Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


comitiva...
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide
Autore Messaggio
fraxx



Età: 33
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 22/05/05 22:58
Messaggi: 116
Residenza: Palermo 19

MessaggioInviato: Lunedì 07 Novembre 2005, 13:57    Oggetto: Rispondi citando

*_sev_* ha scritto:
Io si.... vero Cignola??? Laughing Laughing Laughing


*_sev_* xò *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* deve diventare un'abitudine quell atua di uscire *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* noi..
Top
sponsor
sponsor
Fenicottero



Età: 36
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 26/02/04 17:26
Messaggi: 721
Residenza: Parma

MessaggioInviato: Lunedì 07 Novembre 2005, 15:52    Oggetto: Rispondi citando

Fino a metà dell'anno scorso io uscivo molto spesso conun gruppo di amici scout del mio anno e di qualche anno più piccoli, solo che alcuni hanno cominciato a divertirsi in modi che disapprovo, così non esco più così spesso con loro; quest'anno poi ho un sacco di gruppi di amici diversi, oltre gli scout ci sono i compagni di classe, i ragazzi della parrocchia, i ragazzi di Gioventù Studentesca, il gruppo di giocatori di ruolo, gli ex-compagni di noviziato di un'altro gruppo, etc...
Top
cignola





Registrato: 25/08/05 20:15
Messaggi: 83
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Lunedì 07 Novembre 2005, 21:01    Oggetto: Rispondi citando

fraxx ha scritto:
*_sev_* ha scritto:
Io si.... vero Cignola??? Laughing Laughing Laughing


*_sev_* xò *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* deve diventare un'abitudine quell atua di uscire *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* noi..


Infatti devi kiederci prima il permesso!!
e poi c'è il rito di "accoglienza".....quindi calmati...signorinella!!!!!
Top
kati@!!





Registrato: 23/10/05 18:10
Messaggi: 47
Residenza: venezia

MessaggioInviato: Martedì 08 Novembre 2005, 18:54    Oggetto: Rispondi citando

magari....
Top
cignola





Registrato: 25/08/05 20:15
Messaggi: 83
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Venerdì 11 Novembre 2005, 11:03    Oggetto: Rispondi citando

kati@!! ha scritto:
magari....


Perchè *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* inizi a proporre alle persone con cui sei piu attaccata o *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* hai un buon rapporto, organizzi un'uscita under ground e poi continuate...almeno è un inizio!
Top
kati@!!





Registrato: 23/10/05 18:10
Messaggi: 47
Residenza: venezia

MessaggioInviato: Sabato 12 Novembre 2005, 18:44    Oggetto: Rispondi citando

cignola ha scritto:
kati@!! ha scritto:
magari....


Perchè *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* inizi a proporre alle persone con cui sei piu attaccata o *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* hai un buon rapporto, organizzi un'uscita under ground e poi continuate...almeno è un inizio!
grazie per il consiglio... am *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è così semplice... la comitiva c e già cioè c era... quando 4 anni fa sono e ntrata in reparto c era la comitiva dei grandi e cosi è sempre stato... adessso questi sono tutti in noviziato o clan.. mentre noii "piccoli" ... siamo solo in 2 del 90, nesuno del91.. e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* vorremmo uscire con quelli piccoli-picccoli... ma di certo.. il prox anno sarà dura in noviziato.. dato *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* c e già la comitiva colladauyta.. come potremmo farex buttarci in mezzo?? magari sarà un pò diverso visto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* saremo tt 1 pò +grandi!!!! spero... vabbè ciaoooo!!! bacion...
Top
Margherita intraprendente





Registrato: 10/03/05 21:42
Messaggi: 42
Residenza: Pescara

MessaggioInviato: Domenica 13 Novembre 2005, 16:20    Oggetto: Rispondi citando

cammy ha scritto:
diciamo che nella compagnia che ci siamo formati ci sono scout e non scout...pensate un attimo se si hanno intorno sempre e solo scout è brutto perchè non si riesce a guardare il mondo con occhi diversi...e poi si rischierebbe di essere giudicati nello stesso modo con cui criticano i ciellini...


hai ragione xò in genere qnd usciamo l'argomento scout viene menzionato poco *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* xkè abbiamo una bella amicizia (e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* solo... Rolling Eyes ) e c piace parlare *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* d altre cose ( a volte *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* stupide!!) ma tanto l'importante è stare insieme e divertirsi o raccontando aneddoti sui campi o raccontando l'ultimo film che si è visto...
io la penso così!!! Very Happy
Top
cammy



Età: 36
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 05/05/05 09:56
Messaggi: 350
Residenza: Busto arsizio

MessaggioInviato: Lunedì 14 Novembre 2005, 10:43    Oggetto: Rispondi citando

guarda hai ragione...ma consapevolmente o meno ci si richiude quando si è tutti da una parte...ci vuole qualcuno che abbia una faccia diversa della medaglia...
Top
*_sev_*



Età: 32
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 14/05/05 11:40
Messaggi: 233
Residenza: palermo

MessaggioInviato: Lunedì 14 Novembre 2005, 15:25    Oggetto: Rispondi citando

cignola ha scritto:
fraxx ha scritto:
*_sev_* ha scritto:
Io si.... vero Cignola??? Laughing Laughing Laughing


*_sev_* xò *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* deve diventare un'abitudine quell atua di uscire *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* noi..


Infatti devi kiederci prima il permesso!!
e poi c'è il rito di "accoglienza".....quindi calmati...signorinella!!!!!



se se!!! io esco *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* voi quanto mi pare e piace!! certo.... poi se...... magari...... mah.... ancora *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho capito perchè mi sono convinta ad uscire con voi....... bah....... io sono propio pazza Laughing Laughing Laughing Laughing
Top
sponsor
sponsor
fraxx



Età: 33
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 22/05/05 22:58
Messaggi: 116
Residenza: Palermo 19

MessaggioInviato: Lunedì 14 Novembre 2005, 15:53    Oggetto: Rispondi citando

*_sev_* ha scritto:
cignola ha scritto:
fraxx ha scritto:
*_sev_* ha scritto:
Io si.... vero Cignola??? Laughing Laughing Laughing


*_sev_* xò *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* deve diventare un'abitudine quell atua di uscire *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* noi..


Infatti devi kiederci prima il permesso!!
e poi c'è il rito di "accoglienza".....quindi calmati...signorinella!!!!!



se se!!! io esco *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* voi quanto mi pare e piace!! certo.... poi se...... magari...... mah.... ancora *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho capito perchè mi sono convinta ad uscire con voi....... bah....... io sono propio pazza Laughing Laughing Laughing Laughing


Appunto 6 pazza quindi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* uscire con noi
Top
marco



Età: 35
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 16/03/05 21:43
Messaggi: 943

MessaggioInviato: Lunedì 14 Novembre 2005, 17:05    Oggetto: Rispondi citando

MP!! Wink
Top
sary
Moderatore




Registrato: 10/10/04 17:10
Messaggi: 535
Residenza: bariiiiiiiiiiiii

MessaggioInviato: Martedì 15 Novembre 2005, 20:44    Oggetto: Rispondi citando

appunto!messaggi privatiiii! Confused
Top
bisonte abile



Età: 34
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 12/05/05 19:44
Messaggi: 149
Residenza: alcamo2

MessaggioInviato: Giovedì 17 Novembre 2005, 13:19    Oggetto: Rispondi citando

NON PUIO SCRIVERE SEMPRE IN GRASSETTO!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Top
Gazzella Spumeggiante



Età: 32
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 16/04/05 22:44
Messaggi: 150
Residenza: agrigento

MessaggioInviato: Giovedì 17 Novembre 2005, 18:46    Oggetto: Rispondi citando

allora...
nella mia comitiva siamo in7
4maski e 3femmine e siamo
tt scout!!!
Top
irenek



Età: 30
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 16/12/05 00:23
Messaggi: 289
Residenza: Alcamo 1

MessaggioInviato: Venerdì 16 Dicembre 2005, 23:26    Oggetto: Re: comitiva... Rispondi citando

la mia anche pero siamo in 6 perche gli altri o la anno o non abbiamo abbastanza cofidenza o ci stanno antipatici
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pagina 2 di 3


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org