itinerario da consigliarci o magari posti per pernottamento e servizio siamo ben accetti di servircene.
Ciao a tutti.

Sara
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Rover e Scolte Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a 1, 2, 3  Successivo
Pagina 1 di 3


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org