Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


perche il mondo va cosi a rotoli????'
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Rover e Scolte
Autore Messaggio
Satiro Irriverente





Registrato: 24/08/05 20:09
Messaggi: 28
Residenza: Preferisco Ridere

MessaggioInviato: Domenica 25 Settembre 2005, 22:26    Oggetto: Rispondi citando

Scusa Just se ti ho lasciato da solo per un po'.
Ma vedo che comunque te la cavi benissimo senza di me.
Anzi, addirittura meglio di me (non che ci voglia tanto).
Il fatto è che sono stato un po' impegnato. Cos'è successo sulla terra in questi giorni?
C'è ancora Berlusconi al governo?
Ora non ho tempo di rispondere a tutti i miei fans. Ho visto che qualcuno è un po' acido ed ha un assai poco spiccato senso dell'umorismo (eddai, pensavi davvero che m'interessassero le tue tette? Così? Sulla fiducia?), ma lasciamo che questa notte passi.
Sono appena tornato da Firenze e devo riposare.
A domani...
Just tieni duro!
Top
sponsor
sponsor
Just





Registrato: 10/09/05 00:53
Messaggi: 59
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Martedì 27 Settembre 2005, 14:40    Oggetto: Rispondi citando

Tranquillo.

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...*, Berlusconi sta ancora al governo, lo hanno assolto per l'accusa di quell'altra truffa, ricordi? Pensa: è cambiata casualmente la legge per la quale sarebbe stato colpevole, curioso vero? Certe cose accadono e basta... è proprio vero...

Apparte questo: i marziani ancora non si sono fatti vedere, ma credo sia solo questione di poco tempo.

Nel frattempo stanno studiando un tipo di vita che non sia a base di carbonio bensì di anidride carbonica, per adattarsi ai cambiamenti della terra si fa di tutto...

Mi sei mancato ma ho cercato di fare un pò le tue Feci...
Top
lizard





Registrato: 21/04/05 13:42
Messaggi: 489
Residenza: alcamo-pa-

MessaggioInviato: Martedì 27 Settembre 2005, 18:59    Oggetto: Rispondi citando

bello Shocked
Top
Just





Registrato: 10/09/05 00:53
Messaggi: 59
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Mercoledì 28 Settembre 2005, 04:03    Oggetto: Rispondi citando

lizard ha scritto:
bello Shocked


Lo so, mi sono tagliato i capelli per esserlo Wink

Lizard correggi la tua firma "Il male non è la strada per il bene".

Metti lo spazio tra "il" e "bene" Wink
Top
lizard





Registrato: 21/04/05 13:42
Messaggi: 489
Residenza: alcamo-pa-

MessaggioInviato: Mercoledì 28 Settembre 2005, 16:43    Oggetto: Rispondi citando

grazie
Top
Just





Registrato: 10/09/05 00:53
Messaggi: 59
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Mercoledì 05 Ottobre 2005, 02:14    Oggetto: Rispondi citando

lizard ha scritto:
grazie


Fugurati Smile
Top
Satiro Irriverente





Registrato: 24/08/05 20:09
Messaggi: 28
Residenza: Preferisco Ridere

MessaggioInviato: Giovedì 27 Ottobre 2005, 20:04    Oggetto: Rispondi citando

Sono qua...
Aggiornatemi.
Top
+*laura*+



Età: 32
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 08/01/05 16:05
Messaggi: 725
Residenza: Bergamo4e

MessaggioInviato: Giovedì 27 Ottobre 2005, 20:06    Oggetto: Rispondi citando

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* c'è molto da aggiornare
il topic s'è bloccato in pratica
Top
orsacchiotto



Età: 34
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 22/05/05 12:54
Messaggi: 445

MessaggioInviato: Giovedì 27 Ottobre 2005, 20:06    Oggetto: Rispondi citando

che fine avevi fatto
Top
sponsor
sponsor
Satiro Irriverente





Registrato: 24/08/05 20:09
Messaggi: 28
Residenza: Preferisco Ridere

MessaggioInviato: Giovedì 27 Ottobre 2005, 20:10    Oggetto: Rispondi citando

Ricercato per settimane dei mullah islamici, dai rabbini giudei e dai domenicani cristiani per eresia.
Li ho buggerati tutti e sono qui.
Top
orsacchiotto



Età: 34
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 22/05/05 12:54
Messaggi: 445

MessaggioInviato: Giovedì 27 Ottobre 2005, 20:19    Oggetto: Rispondi citando

bravo O_O
Top
Zio
Moderatore


Età: 44
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 27/02/04 14:47
Messaggi: 939
Residenza: Genova & Milano

MessaggioInviato: Giovedì 27 Ottobre 2005, 21:11    Oggetto: Rispondi citando

Satiro Irriverente ha scritto:
Ricercato per settimane dei mullah islamici, dai rabbini giudei e dai domenicani cristiani per eresia.
Li ho buggerati tutti e sono qui.


Strano. Voci di marinai ti dicevano coinvolto in un traffico di merluzzi in Cisgiordania. Boh...

Ciao
ZIO
Top
Just





Registrato: 10/09/05 00:53
Messaggi: 59
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Giovedì 27 Ottobre 2005, 22:04    Oggetto: Rispondi citando

Ho una nuova teoria:

-Il mondo va a rotoli perchè non si ha mai una versione esatta e precisa di come vanno le cose. E quando dico mai, intendo proprio mai. A partire dalle cose di poco conto (ma quali sono, infondio, le cose di poco conto?) per finire a quelle fondamentali (come se ci fossero cose più fondamentali e altre meno).

Per esempio: L'Italia va male. No, dice il governo, l'Italia va benissimo. I Terroristi hanno i giorni contati, venne detto 4 anni fa, che fanno 365 giorni per 4, e stiamo entrando nel quinto anno. La vita di Gesù è narrata nel Vangelo, eppure ci stanno tanti vangeli apocrifi che la Chiesa non ha accettato, perchè? Che dicevano? Solo 4 persone hanno scritto della vita di Gesù? Il Nazismo è stato sconfitto alla fine della seconda Guerra Mondiale, allora perchè ci sono i neo-nazisti? Perchè in America duegemelline californiane bionde-occhi azzurri girano con maglietta con svastica folgorante e cantano inni in favore alla razza bianca contro le altre e riscuotono tanto successo? Io lavoro e guadagno, dove finiscono tutti i miei soldi, dato che ne spendo solo la metà per me e gli altri per lo stato? Ogni giorno milioni di specie di vita si estinguono, perchè si parla solo dell'essere contro la caccia e si continua ad usare il frigorifero, che funziona usando il gas "freon" che è nocivo per tutte le piccole forme di vita (e non solo)? Tutti contro chi fa le scritte sui muri, "sono artisti", hanno cancellato un bellissimo murales ed hanno lasciato una svastica sul muro di fronte a casa mia, perchè?

Il mondo va a rotoli, no, che dici, il mondo è fantastico.

In Africa soffrono la fame, non la soffrirebbero se si rimboccassero le manciche, ma non hanno sofferto la fame finchè siamo arrivati a noi a parlargli della nostra economia ( e loro non ci hanno capito niente), ma si devono rimboccare le maniche, gli aiuti umanitari sono inutili, ma i bambini muoiono di fame e l'aria è inquinata, le inquinano le nostre fabbriche, ma sono peggio quelle dei paesi in via di sviluppo come la Cina, ma noi siamo meglio, ma la Cina ci divorerà in un secondo, si, ci mandano l'influenza aviaria che non si attacca all'uomo, ma le aziende farmaceutiche vendono milioni di vaccini per l'uomo, ma se non si attacca all'uomo a che servono, non si sa mai, ma si attacca o no all'uomo, non si sa, ma con le uova stai tranquillo e poi la partita della Roma è stata bella, non ha fatto schifo.

Continuo? No, non continuare.

Il mondo va a rotoli?

Non lo so.

"Come va il mondo? Bene. Come va il mondo? Male" Jovanotti.
Top
lizard





Registrato: 21/04/05 13:42
Messaggi: 489
Residenza: alcamo-pa-

MessaggioInviato: Venerdì 28 Ottobre 2005, 14:26    Oggetto: Rispondi citando

chiariamo un punto la roma ha solo rubato ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...*

penso che ormai l'informazione e solo da una parte almeno che uno non si informi per i cavoli suoi quindi in un certo senso ci vengono dette sempre le stesse false veritaà non so sè nmi sono spiegato?????
Top
kikka



Età: 32
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 01/10/05 13:34
Messaggi: 163
Residenza: Padova

MessaggioInviato: Venerdì 28 Ottobre 2005, 21:43    Oggetto: Rispondi citando

JUST 6 1 GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Wink Wink Wink Wink Very Happy Very Happy Very Happy
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Rover e Scolte Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11  Successivo
Pagina 9 di 11


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org