Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


MUSICA
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 16, 17, 18, 19, 20  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic
Autore Messaggio
rrremedios





Registrato: 19/04/06 02:16
Messaggi: 24
Residenza: roma

MessaggioInviato: Mercoledì 19 Aprile 2006, 16:06    Oggetto: Rispondi citando

lupetta coraggiosa ha scritto:
pikkio ha scritto:
a me piacciono troppo i modena city ramblers, vorrei tanto andare in una vera terra rossa per partecipare ad un loro concerto!!!!


scusa una domanda ma a te piace la usica comunista perche sei rossa?
o sei rossa perche t piace la musica che fanno loro?


beh *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* i modena non fanno affatto muscia comunista!!!!
io conosco anche molto bene loro e ti assicuro che non sarebbero afatto daccordo con questa definizione che tu hai dato!
Top
sponsor
sponsor
Luca Burton



Età: 33
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 18/04/06 13:50
Messaggi: 180
Residenza: Genova

MessaggioInviato: Mercoledì 19 Aprile 2006, 17:38    Oggetto: Rispondi citando

lupetta coraggiosa ha scritto:
pikkio ha scritto:
a me piacciono troppo i modena city ramblers, vorrei tanto andare in una vera terra rossa per partecipare ad un loro concerto!!!!


scusa una domanda ma a te piace la usica comunista perche sei rossa?
o sei rossa perche t piace la musica che fanno loro?

Ma guarda che i modena sono compagni , pero` non e` che fanno musica comunista....
Non mi sembra che L'Internazionale l'abbiano scritta loro.....
Loro fanno folk con alle volt ( piuttosto rare) testi simpatizzanti rossi...
Top
pikkio



Età: 34
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 17/04/06 12:23
Messaggi: 513
Residenza: teramo-abruzzo

MessaggioInviato: Mercoledì 19 Aprile 2006, 20:58    Oggetto: Rispondi citando

sappi che le loro melodie vellutate mi arrivano molto prima che i testi di lotta sociale...e poi è naturale che le sensazioni cambino da situazione a situazione!inoltre secondo me un artista si esprime meglio nella sua terra....basta ascoltare "l'uomo delle pianure" sembra che a cisco tremi la voce quando parla della sua Emilia
Top
lupetta coraggiosa



Età: 33
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 01/03/05 16:05
Messaggi: 1392
Residenza: lentini (sr)

MessaggioInviato: Mercoledì 19 Aprile 2006, 23:53    Oggetto: Rispondi citando

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi riferivo in particolare a loro ma visto che tu hai fatto riferimento alla terra rossa.......a quanto pare 2 + 2 fa ancora 4
Top
Luca Burton



Età: 33
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 18/04/06 13:50
Messaggi: 180
Residenza: Genova

MessaggioInviato: Giovedì 20 Aprile 2006, 13:37    Oggetto: Rispondi citando

Qual'e` la vostra canzone preferita?
La mia e` like the Angels dei Rise Against e Going Away to College ( la preferita di Mark Hoppus n.d.r.) e Good Riddance dei Green Day
Top
lupetta coraggiosa



Età: 33
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 01/03/05 16:05
Messaggi: 1392
Residenza: lentini (sr)

MessaggioInviato: Giovedì 20 Aprile 2006, 13:39    Oggetto: Rispondi citando

la mia what's my age again?.dei blink..ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è bello soprattt il video e poi niente di piu diei lunapop e vieni da me delle vinbrazioni
Top
pikkio



Età: 34
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 17/04/06 12:23
Messaggi: 513
Residenza: teramo-abruzzo

MessaggioInviato: Giovedì 20 Aprile 2006, 22:41    Oggetto: Rispondi citando

oh lupetta coraggiosa non ho nessun problema ad esprimere la mia fede poltica e i miei gusti musicali......
se inoltre ti può tranquillizzare l'anima ascolto musica FOLK da quando ho 7 anni e fidati lì non mi interessava la contestazione sociale, con la quale troppo spesso i modenacity ramblers sono identificati, e di cui quindi si dimenticano le poesie nelle canzoni
Top
Luca Burton



Età: 33
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 18/04/06 13:50
Messaggi: 180
Residenza: Genova

MessaggioInviato: Giovedì 20 Aprile 2006, 22:44    Oggetto: Rispondi citando

lupetta coraggiosa ha scritto:
la mia what's my age again?.dei blink..ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è bello soprattt il video e poi niente di piu diei lunapop e vieni da me delle vinbrazioni

What's my age again e` un classico...
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ascolta anche Goiing away to College e tutto Enema of the State e poi dimmi cosa ne pensi... Very Happy Very Happy Very Happy
Top
rrremedios





Registrato: 19/04/06 02:16
Messaggi: 24
Residenza: roma

MessaggioInviato: Venerdì 21 Aprile 2006, 00:40    Oggetto: Rispondi citando

mah io penso che terra rossa sia una perifrasi per dire emilia romagna Razz
e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ragazzi non generalizziamo... i modena sicuramente non voteranno a destra ma vi assicuro che definirli compagni.. è esagerato! Wink
e poi lupetta ti consiglio vivamente di ascoltare la strada!è una loro canzone fantastica... che è molto ma molto scout a mio parere...
Top
sponsor
sponsor
marmellata#25girl



Età: 33
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 15/06/05 10:15
Messaggi: 110
Residenza: lentini2

MessaggioInviato: Venerdì 21 Aprile 2006, 10:46    Oggetto: Rispondi citando

Luca Burton ha scritto:
lupetta coraggiosa ha scritto:
la mia what's my age again?.dei blink..ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è bello soprattt il video e poi niente di piu diei lunapop e vieni da me delle vinbrazioni

What's my age again e` un classico...
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ascolta anche Goiing away to College e tutto Enema of the State e poi dimmi cosa ne pensi... Very Happy Very Happy Very Happy
bello bello!!!! Wink Wink Wink
Top
lupetta coraggiosa



Età: 33
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 01/03/05 16:05
Messaggi: 1392
Residenza: lentini (sr)

MessaggioInviato: Venerdì 21 Aprile 2006, 11:35    Oggetto: Rispondi citando

Luca Burton ha scritto:
lupetta coraggiosa ha scritto:
la mia what's my age again?.dei blink..ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è bello soprattt il video e poi niente di piu diei lunapop e vieni da me delle vinbrazioni

What's my age again e` un classico...
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ascolta anche Goiing away to College e tutto Enema of the State e poi dimmi cosa ne pensi... Very Happy Very Happy Very Happy


gia fatto Wink Wink Wink Wink Wink
Top
Luca Burton



Età: 33
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 18/04/06 13:50
Messaggi: 180
Residenza: Genova

MessaggioInviato: Venerdì 21 Aprile 2006, 14:11    Oggetto: Rispondi citando

lupetta coraggiosa ha scritto:
Luca Burton ha scritto:
lupetta coraggiosa ha scritto:
la mia what's my age again?.dei blink..ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è bello soprattt il video e poi niente di piu diei lunapop e vieni da me delle vinbrazioni

What's my age again e` un classico...
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ascolta anche Goiing away to College e tutto Enema of the State e poi dimmi cosa ne pensi... Very Happy Very Happy Very Happy


gia fatto Wink Wink Wink Wink Wink

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Ok ....
Hai gia` passato la 1 tappa, ma ora devi ASSOLUTAMENTE ascoltare the Mark, Tom Travis show ( the Enema STRikes BACK!!!!!!!!!!!! Twisted Evil Twisted Evil )
E poi devi ascoltare i primi album, tipo Buddha o Dude Ranch, cosi` capisci tutte le differenze nel loro punk'n'roll... Very Happy Very Happy Very Happy C si $&NT&
Top
wont-olla





Registrato: 19/01/06 19:23
Messaggi: 154
Residenza: Spadarolo

MessaggioInviato: Venerdì 21 Aprile 2006, 20:46    Oggetto: Rispondi citando

io i modena li ascoltavo tempo fà, finchè c'era il primo cantante io morivo tutte le volte che gli ascoltavo troppo bella quella voce.Poi è arrivato cisco, che secondo me aveva voce meno bella di chi lo ha preceduto.Ho smesso di ascoltarli poichè stavano diventando un pelo monotoni e spesso cisco sul palco si comportava da ipocrita con certi discorsi che non stavano ne in cielo ne in terra di chè uscì radio rebelde, che detta schietta ''fa propio schifo!!!!'' ora anche cisco è andata via, prima di abbandonarli del tutto aspetterò di sentire le nuove voci.
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* vi consiglio loro:
Mercanti di liquore
ratti della sabina
yoyo mundi

Questi tre la mandano di brutto!!!! Very Happy
Top
pikkio



Età: 34
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 17/04/06 12:23
Messaggi: 513
Residenza: teramo-abruzzo

MessaggioInviato: Venerdì 21 Aprile 2006, 20:57    Oggetto: Rispondi citando

bè devo proprio dire che ci hai colto bene con i mercanti di liquori!!!!!!!
lo spettacolo con paolini è stato meraviglioso Very Happy
Top
rrremedios





Registrato: 19/04/06 02:16
Messaggi: 24
Residenza: roma

MessaggioInviato: Sabato 22 Aprile 2006, 00:15    Oggetto: Rispondi citando

wont-olla ha scritto:
io i modena li ascoltavo tempo fà, finchè c'era il primo cantante io morivo tutte le volte che gli ascoltavo troppo bella quella voce.Poi è arrivato cisco, che secondo me aveva voce meno bella di chi lo ha preceduto.Ho smesso di ascoltarli poichè stavano diventando un pelo monotoni e spesso cisco sul palco si comportava da ipocrita con certi discorsi che non stavano ne in cielo ne in terra di chè uscì radio rebelde, che detta schietta ''fa propio schifo!!!!'' ora anche cisco è andata via, prima di abbandonarli del tutto aspetterò di sentire le nuove voci.
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* vi consiglio loro:
Mercanti di liquore
ratti della sabina
yoyo mundi

Questi tre la mandano di brutto!!!! Very Happy



beh diciamo che hai fatto un gran bella riassunto della vita dei modena!!!!!però albertone il primo cantante se nè andato via subito dopo riportando tutto a casa quindi diciamo dal 1995/96 albertone già non c'era piu e hanno fatto grandissimi lavori basta bensare a terra e libertà e a grande famiglia!!!!!!concordo sullo schifo di radio rebelde e di viva la vida ma con l'ultimo cd "appunti partigiani" sono risaliti... Wink

mercanti di liquore e ratti sono fantstico!!!!!!
yo yo mundi li conosco poco... Embarassed
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 16, 17, 18, 19, 20  Successivo
Pagina 17 di 20


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org