Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Ogni sera dopo il fuoco.......
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide
Autore Messaggio
marco



Età: 35
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 16/03/05 21:43
Messaggi: 943

MessaggioInviato: Venerdì 09 Settembre 2005, 21:28    Oggetto: Rispondi citando

Zio ha scritto:
SONO VERAMENTE POCHE Shocked

le ore effettivamente dormite erano in media 3 per notte...sèimper in baraca!!!! Laughing
Top
sponsor
sponsor
orsacchiotto



Età: 34
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 22/05/05 12:54
Messaggi: 445

MessaggioInviato: Venerdì 09 Settembre 2005, 23:25    Oggetto: Rispondi citando

anche noi dormiamo pochissimo, perchè la sveglia è sempre alla stessa ora, alle 7, o al massimo 7:30 e a volte il fuoco è finito anche molto tardi... ma da come vedo non succede solo nel mio reparto...
Top
chiaretta



Età: 44
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 02/08/04 16:01
Messaggi: 19

MessaggioInviato: Sabato 10 Settembre 2005, 19:52    Oggetto: Rispondi citando

E i miei ragazzi osano chiamarci schiavisti perchè li costringiamo a nanna a mezzanotte e li svegliamo alle 7.45 Confused ?
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...*, da noi il fuoco inizia alle 21.30, dura un paio di ore compresa, alla fine, verifica della giornata e canto (al cader o vergine di luce), poi una mezz' oretta di tempo per prepararsi e alle 24 SILENZIO e chi sgarra ... Twisted Evil
Top
Lety





Registrato: 05/09/05 14:54
Messaggi: 89
Residenza: San Canzian d'Isonzo

MessaggioInviato: Lunedì 12 Settembre 2005, 13:49    Oggetto: Rispondi citando

Vi piacciono i nostri tempi???

RISPONDETE IN TANTI
Top
marco



Età: 35
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 16/03/05 21:43
Messaggi: 943

MessaggioInviato: Lunedì 12 Settembre 2005, 20:59    Oggetto: Rispondi citando

in che senso???

comunque siamo a 10000 messaggi in sto forum!!!
Top
orsacchiotto



Età: 34
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 22/05/05 12:54
Messaggi: 445

MessaggioInviato: Lunedì 12 Settembre 2005, 20:59    Oggetto: Rispondi citando

olèèèèèèèè festeggiamo!!!
Top
Fenicottero



Età: 36
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 26/02/04 17:26
Messaggi: 721
Residenza: Parma

MessaggioInviato: Martedì 13 Settembre 2005, 12:52    Oggetto: Rispondi citando

Nel nostro reparto il fuoco si fa dopo che tutti hanno finito di cenare (e questo può voler dire anche le undici, a volte...) fino a mezzanotte-0:30, poi c'è la preghiera, i vice portano a letto le sq e i capi fanno consiglio capi, poi c'è il tups ( o come si scrive..).

Le prime notti di campo, quando di giorno si fanno le costruzioni, di solito dormono tutti, e della grossa; quando invece le giornate non sono così pesanti alcuni tirano anche fino alle 4 o alle 5... Ovviamente se non vengono beccati dai capi
Top
cignola





Registrato: 25/08/05 20:15
Messaggi: 83
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Lunedì 26 Settembre 2005, 18:22    Oggetto: Re: Ogni sera dopo il fuoco....... Rispondi citando

fraxx ha scritto:
ciao a ttt volevo sapere nei vostri reparti al campo sia estivo che invernale dopo il fuoco cosa fate?di solito a che ora finisce il fuoco e quando inizia?
nel mi oreparto purtroppo i fuochi li facciamo sempre tardi del tipo :
inizio ore23,30 fine alle 01,30 *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dopo il fuoco i capi fanno tre fischi ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* di seguito:
primo fischio_tutti in tenda
secondo_consiglio csq.
terzo_il congiglio csq va adormire pure e silenzio totale

ora ditemi ocme funziona da voi


al campo guarda caso da me è praticamente identico ma Dopo i l'ultimo fischio teoricamente dovremmo fare tutti silenzio e tutti dovremmo dormire....ma c'è chi in tenda fa il karaoke, il momento sacro delle cnfessioni di ogni squadrigliuera, il commento della giornata (ragazzi, capi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* fanno gli [censored], battute, punti persi o acquistati ecc....). *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* poi non so quello *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* succede nelle altre tende, in quella della cigni...la notte è giovane!!!!!!
ciao ciao sasizza!!!
Top
fraxx



Età: 33
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 22/05/05 22:58
Messaggi: 116
Residenza: Palermo 19

MessaggioInviato: Lunedì 26 Settembre 2005, 21:11    Oggetto: Re: Ogni sera dopo il fuoco....... Rispondi citando

cignola ha scritto:
fraxx ha scritto:
ciao a ttt volevo sapere nei vostri reparti al campo sia estivo che invernale dopo il fuoco cosa fate?di solito a che ora finisce il fuoco e quando inizia?
nel mi oreparto purtroppo i fuochi li facciamo sempre tardi del tipo :
inizio ore23,30 fine alle 01,30 *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dopo il fuoco i capi fanno tre fischi ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* di seguito:
primo fischio_tutti in tenda
secondo_consiglio csq.
terzo_il congiglio csq va adormire pure e silenzio totale

ora ditemi ocme funziona da voi


Rispondete


al campo guarda caso da me è praticamente identico ma Dopo i l'ultimo fischio teoricamente dovremmo fare tutti silenzio e tutti dovremmo dormire....ma c'è chi in tenda fa il karaoke, il momento sacro delle cnfessioni di ogni squadrigliuera, il commento della giornata (ragazzi, capi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* fanno gli stronzi, battute, punti persi o acquistati ecc....). *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* poi non so quello *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* succede nelle altre tende, in quella della cigni...la notte è giovane!!!!!!
ciao ciao sasizza!!!



Sasizza lo dici ad anna *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* a ME...cm quando io torno dal consiglio capi i miei dormono quasi sempre...e io rimango d asolo senza riuscire ad addormentarmi....
Top
sponsor
sponsor
bisonte abile



Età: 34
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 12/05/05 19:44
Messaggi: 149
Residenza: alcamo2

MessaggioInviato: Mercoledì 28 Settembre 2005, 22:00    Oggetto: Rispondi citando

di solito si dorme... |-)
Top
cignola





Registrato: 25/08/05 20:15
Messaggi: 83
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Mercoledì 05 Ottobre 2005, 22:42    Oggetto: Rispondi citando

Poverino fraxx!!! *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* voglio tornare al campo estivo...almeno là si sta in compagnia anche se si lavora...ma soprattt *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si studia!!!!!!
Cool Cool
Top
fraxx



Età: 33
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 22/05/05 22:58
Messaggi: 116
Residenza: Palermo 19

MessaggioInviato: Mercoledì 05 Ottobre 2005, 23:20    Oggetto: Rispondi citando

grazie cignola
Top
lupo





Registrato: 25/10/05 14:46
Messaggi: 12
Residenza: lentini3

MessaggioInviato: Martedì 25 Ottobre 2005, 15:08    Oggetto: DOPO il fuoco Rispondi citando

caro fraxx dopo il fuoco il mio reparto va a dormire ma alcune sq compresa la mia andiamo a divertirci u n po negli altri reparti come ho fatto io con un reparto di catanzaro nel campo estivo di quest'anno e poi...........................................................................wao
Top
luis90





Registrato: 13/10/05 21:09
Messaggi: 30
Residenza: verona

MessaggioInviato: Martedì 25 Ottobre 2005, 19:41    Oggetto: dopo il fuoco Rispondi citando

da me la cs é 1 po diversa shakng2 dopo il fuoco si fa 1 preghiera tt ins poi se ce motivo si fa riun csq se no si sta in giro fino alle 2.30 a contarsela drunken *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* gli orari miei nella media *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...*: jocolor 22.45-00.45 jocolor

ciao clown
Top
cignola





Registrato: 25/08/05 20:15
Messaggi: 83
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Mercoledì 26 Ottobre 2005, 16:02    Oggetto: Re: dopo il fuoco Rispondi citando

luis90 ha scritto:
da me la cs é 1 po diversa shakng2 dopo il fuoco si fa 1 preghiera tt ins poi se ce motivo si fa riun csq se no si sta in giro fino alle 2.30 a contarsela drunken *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* gli orari miei nella media *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...*: jocolor 22.45-00.45 jocolor

ciao clown


bellissimo!!!
magari...se ci trovano fuori dopo il terzo fischio ci rimandanoa casa!
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 2 di 4


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org