Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


nostalgia
Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Rover e Scolte
Autore Messaggio
Grillo Grintoso
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 19/04/04 14:27
Messaggi: 1137
Residenza: Costermano(Verona)

MessaggioInviato: Giovedì 11 Novembre 2004, 14:36    Oggetto: Rispondi citando

Io tengo foto scout d'appertutto in camera....come sfondo del Pc...dire nostalgia e poco.....
Top
sponsor
sponsor
Remedios





Registrato: 26/02/04 23:24
Messaggi: 16
Residenza: Guidonia (Roma)

MessaggioInviato: Giovedì 11 Novembre 2004, 15:45    Oggetto: Rispondi citando

io negli scouts ci sono cresciuta...ho iniziato a 7 anni e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho mai smesso...in questa grande famiglia ho conosciuto quelli che adesso sono i miei amici..praticamente stiamo insieme 24/24h...è una cosa bellissima..
e quando guardo le foto di vecchie esperienze è molto di più che bello...!!! Rolling Eyes
Top
Grillo Grintoso
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 19/04/04 14:27
Messaggi: 1137
Residenza: Costermano(Verona)

MessaggioInviato: Giovedì 11 Novembre 2004, 15:54    Oggetto: Rispondi citando

gia pure io....praticamente li vedo sempre
Top
Lumaca Perseverante



Età: 37
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 01/06/04 19:28
Messaggi: 1386
Residenza: Comacchio (prov di Ferrara)

MessaggioInviato: Giovedì 11 Novembre 2004, 19:27    Oggetto: Rispondi citando

Betai voi... Crying or Very sad
Io non ho il gruppo inserito all'interno degli Scout...
Non sono riuscita a crearlo dopo 3 anni che li vedo, li conosco (più o meno)!
Certo, sono molto affezionata a loro, perchè comunque mi fanno ridere e condividiamo belle cose insieme, ma non c'è nient'altro.
Non li vedo fuori dalle attività... Sad
Ciao e 1 bacione.
Top
Grillo Grintoso
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 19/04/04 14:27
Messaggi: 1137
Residenza: Costermano(Verona)

MessaggioInviato: Giovedì 11 Novembre 2004, 19:45    Oggetto: Rispondi citando

Quoto all'ennesima potenza Very Happy ....x me la situazione e migliorata così anche io credevo di conoscerli ma in 3 mesi di uscite con loro ci siamo conosciuti + che in 3 anni....tutto sta a crederci e a non mollare mai...prima o poi qualcuno si accorgerà dell'impegno che ci stai mettendo
Top
Remedios





Registrato: 26/02/04 23:24
Messaggi: 16
Residenza: Guidonia (Roma)

MessaggioInviato: Venerdì 12 Novembre 2004, 16:13    Oggetto: Rispondi citando

..e la cosa più bella nel nostro gruppo è che all'interno della comitiva formata dalla branca r/s...(che *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è poca!)...nascono anche quelle bellissime coppiette di fidanzatini (chi più chi meno seri!) che sono troppo carine!!....
Top
Grillo Grintoso
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 19/04/04 14:27
Messaggi: 1137
Residenza: Costermano(Verona)

MessaggioInviato: Venerdì 12 Novembre 2004, 20:30    Oggetto: Rispondi citando

gia purtroppo e così....e io ne so qualcosa Crying or Very sad Crying or Very sad
Top
sary
Moderatore




Registrato: 10/10/04 17:10
Messaggi: 535
Residenza: bariiiiiiiiiiiii

MessaggioInviato: Venerdì 12 Novembre 2004, 20:32    Oggetto: Rispondi citando

[quote="koalagioioso"]pero *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sempre è bello qunado si vengono a formare delle coppiette in r/s e negli scout in generale(dell stesso gruppo intendo),perchè poi quandi ci si lascia nascono delle incomprensioni *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* influiscono pure nell'ambito scout!

si è vero....però è bellissimo condividere i campi,le uscite,le riunioni e ttt il mondo scout *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* una persona *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ti capisce e ci tiene a te e agli scout....è davvero bellissimo e vale ttt le sofferenze di dopo,qnd una storia finisce.....naturalmente senza coinvolgere il resto del reparto/sq o del clan!!!!!!! Very Happy
Top
Grillo Grintoso
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 19/04/04 14:27
Messaggi: 1137
Residenza: Costermano(Verona)

MessaggioInviato: Sabato 13 Novembre 2004, 00:19    Oggetto: Rispondi citando

Quoto a 1000....poi capita mateticamente che venite scelti entram,bi x lavare le pentole...pattuglie varie.....preferirei tenere separate le due cose....se possibile
Top
sponsor
sponsor
sary
Moderatore




Registrato: 10/10/04 17:10
Messaggi: 535
Residenza: bariiiiiiiiiiiii

MessaggioInviato: Sabato 13 Novembre 2004, 16:52    Oggetto: Rispondi citando

io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sono d'accordo!!!
koala...lo so *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è brutto qnd finisce ank'io parlo per esperienza però...io penso *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ne valga la pena!!
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se le2persone *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mature secondo me capiscono e provano a tenere distinte le due cose...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è giusto miskiarle,influenzare gli altri e lasciarsi inflenzare.....però grande felicità corrisponde *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* a grandi riski e sofferenze!!!!!
potrò sbagliare ma....IO *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* MI *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* PENTITA e spero di *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* farlo mai!!
e poi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se c'è qualcosa tra2persone sia *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si mettono insieme sia *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lo fanno...cambia sempre qlksa tra loro due....
sarebbe cm reprimere ciò *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* hai dentro!!
io penso *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* l'amore (o come volete kiamarlo...)negli scout,va vissuto..nei momenti belli e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* in quelli brutti...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* qsi sempre *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la maggiorparte!!
ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* fa niente.....LA VITA è UNA SOLA E VA VISSUTA IN TUTTI I SUOI ASPETTI!!!!!!!!!!!!
certo qsta è la mia opinione.....
Top
sary
Moderatore




Registrato: 10/10/04 17:10
Messaggi: 535
Residenza: bariiiiiiiiiiiii

MessaggioInviato: Sabato 13 Novembre 2004, 23:31    Oggetto: Rispondi citando

perchè se dopo la storia *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ci si sente diversi,allora vuol dire *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la storia *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* èstata importanete ma sl un passatempo per entrambi![/quote]

già...in fondo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la pensiamo in maniera tanto differente!!
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la differenza *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* tu,immagino,sei negli scout da più tempo(io solo2anni..)e quindi hai più esperienza!!!
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* l'ultima frase,*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è riportata,mi trova d'accordissimo...
Very Happy
Top
Lumaca Perseverante



Età: 37
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 01/06/04 19:28
Messaggi: 1386
Residenza: Comacchio (prov di Ferrara)

MessaggioInviato: Domenica 14 Novembre 2004, 13:40    Oggetto: Rispondi citando

Io sono diversa in tutto da loro: nel modo di vestire, nel modo di divertirsi... Rolling Eyes
Non potrei mai avere 1 amicizia al di fuori dell'attività settimanale!!! Rolling Eyes
Ho altre cose in mente, ho 1 altra compagnia...
Sarebbe stato bello, ma avrebbero dovuto pensarci prima.
Top
Grillo Grintoso
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 19/04/04 14:27
Messaggi: 1137
Residenza: Costermano(Verona)

MessaggioInviato: Domenica 14 Novembre 2004, 16:57    Oggetto: Rispondi citando

Parole sante....dovresti vedere il modo in cui mi vesto io Laughing Laughing ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* e solo questione di volonta...il fatto di essere diversi non e una limitazione....il fatto di non avere niente in comune e solo un motivo in piu x conoscere meglio la gente che ti sta intorno....
Top
sary
Moderatore




Registrato: 10/10/04 17:10
Messaggi: 535
Residenza: bariiiiiiiiiiiii

MessaggioInviato: Domenica 14 Novembre 2004, 17:00    Oggetto: Rispondi citando

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* a me *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è andata a finire bene....ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* per qst mi sono pentita....fa parte *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* qst della vita scout...e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il tempo...TUTTO PASSERà........
Top
Grillo Grintoso
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 19/04/04 14:27
Messaggi: 1137
Residenza: Costermano(Verona)

MessaggioInviato: Domenica 14 Novembre 2004, 17:01    Oggetto: Rispondi citando

Lumaca Perseverante ha scritto:
Io sono diversa in tutto da loro: nel modo di vestire, nel modo di divertirsi... Rolling Eyes
Non potrei mai avere 1 amicizia al di fuori dell'attività settimanale!!! Rolling Eyes
Ho altre cose in mente, ho 1 altra compagnia...
Sarebbe stato bello, ma avrebbero dovuto pensarci prima.


Shocked insomma io non penso che ti stiano isolando apposta....devi reagire non stare a subire sperando che qualcuno agisca x conto tuo...
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Rover e Scolte Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 1 di 4


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org