Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Route a Santiago de Compostela
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Rover e Scolte
Autore Messaggio
nimloth88



Età: 35
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 15/12/05 17:38
Messaggi: 82
Residenza: guidonia(ROMA!!)

MessaggioInviato: Giovedì 15 Dicembre 2005, 17:45    Oggetto: Route a Santiago de Compostela Rispondi citando

siamo un clan di ben 37 rs......vorremmo andare in route estiva a santiago....qualcuno *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* cè stato ci puo dare informazioni?!grazie Laughing
Top
sponsor
sponsor
nimloth88



Età: 35
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 15/12/05 17:38
Messaggi: 82
Residenza: guidonia(ROMA!!)

MessaggioInviato: Giovedì 15 Dicembre 2005, 17:59    Oggetto: Rispondi citando

santa rendeer vi prego rispondete è importante!!!!!!!
NIMLOTH Crying or Very sad
Top
marco



Età: 35
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 16/03/05 21:43
Messaggi: 943

MessaggioInviato: Giovedì 15 Dicembre 2005, 18:01    Oggetto: Rispondi citando

io non posso aiutarti...
porta pazienza Wink
Top
nimloth88



Età: 35
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 15/12/05 17:38
Messaggi: 82
Residenza: guidonia(ROMA!!)

MessaggioInviato: Giovedì 15 Dicembre 2005, 18:22    Oggetto: Rispondi citando

beh,grazie lo stex......... Confused
Top
scricciolo



Età: 39
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 09/08/04 20:22
Messaggi: 166
Residenza: Saronno

MessaggioInviato: Giovedì 15 Dicembre 2005, 20:04    Oggetto: Rispondi citando

ciao! io sono stata col mio clan a Santiago qualche anno fa. cosa vuoi sapere?
Top
scricciolo



Età: 39
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 09/08/04 20:22
Messaggi: 166
Residenza: Saronno

MessaggioInviato: Giovedì 15 Dicembre 2005, 20:06    Oggetto: Rispondi citando

è una esperienza bellissima. assolutamente la route che mi è rimasta più nel cuore, quella che mi ha dato più emozioni forti! arrivare a Santiago è veramente emozionante dopo avere fatto tanti sacrifici durante l'anno per arrivare fino a lì!!!!
Top
Fenicottero



Età: 36
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 26/02/04 17:26
Messaggi: 721
Residenza: Parma

MessaggioInviato: Giovedì 15 Dicembre 2005, 20:09    Oggetto: Rispondi citando

Se mi dici cosa vuoi sapere di preciso, posso chiederlo a quelli più grandi del mio clan che ci sono stati due anni fa; intanto stasera a clan lo chiedo.
Top
nimloth88



Età: 35
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 15/12/05 17:38
Messaggi: 82
Residenza: guidonia(ROMA!!)

MessaggioInviato: Martedì 20 Dicembre 2005, 17:22    Oggetto: buongiorno Rispondi citando

sorry se risp ora ma in qst giorni *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho usato il computer......bèh,vorrei sapere qlks sul percorso che avete fatto per arrivarci e sul costo della route...grazie Laughing
Top
Just





Registrato: 10/09/05 00:53
Messaggi: 59
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Martedì 20 Dicembre 2005, 22:48    Oggetto: Rispondi citando

Io a Santiago de Compostela ci sono stato da solo, partendo da 20km prima di O'Cebreiro, sono arrivato (in lacrime, per l'emozione ed i vari dolori sparsi ovunque) a Santiago alle 6 e mezzo del mattino, mi sono fermato tutto il giorno li ed il giorno dopo sono arrivato a FinisTerre tutto in una volata...

Fantastiche le emozioni, impossibili da raccontare tutti i pensieri e le contrastanti impressioni...

Un viaggio da fare, da soli o in gruppo, prima o poi nella vita (e lasciate stare i vari libri di Cohelo e compagnia cantando...)
Top
sponsor
sponsor
nimloth88



Età: 35
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 15/12/05 17:38
Messaggi: 82
Residenza: guidonia(ROMA!!)

MessaggioInviato: Martedì 03 Gennaio 2006, 17:45    Oggetto: Rispondi citando

il nstr clan è molto diviso sulla scelta della route....chi è x santiago,e k è x le alpi..............siamo 37cervelli ed essere tutti d'accordo è impossibile...
Top
Gerri



Età: 38
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 21/09/05 20:08
Messaggi: 588
Residenza: Giungla Anconetana

MessaggioInviato: Martedì 03 Gennaio 2006, 18:11    Oggetto: Rispondi citando

nimloth88 ha scritto:
....siamo 37cervelli ed essere tutti d'accordo è impossibile...

Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation
Top
Zio
Moderatore


Età: 44
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 27/02/04 14:47
Messaggi: 939
Residenza: Genova & Milano

MessaggioInviato: Martedì 03 Gennaio 2006, 22:01    Oggetto: Rispondi citando

Ho visto che in passato si è già discusso del cammino di santiago.

Trovi il vecchio post a questo indirizzo

Ciao
ZIO
Top
formichiere attento



Età: 36
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 08/01/06 19:06
Messaggi: 5
Residenza: Roma24

MessaggioInviato: Domenica 08 Gennaio 2006, 19:14    Oggetto: Rispondi citando

ciao! sono del roma 24. quest'estate col noviziato siamo andati in route a santiago de compostela. noi eravamo in 8, ma credo che muovendosi presto potreste riuscire ad organizzare il viaggio.

il nostro cammino è partito da vega de valcarce, che si trova a circa 150 km dalla meta e a 11 km dal cebreiro. abbiamo preso un aereo ryanair da ciampino a santander, poi abbiamo noleggiato due macchine, credo europcar, con cui siamo arrivati a ponferrada ed infine un pullman privato (noleggiato dalla azienda locale dei trasporti) ci ha portato all'ostello. per il ritorno abbiamo preso l'aereo dall'aereoporto di santiago, sempre ryanair e siamo arrivati a ciampino, cambiando a londra.

i costi: abbiamo pagato circa 700 € in totale per l'aereo a/r (prenotato a fine aprile), 150 € per le due macchine e altri 150 per il pullman.

spero di essere stato utile. per qualunque dubbio o domanda non esitare *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* a scrivermi anche un email.

un saluto a tutti


L'ultima modifica di formichiere attento il Lunedì 09 Gennaio 2006, 18:32, modificato 1 volta
Top
scricciolo



Età: 39
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 09/08/04 20:22
Messaggi: 166
Residenza: Saronno

MessaggioInviato: Domenica 08 Gennaio 2006, 19:23    Oggetto: Rispondi citando

ciao, scusa se ti rispondo solo ora.noi abbiamo preso l'aereo da Malpensa fino a Bilbao (abbiam preso la volare a 49euro andata e 49euro ritorno). a Bilbao abbiamo preso un pò di treni fino a Sarria dove abbiamo cominciato il pellegrinaggio. da santiago siamo poi tornati a bilbao, sempre in treno!
abbiamo speso 250euro, se non ricordo male.
dimenticavo, 2 cambusieri ci hanno raggiunto con una macchina fino in spagna e ci hanno seguito lungo il percorso portandoci il cibo.
Top
nimloth88



Età: 35
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 15/12/05 17:38
Messaggi: 82
Residenza: guidonia(ROMA!!)

MessaggioInviato: Martedì 10 Gennaio 2006, 17:50    Oggetto: Rispondi citando

accidenti!ancora *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* abbiamo deciso la nstr route...siamo decisamente in ritardo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la nstr tabella d marcia...vedremo gli sviluppi domani sera....sarà 1a riunione d clan movimentata.... Laughing
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Rover e Scolte Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Pagina 1 di 7


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org