Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


E voi?
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic
Autore Messaggio
+*laura*+



Età: 32
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 08/01/05 16:05
Messaggi: 725
Residenza: Bergamo4e

MessaggioInviato: Domenica 11 Settembre 2005, 20:46    Oggetto: Rispondi citando

beh..
nella mia vita c'è la più totale e gigantesca
CONFUSIONE!!! cyclops

a volte in 1giorno faccio passare tutte 3le fasi..

la 1° *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sia rimane sempre in fondo al cuore..almeno è ciò *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* accade a me..

la 2°.. beh..la seconda.. VIVI GIORNO PER GIORNO E GODITI STA CAVOLO DI VITA!! Very Happy

la 3°..basta vedere il vekkio tipo e.. al momento si è *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* felici d'averlo visto ma poi.. crisi più profonda..ricordi ricordi e ricordi.. troppo brutto.. Sad
e la giornata si rovina!! Sad
Top
sponsor
sponsor
lupetta coraggiosa



Età: 33
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 01/03/05 16:05
Messaggi: 1392
Residenza: lentini (sr)

MessaggioInviato: Domenica 11 Settembre 2005, 21:11    Oggetto: Rispondi citando

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* di co che l'attesa *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sia un po passiva, ma dico che in ogn caso *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si puo passare la vita solo cercando a tutti i costi quello che si vuole (certo questo è anche lo scopo della vita) ma ci *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* moltre altre cose che possono dare gioia no??? Very Happy
Top
orsacchiotto



Età: 34
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 22/05/05 12:54
Messaggi: 445

MessaggioInviato: Domenica 11 Settembre 2005, 23:38    Oggetto: Rispondi citando

Just ha scritto:
A volte mi sorprendo a pensare: "Cavoli, io sono meglio di tanti altri, guarda quello! più brutto di me, più stupido di me ed ha niente di interessante... però c' ha la ragazza e sembrano pure felici!!! Ma che ha lui che io non ho!!"..


ma allora non sono l'unica Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Top
Just





Registrato: 10/09/05 00:53
Messaggi: 59
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Lunedì 12 Settembre 2005, 02:33    Oggetto: Rispondi citando

Non credo neanche che noi siamo gli unici due Wink
Top
+*laura*+



Età: 32
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 08/01/05 16:05
Messaggi: 725
Residenza: Bergamo4e

MessaggioInviato: Lunedì 12 Settembre 2005, 13:53    Oggetto: Rispondi citando

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* PENSAR AL PASSATO *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* TI PUò FAR SOFFRIRE..
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* CORRERE PER ARRIVARE AL FUTURO..
VIVI IL PRESENTE E FA *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* SIA COSì BELLO DA VOLERLO RICORDARE!!
Top
Just





Registrato: 10/09/05 00:53
Messaggi: 59
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Lunedì 12 Settembre 2005, 13:55    Oggetto: Rispondi citando

Giusto!!

Anche se devo dire che *purtroppo* a volte è più importante ricordare le esperienze brutte o i propri sbagli per imparare qualcosa che potrà farci stare bene in futuro...
Top
+*laura*+



Età: 32
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 08/01/05 16:05
Messaggi: 725
Residenza: Bergamo4e

MessaggioInviato: Lunedì 12 Settembre 2005, 13:58    Oggetto: Rispondi citando

questo è certo..ma è comunque una bella cosa da ricordare quando *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si sa più come andar avanti perkè si pensa a qualke vekkia storia o cose del genere..

i ricordi sono cose belle *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* devonno rimaner nel cuore sempre, ma dal momento in cui ci fanno soffrire è meglio pensar al presente e viver bene giorno x giorno divertendosi e godendo la vita!! Smile

my parere Wink
Top
Just





Registrato: 10/09/05 00:53
Messaggi: 59
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Lunedì 12 Settembre 2005, 14:06    Oggetto: Rispondi citando

You'r parere is really giusto and i sono mucho d'accordo con quello che you hai detto!

Mio padre una volta, in uno dei suoi rari momenti di paternalità, mi ha detto:

"Just... nella vita..."

AuhauaHU Scherzo, non mi ha chiamato Just Wink

Mi ha detto:
"Valerio... nella vita ci sono momenti e momenti, ed ognuno va vissuto con un occhio ai ricordi, uno al presente ed una sbirciatina al futuro... I momenti belli esistono per essere ricordati in momenti brutti, in modo da sapere cosa vuol dire stare bene, darsi sollievo e sapere che si può tornare a stare bene. I momenti brutti vanno ricordati nei momenti belli, per dargli maggior valore, sapere che sono rari e degni d'essere vissuti nel migliore dei modi..."

"E i momenti noiosi?" chiese il piccolo Valerietto cretinetto...

"I momenti noiosi vanno vissuti per quello che sono: noiosi: Ma ricorda: a un certo punto i momenti noiosi finiscono... e ne verra uno bello o brutto... e te dovrai essere preparato..."
Top
leonessa decisa





Registrato: 02/11/04 19:33
Messaggi: 271

MessaggioInviato: Lunedì 12 Settembre 2005, 15:09    Oggetto: Rispondi citando

io posso dire che sono rimasta scottata molto..che sono stata veramente male a causa di lui Crying or Very sad
...nonostante riuscissi a mascherare il mio stato d'animo agli altri, dentro ero devastata come se la mia anima fosse stata svuotata ma nello stesso tempo portata in una stanza sconosciuta e buia....
non riuscivo a raggiungere quel distacco dal passato per poter vivere al meglio il presente e devo ammettere che per un bel pò di tempo mi sono fatta scorrere addosso questa parte della mia vita, senza ribellarmi senza far nulla per star un pò meglio,come se il mio cuore si fosse chiuso e arreso..
ultimamente sono riuscita a alleviare questa sensazione,sono riuscita da poco ad alzare lo sguardo e a rendermi conto che tutto quel male non me lo merito,che nonostante continuassi a giustificare e a prendermi colpe, non centravo...
ora non so cosa mi aspetta ma so che il mio cuore può guarire definitivamente e che arrivera colui che sapra darmi ciò di cui ho veramente bisogno.....


per just, il consiglio di tuo padre penso che sia il miglior consiglio che un padre possa dare al proprio figlio... thumright
Top
sponsor
sponsor
Just





Registrato: 10/09/05 00:53
Messaggi: 59
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Lunedì 12 Settembre 2005, 21:36    Oggetto: Rispondi citando

A tema: canzone dei tiromancino...

"Le incomprensioni sono così strane, sarebbe meglio evitarle sempre, per non rischiare di avere ragione che la ragione non sempre serve. domani invece devo ripartire, mi aspetta un altro viaggio e sembrarà come senza fine, guarderò il paesaggip... sono lontano e mi torni in mente, ti immagino parlare con la gente... il mio pensiero vola verso te... per raggiungere kle immagini scolpite ormai nella coscienza... come indelebili emoxioni che non posso piu scordare... il pensiero andrà a cercare tutte le volte che tu sentirò distante, tutte le volte che ti vorrei parlare... per dirti ancora che sei solo tu la cosa che per me è importante...

Mi piace raccontarti sempre quello che mi succede... le mie parole diventano nelle tue mani forme nuove e colorate, note profonde e mai ascoltate, una musica sempre piu dolce, il suono di una sirena, perduta e ascoltata... sembrerà di viaggiare io e te... con la stessa valigia in due... dividendo tutto sempre... normalmente..."

Dedicata a qualcuno che rimane importante... anche se sembra così distante...
Top
leonessa decisa





Registrato: 02/11/04 19:33
Messaggi: 271

MessaggioInviato: Mercoledì 14 Settembre 2005, 20:16    Oggetto: Rispondi citando

riporto anchio un testi di una canzone ....

...dopo tutta la passione che ci è rimasta addosso
come faccio a sopportare ogni domani, domattina,
e come faccio adesso

dopo tutte le carezze che son rimaste sole
come faccio a sopportare un'altra mano
altri occhi un altro odore

dopo tutta la poesia che mi porta lontano
come faccio a sopportare un'altra donna al posto tuo
ancora mi fa strano

dopo tutto quei silenzi esasperati e stanchi
come faccio a non cercare in ogni storia un po di te
ed ecco che mi manchi

dopo tutte le promesse di rimanere amici
oggi so cosa fa male più di tutto più di te
le cose che non dici


dopo tutte le pazzie oggi mi sento solo
ma come posso allontanare l'illusione
che noi due riprenderemo il volo


e adesso parlo io
vorrei portarti al mare
per dirti tutte quelle cose che non ho saputo mai
dividere e capire

un anno se ne va, ancora qui ad urlare
ma come ho fatto a non capire che oramai non si può più
prendere o lasciare

[Alex Britti "Prendere o Lasciare"]
Top
Just





Registrato: 10/09/05 00:53
Messaggi: 59
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Mercoledì 14 Settembre 2005, 20:58    Oggetto: Rispondi citando

Ne riporto un'altra...

E' il testo tradotto di una canzone che vi consiglio di scaricare se ancora non l'avete, si chiama "Over the rainbow/what a wonderfull world di Israel Kamakawiwo...


E' una canzone secondo me incredibile... dolcissima e piacevole, allo stesso tempo non triste nè melanconica... anzi... lascia un senso di piacevole pace (ottima per andare a dormire, tirarsi su di morale, piangere via qualcosa di brutto, rilassarsi con una cannetta, da far sentire agli amici etc etc etc Razz )

Ok questa è per Gabby
Ooooooooo
Ooooooooo
Ooooooooo
Ooooooooo
Ooooooooo
Ooooooooo
Da qualche parte sopra l'arcobaleno
Nel posto più in alto
E i sogni di una volta che sognavi
In una ninnananna
Da qualche parte sopra l'arcobaleno
Volano uccelli blu
E i sogni che sognavi
I sogni diventano davvero realtà
Un giorno vorrò essere su una stella
Svegliarmi dove le nuvole sono lontane dietro di me
Dove i guai si sciolgono come gocce di limone
Lassù sopra la cima del camino è dove mi troverai
Da qualche parte sopra l'arcobaleno volano uccelli blu
E i sogni che sfidi, oh perché, oh perché non posso (farlo)?
Bene vedo alberi verdi e*
Anche rose rosse
Le vedrò sbocciare per me e te
E penso tra me
Che mondo meraviglioso
Bene vedo cieli blu e nuvole bianche
E lo splendore del giorno
Mi piace l'oscurità e penso tra me
Che mondo meraviglioso
I colori dell'arcobaleno così belli nel cielo
Sono anche nei visi della gente che passa
Vedo amici agitare le mani
Stanno dicendo, "piacere di conoscerti"
Loro stanno davvero dicendo "ti voglio bene"
Sento bambini piangere e li vedo crescere
Impareranno molto più di quanto
Noi sapremo
E penso tra me
Che mondo meraviglioso
Un giorno vorrò andare su una stella
Svegliarmi dove le nuvole sono lontane dietro di me
Dove i guai si sciolgono come gocce di limone
Lassù sopra la cima del camino è dove mi troverai
Da qualche parte sopra l'arcobaleno
E i sogni che osi (sognare), oh perché, oh perché non ne sono capace (anch'io)?



TESTO ORIGINALE:

OK this ones for Gabby
Ooooo oooooo oooooo
Ooooo oooooo oooooo
Ooooo oooooo oooooo
Ooooo oooooo oooooo
Ooooo oooooo oooooo
Ooooo oooooo oooooo
Somewhere over the rainbow
Way up high
And the dreams that you dreamed of
Once in a lullaby
Somewhere over the rainbow
Blue birds fly
And the dreams that you dreamed of
Dreams really do come true
Someday I'll wish upon a star
Wake up where the clouds are far behind me
Where trouble melts like lemon drops
High above the chimney tops thats where you'll find me
Somewhere over the rainbow bluebirds fly
And the dreams that you dare to, oh why, oh why can't I?
Well I see trees of green and
Red roses too,
I'll watch them bloom for me and you
And I think to myself
What a wonderful world
Well I see skies of blue and I see clouds of white
And the brightness of day
I like the dark and I think to myself
What a wonderful world
The colors of the rainbow so pretty in the sky
Are also on the faces of people passing by
I see friends shaking hands
Saying, "How do you do?"
They're really saying, I love you
I hear babies cry and I watch them grow,
They'll learn much more than
We'll know
And I think to myself
What a wonderful world
Someday I'll wish upon a star,
Wake up where the clouds are far behind me
Where trouble melts like lemon drops
High above the chimney top thats where you'll find me
Somewhere over the rainbow way up high
And the dreams that you dare to, oh why, oh why can't I?
Top
R4!n





Registrato: 13/09/05 14:53
Messaggi: 53

MessaggioInviato: Domenica 18 Settembre 2005, 23:20    Oggetto: Rispondi citando

just appena sei su msn t offendo per tutta la sera..
Top
sary
Moderatore




Registrato: 10/10/04 17:10
Messaggi: 535
Residenza: bariiiiiiiiiiiii

MessaggioInviato: Lunedì 19 Settembre 2005, 19:05    Oggetto: Rispondi citando

Just ha scritto:
A tema: canzone dei tiromancino...

"Le incomprensioni sono così strane, sarebbe meglio evitarle sempre, per non rischiare di avere ragione che la ragione non sempre serve. domani invece devo ripartire, mi aspetta un altro viaggio e sembrarà come senza fine, guarderò il paesaggip... sono lontano e mi torni in mente, ti immagino parlare con la gente... il mio pensiero vola verso te... per raggiungere kle immagini scolpite ormai nella coscienza... come indelebili emoxioni che non posso piu scordare... il pensiero andrà a cercare tutte le volte che tu sentirò distante, tutte le volte che ti vorrei parlare... per dirti ancora che sei solo tu la cosa che per me è importante...

Mi piace raccontarti sempre quello che mi succede... le mie parole diventano nelle tue mani forme nuove e colorate, note profonde e mai ascoltate, una musica sempre piu dolce, il suono di una sirena, perduta e ascoltata... sembrerà di viaggiare io e te... con la stessa valigia in due... dividendo tutto sempre... normalmente..."
...


amo questa canzone....
Top
+*laura*+



Età: 32
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 08/01/05 16:05
Messaggi: 725
Residenza: Bergamo4e

MessaggioInviato: Lunedì 19 Settembre 2005, 20:12    Oggetto: Rispondi citando

ATTENZIONE:
SI AVVISANO I SIGNORI DEL FORUM [sarebbe "i signori passeggeri"]
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* NELLA SEZIONE "SCOUT SPOT" è STATO APERTO UN NUOVO TOPIC
NEL QUALE SI POTRANNO RIPORTARE I TESTI DELLE CANZONI *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* CI
PIACCIONO DI PIù!!
VI AUGURIAMO UN TRANQUILLO E COMODO VIAGGIO!


ATTENTION:
The GETLTEMAN Of the FORUM INFORM THEMSELVES THAT In SECTION "SCOUT SPOT" HAS BEEN OPENED A NEW TOPIC In WHICH the WITNESSES Of the SONGS WILL BE ABLE THEMSELVES TO BE BROUGHT BACK THAT US PIACCIONO More!!
WE AUGUR YOU A CALM And COMFORTABLE TRAVEL!

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pagina 2 di 3


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org