Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


route estiva in bicicletta
Vai a 1, 2  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Rover e Scolte
Autore Messaggio
am89





Registrato: 17/11/04 09:43
Messaggi: 62

MessaggioInviato: Mercoledì 09 Novembre 2005, 14:53    Oggetto: route estiva in bicicletta Rispondi citando

ciao a tutti!!!!!!!
Quest'anno nel mio noviziato è venuta fouri l'idea di fare la route estiva in bicicletta.....qualcuno conosce itinerari o posti i cui farla, link a siti, sia in italia k all'ESTERO!!!


grazie a tutti coloro k mi aiuteranno

andrea Laughing
Top
sponsor
sponsor
Lety





Registrato: 05/09/05 14:54
Messaggi: 89
Residenza: San Canzian d'Isonzo

MessaggioInviato: Mercoledì 09 Novembre 2005, 15:11    Oggetto: Rispondi citando

il nov. del mio gruppo è andato sul lago maggiore
Top
coniglio riflessivo





Registrato: 11/05/05 19:51
Messaggi: 32

MessaggioInviato: Mercoledì 09 Novembre 2005, 15:18    Oggetto: ciao Rispondi citando

Ciao,
avete avuto proprio una bella idea!!!
Noi abbiamo fatto la route in bicicletta l'anno scorso in Toscana.
Per la notte ci siamo appoggiati a case salesiane nei paraggi, in prati di proprietà di chiese e poi abbiamo dormito due notti a Sant'Antimo.
Sono consapevole di non averti dato informazioni molto dattagliate ma se t'interessasse questa opportunità basta che tu me lo faccia sapere!!!
Ciao, ciao e pensate bene anche all'organizzazione tecnica!!
Sara
Top
am89





Registrato: 17/11/04 09:43
Messaggi: 62

MessaggioInviato: Mercoledì 09 Novembre 2005, 16:11    Oggetto: Rispondi citando

potreste darmi informazioni più dettagliate *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* in mp o via mail.........


grazie
andrea
Top
Zio
Moderatore


Età: 44
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 27/02/04 14:47
Messaggi: 939
Residenza: Genova & Milano

MessaggioInviato: Mercoledì 09 Novembre 2005, 19:29    Oggetto: Rispondi citando

Anche io in Clan ho fatto una route in bici in Toscana.
Questo w-e se ho tempo vedo di cercare se ho ancora del materiale che possa esserti utile.
Col reparto invece siamo andati nel parco del Ticino ma era Pasqua e abbiamo fatto solo 3 giorni ma probabilmente ce la possibilità di allungare il giro.

Ciao
ZIO
Top
Fenicottero



Età: 36
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 26/02/04 17:26
Messaggi: 721
Residenza: Parma

MessaggioInviato: Venerdì 11 Novembre 2005, 13:46    Oggetto: Rispondi citando

Il nostro noviziato ha fatto quest'estate una route in bici in Umbria, sono passati da Perugia, Assisi, e anche dalla cascata delle Marmore. Hanno fatto una fatica bestiale, per il terreno tutto su e giù e per il caldo incredibile, ma è piaciuta a tutti moltissimo.
Se ti interessa posso chiedere di darmi le informazioni dei posti dove hanno dormito (anche se da quanto mi hanno raccontato la maggior parte delle volte si sono semplicemente stesi sui moduli in un campo...)
Top
am89





Registrato: 17/11/04 09:43
Messaggi: 62

MessaggioInviato: Venerdì 11 Novembre 2005, 15:45    Oggetto: Rispondi citando

grazie a tutti..... si, se avete qualcosa e potete mandarmelo via mail o via mp grazie...continuate così *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* all'estero se sapete..
Top
20coccy03



Età: 36
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 15/07/05 00:45
Messaggi: 2050
Residenza: Provincia di vicenza

MessaggioInviato: Venerdì 11 Novembre 2005, 18:39    Oggetto: Rispondi citando

posso consigliarti di guardare questo sito di questa "associazione" che organizza viaggi in bici
http://www.zeppelin.it/home_mcms.php
credo ci siano degli itinerari...
Top
am89





Registrato: 17/11/04 09:43
Messaggi: 62

MessaggioInviato: Lunedì 14 Novembre 2005, 17:51    Oggetto: Rispondi citando

coloro k cortesemente si sono offerti di darmi inforamzioni più dettaglaite mi potrebbero mandare il tutto via mail o via mp??grazie

x tutti gli altri:continuate ad aiutarmi!!!grazie!!!



Laughing
Top
sponsor
sponsor
Zio
Moderatore


Età: 44
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 27/02/04 14:47
Messaggi: 939
Residenza: Genova & Milano

MessaggioInviato: Lunedì 14 Novembre 2005, 20:04    Oggetto: Rispondi citando

Ops, il week-end è passato e mi sono dimenticato di cercarti il materiale Embarassed

Ora sono a Mialno e non ho possibilità di controllare, ma per evitare che me ne dimentichi di nuovo l'ideale sarebbe che mi mandassi un messaggio privato venerdì.

Ciao
ZIO
Top
am89





Registrato: 17/11/04 09:43
Messaggi: 62

MessaggioInviato: Domenica 20 Novembre 2005, 15:55    Oggetto: Rispondi citando

beh se ti ricordi mandami il tutto oggi!!!

a tutti gli altri...continuate a darmi il vostro contributo!!

grazie
andrea Laughing
Top
Ape simpatica





Registrato: 04/12/05 21:49
Messaggi: 7

MessaggioInviato: Domenica 04 Dicembre 2005, 22:03    Oggetto: Rispondi citando

lA MIA PRIMA ROUTE E' STATA IN BICI NELLA ZONA DELLA MAREMMA...
1 E' MOLTO FATICOSA!! Exclamation
2 CI VUOLE UN OTTIMA ORGANIZZAZIONE !!! Idea
3 SECONDO ME NON FAI UNA VERA E PROPRIA STRADA PERCHè Confused OGNIUNO A LA PROPRIA VELOCITà E ANCHE SE UNA CERCA DI RALLENTARE PER ASPETTARE TUTTI è MOLTO DIFFICILE VIAGGIARE UNITI,PARLARE....
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* IO MI SONO DIVERTITA MOLTISSIMO Very Happy Smile Laughing E ABBIAMO FATTO 190 KMCIRCA IN 6 GIORNI.....BUONA STRADA......
Top
am89





Registrato: 17/11/04 09:43
Messaggi: 62

MessaggioInviato: Martedì 06 Dicembre 2005, 17:44    Oggetto: Rispondi citando

altri?*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* all'estero...ringrazio tutti quelli k mi hanno risp finora
Top
20coccy03



Età: 36
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 15/07/05 00:45
Messaggi: 2050
Residenza: Provincia di vicenza

MessaggioInviato: Mercoledì 07 Dicembre 2005, 15:02    Oggetto: Rispondi citando

beh...io ti conisglio la s.candido-lienz(o linz)
oppure la vienna-lienza(o linz...sono due città diverse ma non ricordo le loro rispettiva collocazioni)..-
purtroppo non ho materiale a riuguardo ma so che la prima che ti ho detto è splendida vista dalla strada:una pista ciclabile in ottime condizioni che attraversa montagne e paesi splendidi!
ti conisglio di procurarti una buona cartina della zona e vedere...
Top
ragmet





Registrato: 10/12/05 12:28
Messaggi: 2

MessaggioInviato: Sabato 10 Dicembre 2005, 12:31    Oggetto: route in bicicletta Rispondi citando

Ciao! Con il clan quest'estate abbiamo fatto la route in bici lungo la via francigena..siamo partiti da vicino Siena e siamo arrivati a S. Pietro..è stata una route fantastica!
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Rover e Scolte Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org