Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


ciao

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Corrispondenti
Autore Messaggio
cignola





Registrato: 25/08/05 20:15
Messaggi: 83
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Domenica 09 Ottobre 2005, 16:42    Oggetto: ciao Rispondi citando

Ciao se c'è qualcuno che *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sia di palermo...che vuole fare corrispondenza *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* me...io accetto volentieri!!!!!!...,.Fatemi sapere!!!!!!!
Ciao ciao!!
Top
sponsor
sponsor
kikka



Età: 32
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 01/10/05 13:34
Messaggi: 163
Residenza: Padova

MessaggioInviato: Domenica 09 Ottobre 2005, 21:08    Oggetto: Re: ciao Rispondi citando

cignola ha scritto:
Ciao se c'è qualcuno che *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sia di palermo...che vuole fare corrispondenza *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* me...io accetto volentieri!!!!!!...,.Fatemi sapere!!!!!!!
Ciao ciao!!

Ciao, io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* Chiara e mi piacerebbe corrispondere............fammo sapere
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Top
cignola





Registrato: 25/08/05 20:15
Messaggi: 83
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Lunedì 10 Ottobre 2005, 16:57    Oggetto: Rispondi citando

Hei!!
per me va benissimo!!
Via e-mail ok? Oppure classico via lettera!!
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io sarei di piu per e-mail almeno è piu veloce!!!....*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ne pensi??
Ciao e grazie per avermi rsp!!
Aspetto tue notie!!
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la mia email sono queste:
cignola4ever@hotmail.it
protter@virgilio.it (se scrivi qui è meglio!!!!)
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Corrispondenti Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org