Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


specialità di corrispondente

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Corrispondenti
Autore Messaggio
Gazzella Spumeggiante



Età: 32
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 16/04/05 22:44
Messaggi: 150
Residenza: agrigento

MessaggioInviato: Martedì 21 Giugno 2005, 19:45    Oggetto: specialità di corrispondente Rispondi citando

ciao ragà...
qualcuno di voi ha preso
già la
specialità
di corrispondente?
rsp presto
ciao ciao
Top
sponsor
sponsor
marmellata#25girl



Età: 33
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 15/06/05 10:15
Messaggi: 110
Residenza: lentini2

MessaggioInviato: Martedì 21 Giugno 2005, 22:27    Oggetto: Rispondi citando

ciao io ho preso la specialità di corrispondente Very Happy grazie ad un paio di e-mail mandate (con la mia ami lupetta coraggiosa) alla mia capo reparto in vacanza in america Wink ........tutti penseranno *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* avevo in mente di prenderla Question ma si sbagliano perchè a me interessano le specialità riguardanti il brevetto di competenza di mani abili:boscaiolo, lavoratore in cuoio, campeggiatore ma soprattutto pennese..i love you nodi Wink Wink Wink sono la mia passione....ciao Embarassed.ps:olive ci sei riuscita allora non hai la testa per spaddare shampoo...... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Top
lupetta coraggiosa



Età: 33
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 01/03/05 16:05
Messaggi: 1392
Residenza: lentini (sr)

MessaggioInviato: Mercoledì 22 Giugno 2005, 21:11    Oggetto: Rispondi citando

è vero io è marmellata#25 girl non ce lo saremo mai aspettate...wow finora e la mia unica specialità Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Top
Gazzella Spumeggiante



Età: 32
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 16/04/05 22:44
Messaggi: 150
Residenza: agrigento

MessaggioInviato: Sabato 09 Luglio 2005, 10:16    Oggetto: Rispondi citando

in qst forum
c *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* tante xsone ma ancora *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* riuscita a trovare
un corrispondente cm si deve....
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* m rsp subito!!!
su ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* avete?
Mad
Top
Gazzella Spumeggiante



Età: 32
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 16/04/05 22:44
Messaggi: 150
Residenza: agrigento

MessaggioInviato: Venerdì 22 Luglio 2005, 11:20    Oggetto: Rispondi citando

basta ci sto quasi rinunciando!!!!
giorno 8
parto x il campo estivo e vorrei trovare qualc1
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* corrispondi con me...
tanti di voi hanno iniziato
a corrispondere
e poi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* hanno continuato!!!
spero *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* qualc1 risponda...
Top
orsacchiotto



Età: 34
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 22/05/05 12:54
Messaggi: 445

MessaggioInviato: Domenica 14 Agosto 2005, 10:13    Oggetto: Rispondi citando

ciao io la specialità di corrispondente l'ho appena presa al campo estivo...quindi l'ho presa la settimana scorsa...evvai finalmente!!! Smile
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Corrispondenti Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org