Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


La Morte
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic
Autore Messaggio
+*laura*+



Età: 32
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 08/01/05 16:05
Messaggi: 725
Residenza: Bergamo4e

MessaggioInviato: Lunedì 26 Settembre 2005, 17:51    Oggetto: Rispondi citando

invece la cosa ankora più brutta è far desiderera la morte senza uccidere..
voler morire.sentirsi vuoti senza poterlo fare..
Top
sponsor
sponsor
-nessuno-





Registrato: 10/02/05 14:50
Messaggi: 84

MessaggioInviato: Martedì 27 Settembre 2005, 13:16    Oggetto: Rispondi citando

mi dispiace tantissimo per te laura davvero non sapevo di questa cosa scusami
Top
cammy



Età: 36
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 05/05/05 09:56
Messaggi: 350
Residenza: Busto arsizio

MessaggioInviato: Martedì 27 Settembre 2005, 13:56    Oggetto: Rispondi citando

la morte...
ne state parlando con troppa leggerezza...a me è morto un fratello di tumore e aveva 14 anni...cosa devo dire? certamente non quello che state scrivendo voi, come ad esemio: chissà com'è? oppure l'ha voluta Dio!! no io non ci credo a queste assurdità, perchè nessun Dio vorrebbe la morte di un ragazzino che ha tre fratelli più piccoli che gli vogliono bene e che lo seguono da tutte le parti...poi naturalmente c'è chi ha una malattia dovuta al fumo o al bere e quindi prima o poi me ne faccio una ragione, ma per un ragazzino che è sempre stato attivo e felice sapere da un mese all'altro di dover lasciare questo mondo per una malattia non imputabile come si deve sentire??? chiedetevelo e nel mentre rileggete ciò che avete scritto e vi prego rispondetemi, cosa ne dite?? cosa pensate?? non è morta una qualsiasi persona, non è morto un uomo, non è morto un vecchio; è morto un un un bambino di 14 anni, il mio migliore amico, mio fratello...
vi aspetto...

roberto
Top
+*laura*+



Età: 32
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 08/01/05 16:05
Messaggi: 725
Residenza: Bergamo4e

MessaggioInviato: Martedì 27 Settembre 2005, 14:09    Oggetto: Rispondi citando

cammy ha scritto:
chissà com'è? oppure l'ha voluta Dio!! no io non ci credo a queste assurdità, perchè nessun Dio vorrebbe la morte di un ragazzino


sono d'accordo
Top
-nessuno-





Registrato: 10/02/05 14:50
Messaggi: 84

MessaggioInviato: Mercoledì 28 Settembre 2005, 14:45    Oggetto: Rispondi citando

scusatemi.............. avete ragione a dire d'esser stato superficiale...........
mi dispiace molto!!!!!!!!!! scusate
Top
frensci



Età: 41
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 13/08/06 11:42
Messaggi: 15
Residenza: udine

MessaggioInviato: Mercoledì 16 Agosto 2006, 21:20    Oggetto: Rispondi citando

accidenti vivi e non pensare alla morte và!
cosa c' è da pensare...che è finito il tuo percorso su questa terra...e se credi in un aldilà qualcosa di meraviglioso ci attende...l' importante è vivere bene essendo felici e consapevoli delle proprie scelte...
Top
orso mallardo





Registrato: 13/08/06 16:24
Messaggi: 98
Residenza: Pignataro Maggiore

MessaggioInviato: Mercoledì 16 Agosto 2006, 21:31    Oggetto: Rispondi citando

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* so cosa pensare
Top
pollicina



Età: 32
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 11/04/06 15:38
Messaggi: 1170
Residenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!!

MessaggioInviato: Giovedì 17 Agosto 2006, 11:39    Oggetto: Rispondi citando

cammy ha scritto:
la morte...
ne state parlando con troppa leggerezza...a me è morto un fratello di tumore e aveva 14 anni...cosa devo dire? certamente non quello che state scrivendo voi, come ad esemio: chissà com'è? oppure l'ha voluta Dio!! no io non ci credo a queste assurdità, perchè nessun Dio vorrebbe la morte di un ragazzino che ha tre fratelli più piccoli che gli vogliono bene e che lo seguono da tutte le parti...poi naturalmente c'è chi ha una malattia dovuta al fumo o al bere e quindi prima o poi me ne faccio una ragione, ma per un ragazzino che è sempre stato attivo e felice sapere da un mese all'altro di dover lasciare questo mondo per una malattia non imputabile come si deve sentire??? chiedetevelo e nel mentre rileggete ciò che avete scritto e vi prego rispondetemi, cosa ne dite?? cosa pensate?? non è morta una qualsiasi persona, non è morto un uomo, non è morto un vecchio; è morto un un un bambino di 14 anni, il mio migliore amico, mio fratello...
vi aspetto...

roberto




mi è venuto un vuoto dentro leggendo queste cose....
davvero in certi momenti mi sento l'essere più inutile sulla faccia della terra...
tuo fratello è morto e noi stiamo qui a discutere sulla morte, quando siamo VIVI e abbiamo una SPELNDIDA VITA davanti....
mi dispiace moltissimo
Top
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Venerdì 18 Agosto 2006, 10:48    Oggetto: Rispondi citando

censored
roberto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* so che dire...
vorrei esseri vicina...
baci
Giulyetta
Top
sponsor
sponsor
Bufalo Bizzarro





Registrato: 01/09/06 21:22
Messaggi: 5

MessaggioInviato: Sabato 02 Settembre 2006, 12:34    Oggetto: Rispondi citando

io alla morte non credo...perchè vivo la mia vita attimo per attimo
Top
pollicina



Età: 32
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 11/04/06 15:38
Messaggi: 1170
Residenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!!

MessaggioInviato: Sabato 02 Settembre 2006, 13:46    Oggetto: Rispondi citando

anche io vivo la mia vita attimo per attimo ed è bellissima la vita
ma come fai a non credere alla morte?
Top
Furetto determinato



Età: 37
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 13/08/06 22:04
Messaggi: 725
Residenza: Roma (Gruppo Rm 135)

MessaggioInviato: Sabato 02 Settembre 2006, 13:50    Oggetto: Rispondi citando

Io non ho paura della morte, personalmente.

Però riguardo ad alcune cose che avete detto tipo che se uno muore ha portato a termine il suo compito sulla terra, oppure c'era un motivo mi vengono dei dubbi...
Il 5 agosto è morto un ragazzo di neanche 23 anni lasciando un figlio di 13 mesi e una compagna di 21 anni che a sua volta a perso il padre da piccola...io sono credente e di dubbi ne ho ma pochi però mi chiedo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...*: perchè?
Come può essere che ha finito il suo compito quando aveva un bimbo da crescere e una compagna da sostenere?Mi associo a Roberto su questo punto.
Top
SCUTIGNU PIU



Età: 38
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 24/07/06 17:50
Messaggi: 96
Residenza: livorno

MessaggioInviato: Sabato 02 Settembre 2006, 14:31    Oggetto: Rispondi citando

Bè la morte quando arriva arriva e a me ha sempre messo un pò di timore anche se sò che sbaglio...
Perchè si la morte è la morte ma preferirei 1000 volte di più una morte secca,shock dove non ti rendi neanche conto che una morte magari per soffocamento o congestione in mare....questo mi fa veramente paura.
Per quanto riguarda i miei conoscienti si che dire...lo scorso anno è morto un mio amico in 1 incidente stradale e a marzo mio nonno...che si prova,bo un senso di vuoto su per giu ma poi la reazione cambia di volta in volta quindi non saprei che dire della tua reazione e poi uno non è che si deve preparare,credo sia molto meglio una reazione (di qualunque tipo essa sia) ma NATURALE che artificiale e preparata.....
Top
Delfino



Età: 32
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 07/08/06 17:31
Messaggi: 388

MessaggioInviato: Sabato 02 Settembre 2006, 18:19    Oggetto: Rispondi citando

Bhè io penso che se noi continuiamo a pensare a come è, cosa si prova a quando moriremo credo che ci condizioniamo a tal punto da non vivere più al meglio la vita che noi ora abbiamo...
le reazioni possono essere tante...al mio raga è morta la mamma ancora qnd era alle elementari e l'altra sera lui mi aveva detto qualcosa su me e lui che mi aveva fatto stare male e avevo pianto e lui mi ha risp che non voleva farmi stare male ma che non dovevo piangere per una stupidata perchè lui non aveva pianto neanke qnd in ospedale gli hanno detto che sua mamma non c'era più...un anno emezzo fa gli è morto il nonna (il papà di sua mamma) eravamo insieme...non ha pianto neanke qst volta ma è cambiato...non riesce a stare fermo deve smpr fare qlk...qst l'ha allontanato un pò...
secondo me anche se ci prepariamo una reazione per qnd arriverà il momento credo non servirà a nulla...il nostro corpo reagirà cm vuole il nostro cuore non la nostra testa...
Baci..
Nicole
Top
pollicina



Età: 32
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 11/04/06 15:38
Messaggi: 1170
Residenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!!

MessaggioInviato: Lunedì 04 Settembre 2006, 17:57    Oggetto: Rispondi citando

Delfino ha scritto:
Bhè io penso che se noi continuiamo a pensare a come è, cosa si prova a quando moriremo credo che ci condizioniamo a tal punto da non vivere più al meglio la vita che noi ora abbiamo...
le reazioni possono essere tante...al mio raga è morta la mamma ancora qnd era alle elementari e l'altra sera lui mi aveva detto qualcosa su me e lui che mi aveva fatto stare male e avevo pianto e lui mi ha risp che non voleva farmi stare male ma che non dovevo piangere per una stupidata perchè lui non aveva pianto neanke qnd in ospedale gli hanno detto che sua mamma non c'era più...un anno emezzo fa gli è morto il nonna (il papà di sua mamma) eravamo insieme...non ha pianto neanke qst volta ma è cambiato...non riesce a stare fermo deve smpr fare qlk...qst l'ha allontanato un pò...
secondo me anche se ci prepariamo una reazione per qnd arriverà il momento credo non servirà a nulla...il nostro corpo reagirà cm vuole il nostro cuore non la nostra testa...
Baci..
Nicole




che belle parole...davvero
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 2 di 5


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org