Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


reparto e sigarette.......
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 14, 15, 16 ... 23, 24, 25  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide
Autore Messaggio
irenek



Età: 30
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 16/12/05 00:23
Messaggi: 289
Residenza: Alcamo 1

MessaggioInviato: Martedì 16 Mag 2006, 22:41    Oggetto: Rispondi citando

il mio capo sq fuma ma c'è lo ha detto gia al primo giorno, ma ci ha rassicurato che non fumava niente e che non la dovevamo giudicare male solo perke fuma.

la tua vice secondo me avrebbe dovuto fare ugualmente
Top
sponsor
sponsor
koalasereno



Età: 34
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 28/10/05 19:03
Messaggi: 83

MessaggioInviato: Giovedì 18 Mag 2006, 16:17    Oggetto: Rispondi citando

avete tutti ragione!!! a me *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* piace in generale veder fumare.. figuriamoci uno scout!!! in ogni caso xò credo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ognuno sia libero di fare le proprie scelte e spero *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sia consapevole delle conseguenze..... *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...*, è brutto vedere uno scout *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la sigaretta in bocca!! da solo ognuono può fare cm vuole -*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se dà un cattivo esempio- ma almeno, *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* eviti di fumare in attività!! ne va dell'immagine di reaparto, ma soprattutto di se stessi!!
Top
*AironeTestardo*



Età: 33
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 18/05/06 14:22
Messaggi: 1
Residenza: Nella Capitaleee!!

MessaggioInviato: Giovedì 18 Mag 2006, 22:11    Oggetto: Rispondi citando

vi do la mia opinione..io che prima fumavo abitualmente e che ora ho praticamente smesso, mi portavo le sigarette in uscita perchè un'altra ragazza della mia sq fumava e allora fumavamo insieme..poi però se ne è andata lei (che viveva di sigarette) e io non le porto + perchè è davvero un brutto esempio da dare alle "piccolette"..
..i miei capi non mi hanno mai beccato ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* so che sarebbero superseverissimi!!ma mia sorella, che ha 5 anni + di me, una volta è stata beccata al campo con le sigarette(o meglio i capi stavano ispezionando la tenda e hanno trovato un mozzicone di sigaretta) e hanno punito tutta la sq facendogli così perdere la gara campo..mia sorella per la rabbia ha sbattuto il guidone su un albero e si è praticamente spaccato..che scema..ora quel guidone è mio e lei è la mia capo rep..eheheh..vabbè ma questo non centra..ciaociao

*AironeTestardo* Smile
Top
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Venerdì 19 Mag 2006, 12:13    Oggetto: Rispondi citando

secondo me *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è un brutto esempio da dare alle lupettine...
cioè se loro m emulano *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* loro le stupide!
...
io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lo faccio davanti a loro *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* xkè sennò m tocca sentire i capi!
...

bacini...
!Giuly!
Top
lupetta coraggiosa



Età: 33
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 01/03/05 16:05
Messaggi: 1392
Residenza: lentini (sr)

MessaggioInviato: Venerdì 19 Mag 2006, 14:43    Oggetto: Rispondi citando

scusa giuly ma tu qualche principio cè l'hai????*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* puoi pensare che se t emulano *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* cretine solo loro...i capi t hanno messo come capo sq perche devi dare loro l'esempio e tu *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* puoi uscirtene *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la scusa che *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* loro le sceme se t emulano..


no? o sbaglio?.....se si correggetemi Wink
Top
pikkio



Età: 34
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 17/04/06 12:23
Messaggi: 513
Residenza: teramo-abruzzo

MessaggioInviato: Venerdì 19 Mag 2006, 16:17    Oggetto: Rispondi citando

quoto con lupetta coraggiosa Wink
Top
Fenicottero



Età: 36
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 26/02/04 17:26
Messaggi: 721
Residenza: Parma

MessaggioInviato: Venerdì 19 Mag 2006, 20:07    Oggetto: Rispondi citando

Idem... Purtroppo non possiamo fare sempre come se gli altri fossero totalmente autosufficienti e capaci di decidere con la loro testa, soprattutto se si tratta di ragazzi di 12-15 anni.
Top
scaton



Età: 37
Segno zodiacale: Leone
Registrato: 26/03/06 02:20
Messaggi: 92
Residenza: pordenone

MessaggioInviato: Venerdì 19 Mag 2006, 21:09    Oggetto: Rispondi citando

purtroppo qua giuly l'hai cannata in pieno.....

sono un rover in servizio, fumo, l'alta sq lo sa(anche perche una esce nella mia company) ma i novizi non lo sanno... e davanti a loro non mi permetto di accendere una sigaretta...anzi (*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se e da ipocriti) gli dico che e sbagliato fumare....
Top
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Sabato 20 Mag 2006, 19:28    Oggetto: Rispondi citando

preferisco la verità all'ipocrisia ..
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se fumiamo c appartiamo! ovvio! ...
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* i capi da noi lo sanno ..
e dicono *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* basta *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* portarci dietro le lupettine/i ... e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lo si fa durante le attività!...
e poi ... x lupetta coraggiosa :
tesoro io ho più principi d qnt tu creda ..
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* concordano coi tuoi ..
tu probabilmente avrai principi cm : *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* fumare, *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dire parolacce, verginità, *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dare il cattivo esempio ai quattordicenni, *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* tradire ....
ecco io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* abbia principi opposti ai tuoi ..
solo un po diversi ..
e se mi fumo una sigaretta o esco la notte .. *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* signifika mica *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho principi!...
quanto al "cannarla" ...
bè , interpretatela cm v pare! Wink Wink Wink Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green jocolor jocolor jocolor flower flower flower flower flower Safe Safe Safe Safe Nemo Nemo Nemo Nemo DJ DJ DJ DJ afro afro afro afro rendeer rendeer rendeer flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower cat cat cat cat cat cat cat cat cat cat flower flower flower flower flower flower colors colors colors colors colors colors colors colors colors colors colors :
colors: colors colors
bacini...
!Giulyetta!
Top
sponsor
sponsor
Fenicottero



Età: 36
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 26/02/04 17:26
Messaggi: 721
Residenza: Parma

MessaggioInviato: Sabato 20 Mag 2006, 21:07    Oggetto: Rispondi citando

Secondo me non è un fatto di ipocrisia.
E' una necessità concreta.

In reparto, i più piccoli prendono esempio dai più grandi. E' un fatto, e di solito è quello che fa funzionare il reparto.

Perciò se un grande fuma, e si fa vedere dai più piccoli, è molto probabile che loro prendano esempio.
E non perché loro l'hanno scelto dopo una attenta riflessione, dopo che avranno deciso che secondo la loro matura e responsabile decisione fumare non fa male, ma semplicemente perché la dinamica del reparto è questa: i piccoli imparano dai più grandi e cercano di emularli, nel bene e nel male.

Quindi, se sei d'accordo che la decisione di legarsi (forse per sempre) alla dipendenza da sigarette debba essere (preferibilmente) una scelta consapevole, e si debba cercare di evitare che la gente ci cada dentro inconsapevolmente, allora io credo che non si debba fumare davanti ai più piccoli.
Top
lupetta coraggiosa



Età: 33
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 01/03/05 16:05
Messaggi: 1392
Residenza: lentini (sr)

MessaggioInviato: Sabato 20 Mag 2006, 23:28    Oggetto: Rispondi citando

giusto!!! e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* cara giuly io ce ne ho principi piu d quanto immagini cara!!!!t stavo solo facendo notare che *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* puoi permettere d pansare che sono loro l e cretine...perche a quella età si copia solo l'esempio del piu grande o del piu forte.....ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il fatto dei principi era rivolto al fatto che sembra che *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* te n efreghi niente d chi t sta intorno e t prende cm esempio come a dire:a loro mi prendono cm esempio? e io che c posso fare? mica posso cambiare la mia vita solo per trasmettergli un buon esempio....!!!! Twisted Evil

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* so se mi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* spiegata!!! Embarassed
Top
pikkio



Età: 34
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 17/04/06 12:23
Messaggi: 513
Residenza: teramo-abruzzo

MessaggioInviato: Domenica 21 Mag 2006, 19:57    Oggetto: Rispondi citando

lupetta coraggiosa ha scritto:

!t stavo solo facendo notare che *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* puoi permettere d pansare che sono loro l e cretine...perche a quella età si copia solo l'esempio del piu grande o del piu forte.....Embarassed


GIUSTO
Top
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Lunedì 22 Mag 2006, 17:03    Oggetto: Rispondi citando

io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* cambio la mia vita x recitare la parte della brava ragazza *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* loro . . .
no! qst no! è da ipocriti! ..
io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* così e se m piace divertirmi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lo trovo un problema ... lupettina ....
bacini
!Giulyetta!
Top
lupetta coraggiosa



Età: 33
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 01/03/05 16:05
Messaggi: 1392
Residenza: lentini (sr)

MessaggioInviato: Lunedì 22 Mag 2006, 17:07    Oggetto: Rispondi citando

bah...allora sei proprio menefreghista se *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* t interessa di quello che potrebbero fare le tue care lupettine seguendo il tuo esempio.....
Top
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Lunedì 22 Mag 2006, 17:20    Oggetto: Rispondi citando

se m butto da un ponte e loro pure ..
io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* m sentirei in colpa! . . .
ognuno ha la sua testa ...
ki emula è debole . e basta.
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 14, 15, 16 ... 23, 24, 25  Successivo
Pagina 15 di 25


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org