Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


reparto e sigarette.......
Vai a Precedente  1, 2, 3, ... 23, 24, 25  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide
Autore Messaggio
Grillo Grintoso
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 19/04/04 14:27
Messaggi: 1137
Residenza: Costermano(Verona)

MessaggioInviato: Giovedì 18 Novembre 2004, 21:44    Oggetto: Rispondi citando

Guarda....nel nostro clan si e abbastanza tolleranti ; a parte un certo Lepre Scherzosa che al momento non scrive + sul foum... Laughing , se uno vuole fare una "pausa cicca" benvenga ma va fuori.....x il reparto ormai non e piu una trasgressione lo fanno tutti....e solo che i niubbi ( i novizi Laughing ) che magari prendono come modello il loro capo che fuma come una ciminiera...ha ragione giulia che questo non puo essere un fattore giudicante x il nostro essere scout siamo persone che hanno accettato di condividere degli ideali...questo accomuna persone di diverse tipologie inclusi Smokers e non...
Top
sponsor
sponsor
sary
Moderatore




Registrato: 10/10/04 17:10
Messaggi: 535
Residenza: bariiiiiiiiiiiii

MessaggioInviato: Venerdì 19 Novembre 2004, 17:23    Oggetto: Rispondi citando

certo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lo leggiamo ancora qst forum...
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dico *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* un fumatore *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* può essere un ottimo scout....ma sotto certi aspetti,le due cose *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* un po' contraddittorie perekè *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ki fuma(agli scout)*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è leale verso gli altri e in generale verso se stesso ...perkè si sta sl facendo del male!!
poi lo so *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ci sono 10000 motivi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* portano una persona a sfogarsi cl fumo ma tutti si possono risolvere *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* senza di esso.....e qst lo dico per esperienza *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* diretta ma molto vicina!!!
ciaooo... Very Happy
Top
Lumaca Perseverante



Età: 37
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 01/06/04 19:28
Messaggi: 1386
Residenza: Comacchio (prov di Ferrara)

MessaggioInviato: Venerdì 19 Novembre 2004, 21:03    Oggetto: Rispondi citando

Sono d'accordo con Giulia...
Anch'io fumo ed ormai sono dipendente al massimo.
Non fumo tanto, ma quato basta per essere entrati in quel maledetto tunnel...
Sono 4 anni che vado avanti così...
Top
Grillo Grintoso
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 19/04/04 14:27
Messaggi: 1137
Residenza: Costermano(Verona)

MessaggioInviato: Venerdì 19 Novembre 2004, 21:54    Oggetto: Rispondi citando

sary ha scritto:
certo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lo leggiamo ancora qst forum...
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dico *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* un fumatore *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* può essere un ottimo scout....ma sotto certi aspetti,le due cose *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* un po' contraddittorie perekè *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ki fuma(agli scout)*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è leale verso gli altri e in generale verso se stesso ...perkè si sta sl facendo del male!!
poi lo so *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ci sono 10000 motivi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* portano una persona a sfogarsi cl fumo ma tutti si possono risolvere *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* senza di esso.....e qst lo dico per esperienza *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* diretta ma molto vicina!!!
ciaooo... Very Happy



FRENA FRENA Confused bella stai esagerando.....io NON fumo ma ho provato un po di tempo fa....skoprendo che a me fa schifo...ma e una quatione mia personale e la mia opinione non vi interessa....tu dici che un fumatore non puo essere un buon scout...allora ti propongo questo ragionamento...Il fumo e un vizio...una dipendenza no? quindi al pari di ogni altra dipendenza non e un bene....questo incide sulla vita scout se lo fai pesare...mi spiego : come molta gente ha la dipendenza da fumo ce chi ha dipendenza da altre cose...tipo il Computer ( Io in primis Cool ) , anche gli amcii...la ragazza/o e altre cose...xo se questo condizionnano il tuo modo di vivere lo scoutismo ALLORA e sbagliato...qui si sta parlando di "fumo e reparto" ( titolo del topic) non di fumate e batsa....e sbagliato bollare una persona come cattiva solo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ha questo difetto...non e che se uno ha una sigaretta in bocca e un cattivo soggetto....e poi gli scout devono essere aperti di mente...questo ci ha insegnato Bp...
Top
@carly@



Età: 32
Segno zodiacale: Leone
Registrato: 06/07/04 19:29
Messaggi: 113
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Sabato 20 Novembre 2004, 12:08    Oggetto: Rispondi citando

nel mio reparto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si è mai parlato di fumo o quant'altro.... forse in noviziato, ma vi giuro *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* avessi scoperto 1 post su questo forum di 1 persona del mio gruoppo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ora è in clan, *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* avrei manco saputo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* nel mio gruppo c'era ki fumava.
io sono daccorco *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* tutti quelli *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dicono *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il fumo ci può essere all'interno di 1 gruppo.

cos'è, immaginatevi la persona + brava, +buona, +simpatica, +pazza, +scatenata del gruppo un giorno vi facesse sapere *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* fuma.
cambierebbe qualcosa nei suoi confronti?

ora, x il fatto dei + piccoli....
in 5 elementare io cnoscevo già gente *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* fumava, ora sono in 3a media... vi posso assicurare che ho vissuto x 4 anni senza toccare mai 1 sigaretta nonostante avessi i cattivi esempi....
tutto dipende dalla persona

io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* penso *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* tenere nascosto a un'intero gruppo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si fuma è sbagliato... pensa se le persone della tua sq. o *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il reparto lo scoprisse! sarebbe 1 offesa, 1 mancanza di fiducia....

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* so se mi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* spiegata....
Top
Grillo Grintoso
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 19/04/04 14:27
Messaggi: 1137
Residenza: Costermano(Verona)

MessaggioInviato: Sabato 20 Novembre 2004, 13:58    Oggetto: Rispondi citando

e oltretutto vuol dire che non si fida di loro e che non ha il coraggio delle sua azioni... Mad
Top
sary
Moderatore




Registrato: 10/10/04 17:10
Messaggi: 535
Residenza: bariiiiiiiiiiiii

MessaggioInviato: Sabato 20 Novembre 2004, 16:09    Oggetto: Rispondi citando

Grillo Grintoso ha scritto:
sary ha scritto:
certo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lo leggiamo ancora qst forum...
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dico *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* un fumatore *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* può essere un ottimo scout....ma sotto certi aspetti,le due cose *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* un po' contraddittorie perekè *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ki fuma(agli scout)*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è leale verso gli altri e in generale verso se stesso ...perkè si sta sl facendo del male!!
poi lo so *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ci sono 10000 motivi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* portano una persona a sfogarsi cl fumo ma tutti si possono risolvere *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* senza di esso.....e qst lo dico per esperienza *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* diretta ma molto vicina!!!
ciaooo... Very Happy



FRENA FRENA Confused bella stai esagerando.....io NON fumo ma ho provato un po di tempo fa....skoprendo che a me fa schifo...ma e una quatione mia personale e la mia opinione non vi interessa....tu dici che un fumatore non puo essere un buon scout...allora ti propongo questo ragionamento...Il fumo e un vizio...una dipendenza no? quindi al pari di ogni altra dipendenza non e un bene....questo incide sulla vita scout se lo fai pesare...mi spiego : come molta gente ha la dipendenza da fumo ce chi ha dipendenza da altre cose...tipo il Computer ( Io in primis Cool ) , anche gli amcii...la ragazza/o e altre cose...xo se questo condizionnano il tuo modo di vivere lo scoutismo ALLORA e sbagliato...qui si sta parlando di "fumo e reparto" ( titolo del topic) non di fumate e batsa....e sbagliato bollare una persona come cattiva solo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ha questo difetto...non e che se uno ha una sigaretta in bocca e un cattivo soggetto....e poi gli scout devono essere aperti di mente...questo ci ha insegnato Bp...

ehi!io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho detto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ki fuma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* può essere un buono scout!!*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è assolutamente vera qst affermazione....ank'io ho provato a fumare e fa skifo...perkè il fumo crea una dipendenza e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ti puoi ritenere una persona libera se hai una dipendenza.....e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* puoi fare un confronto col computer *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il\la ragazzo\a perkè quella dipendenza *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* fa male ne a te ne a ki vive *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* te(a meno *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* 6un maniaco...).....indipendentemente dagli scout ognuno ha un buon senso e se vuole dipendere da un insieme di skifezze peggio per lui(senza offesa...)basta *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* nel momento *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* c'è la comunità(*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sia reparto o clan..)qst dipendenza ne sia fuori se c'è *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* una sola persona *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lo tollera...
per qnt riguarda i cattivi esempi...ci *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* le persone deboli *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* vengono influenzate e quelle più forti *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sanno difendersi....
non esistiamo solo noi....ci *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* gli altri *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* le loro opinioni e il loro modo di essere..*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dobbiamo fermarci a una sola opinione...dobbiamo ascoltarne tante e tante altre.......
Top
Grillo Grintoso
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 19/04/04 14:27
Messaggi: 1137
Residenza: Costermano(Verona)

MessaggioInviato: Sabato 20 Novembre 2004, 16:17    Oggetto: Rispondi citando

vedo che hai centrato il problema....*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* tu hai detto " un fumatore non puo essere un ottimo scout" e tra ottimo e buono , in questo caso , la differenza e sottile....una dipendenza è una dipendenza non ne esistiono di buone o cattive...qualunque cosa fatta in maniera esaregata ( quindi dipendenza) e sbagliata...fidati che se dico che il computer ti ruba delle ora di vita e sbagliato...se la/il ragazza/o ti ruba ai tuoi amici e sbagliato e così via....
Top
sary
Moderatore




Registrato: 10/10/04 17:10
Messaggi: 535
Residenza: bariiiiiiiiiiiii

MessaggioInviato: Sabato 20 Novembre 2004, 22:58    Oggetto: Rispondi citando

Grillo Grintoso ha scritto:
vedo che hai centrato il problema....*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* tu hai detto " un fumatore non puo essere un ottimo scout" e tra ottimo e buono , in questo caso , la differenza e sottile....una dipendenza è una dipendenza non ne esistiono di buone o cattive...qualunque cosa fatta in maniera esaregata ( quindi dipendenza) e sbagliata...fidati che se dico che il computer ti ruba delle ora di vita e sbagliato...se la/il ragazza/o ti ruba ai tuoi amici e sbagliato e così via....

non penso *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* un\a fidanzato\a o un computer possa toglierti la salute,qualke settimana di vita e in cambio darti dei polmoni pieni di catrame!!!!!!!!! IN QST CASO,non è la qualità ma la quantità.....ci vuole una misura per tutto e soprattutto ci vuole autocontrollo.......vuoi fumare?nessuno te lo impedisce ma fallo qnd stai da solo!!!!!

ah...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il mio capo reparto fuma...ed è uno dei migliori scout *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* conosco!!!!!
Top
sponsor
sponsor
Grillo Grintoso
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 19/04/04 14:27
Messaggi: 1137
Residenza: Costermano(Verona)

MessaggioInviato: Domenica 21 Novembre 2004, 12:10    Oggetto: Rispondi citando

un computer per iniziare ti toglie diottrie ...ti fa venire la "sindorme del tunnel carpale" e un sacco di altre forme di disturbo....
Top
sary
Moderatore




Registrato: 10/10/04 17:10
Messaggi: 535
Residenza: bariiiiiiiiiiiii

MessaggioInviato: Domenica 21 Novembre 2004, 18:46    Oggetto: Rispondi citando

appunto voi avete iniziato a parlare del clan *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* qui *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* centra niente!!
io la penso cosi..forse *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* avrò ragione ma la ragione sta sempre nel mezzo quindi è inutile continuare a discutere,,.,,
in fondo il mondo è bello perkè è vario.....
Top
Grillo Grintoso
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 19/04/04 14:27
Messaggi: 1137
Residenza: Costermano(Verona)

MessaggioInviato: Domenica 21 Novembre 2004, 19:36    Oggetto: Rispondi citando

evvai col Flame Mr. Green ....*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho tirato in ballo il clan io ed estato un errore...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* non cambia di una virgola il discorso....e una discussione serve a mettere in campo le proprie idee *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* vengano confrontato e MIGLIORATE dalle idee degli altri.....se si parte dall'idea "io la penso così e punto" di sbaglia *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* allora e inutile che hai postato tutto quello che pensi dato che non vuoi cambiarlo...e secondo se pensi che il tuo pensiero(aborto grammaticale sto topic) Laughing non abbia bisogno di cambiamenti pecchi di presunzione in quanto , l'hai detto te , la ragione sta nel mezzo...
Top
sary
Moderatore




Registrato: 10/10/04 17:10
Messaggi: 535
Residenza: bariiiiiiiiiiiii

MessaggioInviato: Domenica 21 Novembre 2004, 19:45    Oggetto: Rispondi citando

io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho detto qst!! nel momento *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* inkontrerò qualcuno *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi convincerà delle sue idee le cambierò...voi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi avete convinto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* i vostri discorsi(parere del tutto personale) perciò *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* cambio opinione!! e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* le mie idee potranno *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* essere sbagliate...ma ki può dirlo???
e poi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* tu 6 presuntuoso se pensi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* le tue idee di migliorare quelle degli altri!! ognuno si gestisce le propie opinioni e il propio modo di pensare scegliendo o no di essere influenzati dagli altri!!!!!
Top
Grillo Grintoso
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 19/04/04 14:27
Messaggi: 1137
Residenza: Costermano(Verona)

MessaggioInviato: Domenica 21 Novembre 2004, 19:46    Oggetto: Rispondi citando

se la pensi cosi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ti sei iscritta a sto forum scusa? Confused e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* anche le mie idee sono soggette a miglioramenti ( vedi topic Omoseesualita nella sez del clan)
Top
sary
Moderatore




Registrato: 10/10/04 17:10
Messaggi: 535
Residenza: bariiiiiiiiiiiii

MessaggioInviato: Domenica 21 Novembre 2004, 19:48    Oggetto: Rispondi citando

Grillo Grintoso ha scritto:
se la pensi cosi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ti sei iscritta a sto forum scusa? Confused e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* anche le mie idee sono soggette a miglioramenti ( vedi topic Omoseesualita nella sez del clan)

a *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ti riferisci?
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3, ... 23, 24, 25  Successivo
Pagina 2 di 25


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org