Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


HIKE DI SQ AL MARE
Vai a 1, 2  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide
Autore Messaggio
fraxx



Età: 33
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 22/05/05 22:58
Messaggi: 116
Residenza: Palermo 19

MessaggioInviato: Giovedì 10 Novembre 2005, 00:05    Oggetto: HIKE DI SQ AL MARE Rispondi citando

Ciao ragazzi
avete mai fatto un hike di sq al mare?
io si , quest'anno, ed è stato veramente bello
abbiamo "dormito" quasi in riva al mare...rispondete Very Happy Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Top
sponsor
sponsor
+*laura*+



Età: 32
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 08/01/05 16:05
Messaggi: 725
Residenza: Bergamo4e

MessaggioInviato: Giovedì 10 Novembre 2005, 14:31    Oggetto: Rispondi citando

io no, però a pensarci mi piacerebbe molto.. Rolling Eyes
Top
*_sev_*



Età: 32
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 14/05/05 11:40
Messaggi: 233
Residenza: palermo

MessaggioInviato: Giovedì 10 Novembre 2005, 19:15    Oggetto: Rispondi citando

già.... troppo divertente ghhghghghh al solo pensarci Muauhauhauhauhahaha Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Top
silvietta





Registrato: 25/10/05 20:18
Messaggi: 17
Residenza: vicenza

MessaggioInviato: Giovedì 10 Novembre 2005, 21:29    Oggetto: .....togo.... Rispondi citando

....è troppo fuori di testa....*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io voglio farlo...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* bello al mare...troppo togo....è una cosa fuori di testa....
grazie mille x il suggerimento....
kiss8 sunny
Top
leonessa decisa





Registrato: 02/11/04 19:33
Messaggi: 271

MessaggioInviato: Giovedì 10 Novembre 2005, 21:29    Oggetto: Rispondi citando

penso *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dipenda da dove si va
Top
fraxx



Età: 33
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 22/05/05 22:58
Messaggi: 116
Residenza: Palermo 19

MessaggioInviato: Giovedì 10 Novembre 2005, 23:46    Oggetto: Rispondi citando

ragazzi vi giuro è stupendo Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Top
cignola





Registrato: 25/08/05 20:15
Messaggi: 83
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Venerdì 11 Novembre 2005, 10:57    Oggetto: Rispondi citando

Si è pauroso...stupendo....bellisssimo!!
Solo a pensarci mi ritornano in mente tutti i bei momenti!!! Il tramonto, dove sembrava *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il sole toccasse il mare, l'alba..... e la veglia alle stelle......Il MASSIMO!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Top
fraxx



Età: 33
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 22/05/05 22:58
Messaggi: 116
Residenza: Palermo 19

MessaggioInviato: Venerdì 11 Novembre 2005, 16:07    Oggetto: Rispondi citando

cignola ha scritto:
Si è pauroso...stupendo....bellisssimo!!
Solo a pensarci mi ritornano in mente tutti i bei momenti!!! Il tramonto, dove sembrava *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il sole toccasse il mare, l'alba..... e la veglia alle stelle......Il MASSIMO!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy


già hai ragione
Top
kati@!!





Registrato: 23/10/05 18:10
Messaggi: 47
Residenza: venezia

MessaggioInviato: Sabato 17 Dicembre 2005, 12:22    Oggetto: Rispondi citando

grazie raga per l idea.. lo proporrò alla mia sq..!!! Very Happy Very Happy Very Happy poi vi faccio sazpere.. baci..
Top
sponsor
sponsor
irenek



Età: 30
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 16/12/05 00:23
Messaggi: 289
Residenza: Alcamo 1

MessaggioInviato: Sabato 17 Dicembre 2005, 16:28    Oggetto: Re: HIKE DI SQ AL MARE Rispondi citando

e se veniva un onda e vi travolgeva e vi portava via *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la corrente e non riuscivate piu a tornare a riva e magari l' acqua e fredda e stavate morendo dal freddo nel vero senso della frase ma poi veniva un branco di squali e vi circondavano ma dei delfini vengono in vostro "aiuto" sconfiggono gli squali a colpi di pinna e poi i delfini quando vi pare che erano venuti a salvarvi invece se ne vanno e vi lasciano immezzo all'oceano pacifico perche erano venuti solo a vendicarsi perchè lo squaletto squalo junior aveva litigato *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* delfino juniou ... Shocked Shocked Shocked (e se succedeva veramente Exclamation Question )
Top
silvietta





Registrato: 25/10/05 20:18
Messaggi: 17
Residenza: vicenza

MessaggioInviato: Mercoledì 21 Dicembre 2005, 21:00    Oggetto: Re: HIKE DI SQ AL MARE Rispondi citando

irenek ha scritto:
e se veniva un onda e vi travolgeva e vi portava via *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la corrente e non riuscivate piu a tornare a riva e magari l' acqua e fredda e stavate morendo dal freddo nel vero senso della frase ma poi veniva un branco di squali e vi circondavano ma dei delfini vengono in vostro "aiuto" sconfiggono gli squali a colpi di pinna e poi i delfini quando vi pare che erano venuti a salvarvi invece se ne vanno e vi lasciano immezzo all'oceano pacifico perche erano venuti solo a vendicarsi perchè lo squaletto squalo junior aveva litigato *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* delfino juniou ... Shocked Shocked Shocked (e se succedeva veramente Exclamation Question )

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* portare sfiga....grazie....
kiss
pensa al mare il sole Cool ....la spiaggia sunny ....la sabbia...e bei tipi in costume... le giornate a *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* fare niente... stesi sotto il sole le nuove amicizie...
stupendo... e se ci vai con gli amici ti diverti di +.....xciò dico si all'hike al mare......... ma soprettutto ai bei tipi abbronzati.........
kiss geek

kiss
Laughing Laughing
Top
irenek



Età: 30
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 16/12/05 00:23
Messaggi: 289
Residenza: Alcamo 1

MessaggioInviato: Mercoledì 28 Dicembre 2005, 20:59    Oggetto: Re: HIKE DI SQ AL MARE Rispondi citando

non porto sfiga e successo qualche anno fa al nostro gruppo Laughing Laughing Laughing Laughing
Top
sebyno





Registrato: 10/11/05 18:25
Messaggi: 37
Residenza: lentini2

MessaggioInviato: Venerdì 30 Dicembre 2005, 18:36    Oggetto: Rispondi citando

noi invece abbiamo fatto hike di giorno con alta sq. eravamo divisi in pattuglia è stato bello lo stesso.
Top
irenek



Età: 30
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 16/12/05 00:23
Messaggi: 289
Residenza: Alcamo 1

MessaggioInviato: Venerdì 30 Dicembre 2005, 22:14    Oggetto: Rispondi citando

io che sono del primo anno non ho mai fatto un haich ma mi piacerebbe farne una Very Happy
Top
_kiaretta_





Registrato: 31/12/05 15:41
Messaggi: 8

MessaggioInviato: Sabato 31 Dicembre 2005, 15:50    Oggetto: Rispondi citando

io no ma mi piacerebbe farlo.....
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org