Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Preghiera Mussulmana

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Si avvicinò e camminava con loro
Autore Messaggio
Sentry





Registrato: 24/10/04 21:22
Messaggi: 524

MessaggioInviato: Domenica 24 Ottobre 2004, 22:01    Oggetto: Preghiera Mussulmana Rispondi citando

Quand'ero giovane ero un rivoluzionario e tutte le mie preghiere a Dio erano "Signore, dammi la forza di cambiare il mondo"

Quand'ero ormai vicino alla mezza età e mi resi conto che metà della vita era passata senza che avessi cambiato una sola anima, cambiai la mia preghiera in "Signore dammi la grazia di cambaire tutti quelli che sono in contatto con me. Solo ma mia famiglia e i miei amici, e sarò contento."

Ora che sono vecchio e i miei giorni sono contati, comincio a capire quanto sono stato sciocco. La mia sola preghiera ora è "Signore, fammi la grazia di cambiare me stesso."

Se avessi pregato per questo fin dall'inizio non avrei sprecato la mia vita!

sufi Bayazid
Top
sponsor
sponsor
+*laura*+



Età: 32
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 08/01/05 16:05
Messaggi: 725
Residenza: Bergamo4e

MessaggioInviato: Mercoledì 14 Settembre 2005, 14:17    Oggetto: Rispondi citando

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* finezza cavoli..è comunque una preghiera *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* insegna a far degli esami di coscienza prima di pensar agli altri..
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* c'è bisogna di scrivere cose del genere secondo me
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Si avvicinò e camminava con loro Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org