Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Aiuti per nuovi urli di sq
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide
Autore Messaggio
orsacchiotto



Età: 34
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 22/05/05 12:54
Messaggi: 445

MessaggioInviato: Lunedì 14 Novembre 2005, 17:29    Oggetto: Rispondi citando

veramente non l'ho inventato io... era il vecchio grido di un'altra sq del mio reparto... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Laughing
Top
sponsor
sponsor
supercorro





Registrato: 09/09/05 18:40
Messaggi: 7
Residenza: sicilia/Piaza Armerina

MessaggioInviato: Lunedì 14 Novembre 2005, 17:34    Oggetto: Re: aiutatemi gridi sq. puma per favore!!! Rispondi citando

puma24 ha scritto:
aitatemi a trovare dei nuovi gridi per la mia squadriglia vi prego...
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la mia sq si chiama puma! Very Happy
xò il nostro urlo è molto particolare...
puma in siciliano vuol dire mela quindi il nostro è:

csq: puma!
sq: non vuol dire mordimi !!!
Razz Very Happy Very Happy compress !!
Top
kati@!!





Registrato: 23/10/05 18:10
Messaggi: 47
Residenza: venezia

MessaggioInviato: Giovedì 17 Novembre 2005, 14:50    Oggetto: Re: grazie..... Rispondi citando

silvietta ha scritto:
grazie...mille....noi avevamo pensato nella savana noi corriamo...
zebre noi siamo....
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ne pensate...????
kiss8 Laughing Laughing
scusa eh... *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi piace molto... fa molto lupetti... !!
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ne dici di... zebre, capo, con l onore e con la gloria, vice, ogni giorno una vittoria, tutte??!! l avevo proposto alla mia sq ... ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* le è piciuto Very Happy
Top
silvietta





Registrato: 25/10/05 20:18
Messaggi: 17
Residenza: vicenza

MessaggioInviato: Giovedì 17 Novembre 2005, 21:43    Oggetto: grazie...........6 la mia salvezza.... Rispondi citando

grazie..............................finalmente.....
nemmeno a me piece e poi quando bisogna gridare è uno strazio....
il tuo è bellissimo....
lo propongo e poi ti dico grazie mille....
ti faccio sapere....
Razz Razz Laughing Laughing Laughing
grazie ancora....
p.s:io volevo fare i panda ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* hanno voluto...
panda
sempre in lotta x avere la pagnotta

togo.....
Top
orsacchiotto



Età: 34
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 22/05/05 12:54
Messaggi: 445

MessaggioInviato: Venerdì 18 Novembre 2005, 16:24    Oggetto: Re: grazie..... Rispondi citando

kati@!! ha scritto:
... zebre, capo, con l onore e con la gloria, vice, ogni giorno una vittoria, tutte??!! l avevo proposto alla mia sq ... ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* le è piciuto Very Happy


le pantere del mio reparto hanno avuto un grido simile qualche anno fa:
capo: PANTERE
vice: ONORE E GLORIA
tutte: PER SEMPRE VITTORIA
Top
kati@!!





Registrato: 23/10/05 18:10
Messaggi: 47
Residenza: venezia

MessaggioInviato: Venerdì 18 Novembre 2005, 17:39    Oggetto: Re: grazie..... Rispondi citando

orsacchiotto ha scritto:
kati@!! ha scritto:
... zebre, capo, con l onore e con la gloria, vice, ogni giorno una vittoria, tutte??!! l avevo proposto alla mia sq ... ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* le è piciuto Very Happy


le pantere del mio reparto hanno avuto un grido simile qualche anno fa:
capo: PANTERE
vice: ONORE E GLORIA
tutte: PER SEMPRE VITTORIA
alla fine gli urli sono sempre quelli... ci vuole fantasia.. *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* credevo c e ne fosse1 = da qualke parte.... sono ankio pantera!!!!!!
Top
silvietta





Registrato: 25/10/05 20:18
Messaggi: 17
Residenza: vicenza

MessaggioInviato: Venerdì 18 Novembre 2005, 20:23    Oggetto: weila.... Rispondi citando

è carino davvero...
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* noi ne avevamo yno x le pantere ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* era un gran *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...*....
io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ripeto...
volevo fare i panda....
panda sempre in lotta x avere la pagnota.... Laughing Laughing Laughing Laughing
kiss8
smack
Top
kati@!!





Registrato: 23/10/05 18:10
Messaggi: 47
Residenza: venezia

MessaggioInviato: Sabato 19 Novembre 2005, 12:21    Oggetto: Re: weila.... Rispondi citando

silvietta ha scritto:
è carino davvero...
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* noi ne avevamo yno x le pantere ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* era un gran *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...*....
io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ripeto...
volevo fare i panda....
panda sempre in lotta x avere la pagnota.... Laughing Laughing Laughing Laughing
kiss8
smack
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* karinooooooo!!!!! pensatre *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la sq nuova del nostro reparto si kiama tigri.... demenziale!!!!!
Top
silvietta





Registrato: 25/10/05 20:18
Messaggi: 17
Residenza: vicenza

MessaggioInviato: Lunedì 21 Novembre 2005, 18:14    Oggetto: api... Rispondi citando

sempre le solite sq....
io volevo nomi originali...
l'altra mia amica e io volevamo se eravamo in sq insieme fare le api....
ma adesso le fa sl lei...
sentite un po' *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* bello...
giallo
nero
api nel cielo...
o forse lo fa in iglese boooo...
xò è troppo togo...
Laughing Laughing Laughing
Top
sponsor
sponsor
sebyno





Registrato: 10/11/05 18:25
Messaggi: 37
Residenza: lentini2

MessaggioInviato: Mercoledì 23 Novembre 2005, 21:54    Oggetto: Re: aiutatemi gridi sq. puma per favore!!! Rispondi citando

puma24 ha scritto:
aitatemi a trovare dei nuovi gridi per la mia squadriglia vi prego...


un grido bello potrebbe essere

capo: puma sempre in
sq: aguato!
Top
Panda riservato



Età: 32
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 30/10/05 22:22
Messaggi: 202
Residenza: Pescara

MessaggioInviato: Giovedì 24 Novembre 2005, 15:30    Oggetto: Rispondi citando

nel mio reparto c'è una sq. Puma e il grido è:

Capo: Puma!
Vcq: se corriamo unsieme!
tutti: l'avventura c'appartiene!!!
Top
sebyno





Registrato: 10/11/05 18:25
Messaggi: 37
Residenza: lentini2

MessaggioInviato: Venerdì 25 Novembre 2005, 11:43    Oggetto: Re: weila...conoscete urli x sq. zebre..... Rispondi citando

silvietta ha scritto:
ciao...a ttt conoscete urli x la sq. zebre....
vi prego è urgente.....
trovate i più toghi possibili....
please....
un mega kiss a ttt quelli *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi aiutano....e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* agli altri...
kiss8....
kiss8
Cool Laughing Laughing Laughing


un bel grido potrebbe essere

(capo) zebre sempre in
(SQ) aguato

oppure


(capo) zebre nella
(SQ) SAVANA!!!!

oppure


(capo) zebra
(vice) corre
(capo) zebra
(vice) va
(sq) in tutta libertà
Top
silvietta





Registrato: 25/10/05 20:18
Messaggi: 17
Residenza: vicenza

MessaggioInviato: Domenica 27 Novembre 2005, 16:25    Oggetto: Rispondi citando

grazie............mille a tt sabo prossimo proporrò i più belli e poi vi dico...
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io ci *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* in msn...
sylvyetta_91@hotmail.com
kiss8
Laughing Laughing Laughing
Top
Margherita intraprendente





Registrato: 10/03/05 21:42
Messaggi: 42
Residenza: Pescara

MessaggioInviato: Domenica 27 Novembre 2005, 16:26    Oggetto: Rispondi citando

Panda riservato ha scritto:
Anche io faccio parte della sq. volpi e il nostro grido è
VOLPI together forever!!
Quest'anno lo abbiamo cambiato, prima era
VOLPI nulla temeremo SE UNITE RESTEREMO!!! Very Happy


mooooolto modestamente *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* stati entrambi inventati da me... *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* s tecnicamente sto in noviziato la mia testa è ancora in rep e il nuovo grido lo inventato io!!! flower
Top
kati@!!





Registrato: 23/10/05 18:10
Messaggi: 47
Residenza: venezia

MessaggioInviato: Domenica 27 Novembre 2005, 19:53    Oggetto: Re: weila...conoscete urli x sq. zebre..... Rispondi citando

sebyno ha scritto:
silvietta ha scritto:
ciao...a ttt conoscete urli x la sq. zebre....
vi prego è urgente.....
trovate i più toghi possibili....
please....
un mega kiss a ttt quelli *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi aiutano....e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* agli altri...
kiss8....
kiss8
Cool Laughing Laughing Laughing


un bel grido potrebbe essere

(capo) zebre sempre in
(SQ) aguato

oppure


(capo) zebre nella
(SQ) SAVANA!!!!

oppure


(capo) zebra
(vice) corre
(capo) zebra
(vice) va
(sq) in tutta libertà
noi ne avevamo1 simile all ultimo... pantera va pantera corre sulla strada della libertà!!!! Laughing
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
Pagina 5 di 8


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org