Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


quanto è importante per voi lo scoutismo....
Vai a 1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide
Autore Messaggio
@carly@



Età: 32
Segno zodiacale: Leone
Registrato: 06/07/04 19:29
Messaggi: 113
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Sabato 04 Dicembre 2004, 20:25    Oggetto: Rispondi citando

gli scout x me *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* tutto!!!!!!!!!!!!! io amo la vita da scout, e non li lascerei mai!!!!!!!!!!
Top
sponsor
sponsor
Lumaca Perseverante



Età: 37
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 01/06/04 19:28
Messaggi: 1386
Residenza: Comacchio (prov di Ferrara)

MessaggioInviato: Domenica 05 Dicembre 2004, 12:42    Oggetto: Rispondi citando

Nemmeno io riesco a definire cos'è per me essere SCOUT, so solo che mi ha cambiato la vita in meglio... Very Happy
I miei capi dicono che la prima cosa che hanno visto di diverso in me è IL SORRISO... Very Happy Very Happy Very Happy
I primi tempi non ridevo quasi mai, invece ora ho sempre il sorriso sulle labbra...
Sono contenta di questo, non finirò mai di ringraziare mio padre per avermi proposto di far parte di questa bellissima famiglia... Laughing

GRAZIE PAPI!!! Very Happy
Top
sary
Moderatore




Registrato: 10/10/04 17:10
Messaggi: 535
Residenza: bariiiiiiiiiiiii

MessaggioInviato: Domenica 05 Dicembre 2004, 19:36    Oggetto: Rispondi citando

....tutto!!!! Very Happy
Top
Grillo Grintoso
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 19/04/04 14:27
Messaggi: 1137
Residenza: Costermano(Verona)

MessaggioInviato: Domenica 05 Dicembre 2004, 20:32    Oggetto: Rispondi citando

io so che in certo senso mi ha salvato la vita....anni fa ( 11 miiii come *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* vekkio Laughing ) ero un ragazzo totalmente diverso....non riesco neanche a ricordarmi comero....e come sarei venuto fuori...so che scout mi ha dato, Amici,Esperienze,Sicurezza in se , e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* no? anche Amore....
Top
Lumaca Perseverante



Età: 37
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 01/06/04 19:28
Messaggi: 1386
Residenza: Comacchio (prov di Ferrara)

MessaggioInviato: Lunedì 06 Dicembre 2004, 15:57    Oggetto: Rispondi citando

Dio che bello sentire tutte queste cose!!! Very Happy
Non sapete quanta gioia mi da leggere tutti i vostri pareri, le vostre confessioni, le vostre paure ecc...
Siete incredibili, i migliori del mondo!!! Embarassed
Top
nene





Registrato: 25/10/04 14:57
Messaggi: 11
Residenza: milano

MessaggioInviato: Lunedì 13 Dicembre 2004, 20:54    Oggetto: Rispondi citando

...che dire... x me gli scout *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* tt....se *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* fossi mai entrata *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* avrei mai conosciuto tante persone *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ora *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* molto imposrtanti x me..... e poi i ricordi + belli li ho *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* gli scout!!!!!!!!!!
GRAZIE BP Embarassed Embarassed
Top
Lumaca Perseverante



Età: 37
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 01/06/04 19:28
Messaggi: 1386
Residenza: Comacchio (prov di Ferrara)

MessaggioInviato: Martedì 14 Dicembre 2004, 15:35    Oggetto: Rispondi citando

In effetti è vero...
Non mi sarebbe mai capitato di fare pipì in testa ad 1 gatto durante la ROUTE ESTIVA di quest'anno (è stato incidente Rolling Eyes Laughing )
Eheheheh, ora non prendetemi in giro, vi prego!!! Razz
Bacio.
Top
Fenicottero



Età: 36
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 26/02/04 17:26
Messaggi: 721
Residenza: Parma

MessaggioInviato: Lunedì 03 Gennaio 2005, 16:48    Oggetto: Rispondi citando

Per me essere scout è stato fondamentale; ho passato negli scout tutta la mia adolescenza, il periodo in cui sono cambiato di più, e sono diventato quello che sono.
Non dico che sono tutta la mia vita, perchè anche se mi sento sempre scout, la mia vita è fatta anche di molto altro, soprattutto in questo periodo, ma gli scout rimaranno per sempre la mia "seconda casa".
Top
+*laura*+



Età: 32
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 08/01/05 16:05
Messaggi: 725
Residenza: Bergamo4e

MessaggioInviato: Sabato 08 Gennaio 2005, 16:49    Oggetto: Rispondi citando

è difficile dare una risposta immediata.. Confused xo dopo aver pensato qlk minuto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* giunta ad una conclusione: lo scautismo è uno stile d vita.. è un insime d occasioni x crescere, x conoscere gente nuova e x divertirsi.. è uno stile d vita.. x le xsone *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* scout da + d 2anni è tutto (io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* scout da 6anni).. Very Happy
Top
sponsor
sponsor
lupetta coraggiosa



Età: 33
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 01/03/05 16:05
Messaggi: 1392
Residenza: lentini (sr)

MessaggioInviato: Mercoledì 22 Giugno 2005, 21:01    Oggetto: Rispondi citando

da 1 a 1000..........100000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000 ne vado fiera di essere una scout Razz Razz Razz Razz
Top
olive90xx





Registrato: 14/06/05 20:16
Messaggi: 245

MessaggioInviato: Martedì 28 Giugno 2005, 18:22    Oggetto: Rispondi citando

eh sì .......mia sorella ha proprio ragione:anche io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* fiera di essere una scout...x me la cosa + bella è quella sensazione *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ti fa sentire parte di qualcosa e ciò ti fa sentire importante!!! Razz
Top
cammy



Età: 36
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 05/05/05 09:56
Messaggi: 350
Residenza: Busto arsizio

MessaggioInviato: Venerdì 01 Luglio 2005, 20:28    Oggetto: Rispondi citando

si sbaglia a dire quanto sono importanti gli scout per una persona....
bisognerebbe chiedre semplicemente quanto conta per ognuno di noi essere scout al mondo d'oggi dominato da pregiudizio, fame, guerra e indifferenza...
non è semplice...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lo scoutismo anche a me ha molto aiutato, e non solo nella vita di tutti i giorni...
Top
olive90xx





Registrato: 14/06/05 20:16
Messaggi: 245

MessaggioInviato: Sabato 02 Luglio 2005, 12:42    Oggetto: Rispondi citando

scusa cammy ma è la stesa cosa:x una persona intendeva dire per ognuno di noi.....insomma per se stessi...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* trovi?
Top
cammy



Età: 36
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 05/05/05 09:56
Messaggi: 350
Residenza: Busto arsizio

MessaggioInviato: Sabato 02 Luglio 2005, 13:44    Oggetto: Rispondi citando

la mia afferamzione non stava criticando le parole "per una persona", ma "gli scout"...
è per questo che ho detto "quanto conta per ognuno dio noi essere scout"...

"...mantenete la vostra promessa anche quando non sarete più ragazzi..."
Top
olive90xx





Registrato: 14/06/05 20:16
Messaggi: 245

MessaggioInviato: Sabato 02 Luglio 2005, 15:39    Oggetto: Rispondi citando

ah,ora ho capito...scusa:sono ottusa in questo momento...
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a 1, 2, 3  Successivo
Pagina 1 di 3


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org