Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Aiutatemi per organizzare uscita!

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Rover e Scolte
Autore Messaggio
Jakala





Registrato: 05/01/06 14:33
Messaggi: 6
Residenza: Cave

MessaggioInviato: Giovedì 05 Gennaio 2006, 18:20    Oggetto: Aiutatemi per organizzare uscita! Rispondi citando

Devo organizzare un'uscita per il 28-29 di questo mese. Dobbiamo pernottare nei pressi di Rocca S.Stefano o Bellegra! Ci serve possibilmente un posto al coperto visto che dobbiamo Parlare forse per ore di cose importanti per il nostro clan. Se qualcuno ha delle idee può anche spedirmi una mail oppure può risp direttamente qui! Buona strada a tutti
Top
sponsor
sponsor
Zio
Moderatore


Età: 44
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 27/02/04 14:47
Messaggi: 939
Residenza: Genova & Milano

MessaggioInviato: Giovedì 05 Gennaio 2006, 18:41    Oggetto: Rispondi citando

Non ho capito se stai cercando solo un posto per il pernottamento o anche altro.
Nel primo caso, sorry, ma sono troppo distanze e in quei luoghi non conosco nessuno. Altrimenti cerca di spiegarti meglio.

Ciao
ZIO
Top
Jakala





Registrato: 05/01/06 14:33
Messaggi: 6
Residenza: Cave

MessaggioInviato: Giovedì 05 Gennaio 2006, 19:47    Oggetto: Rispondi citando

Scusate se non mi sono spiegato bene!!!!!! Exclamation In effetti chiedevo principalmente un luogo dove pernottare visto che la zona non mi è troppo distante e magari strade e sentieri li conosco abbastanza bene. Comunque se qualcuno ha anche altre idee per un'uscita del genere nella mia zona sono con le orecchie aperte a tutti.
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Rover e Scolte Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org