Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


informazioni Roverway

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Comunità Capi
Autore Messaggio
coniglio riflessivo





Registrato: 11/05/05 19:51
Messaggi: 32

MessaggioInviato: Venerdì 20 Gennaio 2006, 15:40    Oggetto: informazioni Roverway Rispondi citando

Innanzitutto un grande ciao a tutti i capi di questo forum, vorrei avere da voi una semplice informazione.
Sono una scolta all'ultimo anno di clan e con il mio clan a novembre ci siamo iscritti al Roverway;ora siamo quasi alla fine di gennaio e non ci è ancora arrivata alcuna risposta di accettazione e nemmeno alcun tipo di informazione riguardo il pagamento della prima quota.
Abbiamo provato a mandare delle e-mail agli organizzatori dell'evento ma niente!
Vorrei semplicemente chiedere a quei capi che con i loro clan si sono iscritti al Roverway se sono nella nostra stessa situazione o se sanno qualcosa in più tanto da poterci fare un'idea.
Grazie anticipatamente a tutti.

Sara
Top
sponsor
sponsor
20coccy03



Età: 36
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 15/07/05 00:45
Messaggi: 2050
Residenza: Provincia di vicenza

MessaggioInviato: Venerdì 20 Gennaio 2006, 17:43    Oggetto: Rispondi citando

ciao,anche io sono una scolta.
io parteciperò con il mio clan al roverway...ma per far servizio al campo fisso.
nel nostro caso le iscrizioni si aprono a febbraio,ma da quello che ho capito,stanno ancora sistemando le altre iscrizioni(quelle alle route)...boh...non saprei dirti altro..ma anche noi abbiamo notato un "rallentamento"
Top
Fenicottero



Età: 36
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 26/02/04 17:26
Messaggi: 721
Residenza: Parma

MessaggioInviato: Martedì 24 Gennaio 2006, 18:12    Oggetto: Rispondi citando

Anche noi siamo nella stessa situazione, dovremmo essere in lista d'attesa, ma non sappiamo nulla di preciso
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Comunità Capi Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org