Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


3 METRi SOPRA iL CiELO..!!
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic
Autore Messaggio
claudio



Età: 33
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 15/06/06 08:07
Messaggi: 189

MessaggioInviato: Giovedì 24 Agosto 2006, 17:47    Oggetto: Rispondi citando

io sono stato ncostretto da alcune guide a vedere il film ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi è sembrato nulla di *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...*.... ma stà diventado un ossessione questo 3msc nelle tende delle gude c'è scritto a caratteri cubitali!!!!! basta
Top
sponsor
sponsor
Furetto determinato



Età: 37
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 13/08/06 22:04
Messaggi: 725
Residenza: Roma (Gruppo Rm 135)

MessaggioInviato: Giovedì 24 Agosto 2006, 20:45    Oggetto: Rispondi citando

Scrivete nelle tende?????????????
Top
claudio



Età: 33
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 15/06/06 08:07
Messaggi: 189

MessaggioInviato: Giovedì 24 Agosto 2006, 20:56    Oggetto: Rispondi citando

si sarebbe vietato ,ma oramai tutte le persone che passanoin branca r/s scrivono i loro nomi di totem nelle rispettive tende.... ma qst sl da 5 anni xkè prima mi ha detto il rover in servizio, chi veniva beccato a scrivere sul catino ,doveva fare sparire la scritta lavando il catino...e poi i nomi di totem *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* andrebbero scritti, xkè da noi, il totem è una cosa segretissima ,che si fà all'ultimo anno e nessuno parla di ciò , se ne parla solo la mattina dopo il totem qnd il c.r dice qst notte altr n. di persone sono entrati a far parte della vecchia tribù qsuesti urlino i loro nomi di totem e poi chi ne parla c'è riskio che venga fatto strisciare qnd vanno a prendere quelli che *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* passare
Top
ape90



Età: 34
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 20/08/06 22:14
Messaggi: 367
Residenza: mogliano v.to

MessaggioInviato: Giovedì 24 Agosto 2006, 23:39    Oggetto: Rispondi citando

o mio dio....è una cosa inaudita....mi sa tanto da agenti segreti tipo 007...ma siamo scout o marines????????? Confused Confused Confused Confused Confused Confused Confused
Top
claudio



Età: 33
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 15/06/06 08:07
Messaggi: 189

MessaggioInviato: Venerdì 25 Agosto 2006, 09:03    Oggetto: Rispondi citando

siamo scout ma secondo me avedno conosciuto altre cerimonie di totem questa mi sembra bellissima xkè per 5 anni sei nella più totale ignoranza di ciò che succede quella notte e te non aspetti altro quella notte,
però a volte qst cerimonia saventa i novizi fate conto andate a dormire tranquilli alle due di notte venite svegliaati dalla staff e dai kambù a ritornello di una cvanzone"un urlo nella notte silente di ode ,segno del umano terrore totem della vekkia tribù..... morte !!!morte!!! morte al bianco viso !! qst canzone cantata lentissima ma ad alta voce mentre fanno il ritornello sbattendo i mestoli contro pentoloni tanike bonghi
poi arriva tutta la staff e i kambù prendono il "verme" così chiamato perchè non appartiene alla vekkia tribù e se trovano qualcuno alzato prendono e lo faanno strisciare come un verme . poi se trovano delle pentole sporke nel angolonle prendono e le mettono in faccia a ki stà dormendo poi prendono le scarpe fuori la tenda e le buttano da tutte le parti dopo ciò urlano in faccia al v.csq che fa fintà di dormire che puazza questa tana c'è puzzo di verem qui!!! ah la staff e i kambù nella notte dei totem non si kiamano per nome ma x nome di totem .


PRENDONO LA GENTE PIù ANZIANA E LA FANNO STRISCIARE FINO AD UN CERTO PUNTIO QST ANNO IL PIù ANZIANO DEGLI ESPORATORI QUANDO L'AIUTO C.R. DICE NON SAI STRISCIARE VERME LUI SI è ALZATO I PIEDI E GLI URLA :"FAMMI VEDERE COME STRISCI TE!!!!!" E LI TUTTA LA STAFF GLI HA URLATO CONTRO.... POI GLI FANNO LMANGARE LE PEGGIO SKIFEZZE COME AGLIO INTERO CIPOLLA CHIODI DI GAROFANO ECC E LUGHISSIMA LA CERIMONIA DEI TOPTEM DURA UNA NOTTE INTERA INFATTI QUELLA NOTTE UNA VOLTA PRESI I + VEKKI *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* TORNANO A DORMIRE IN TENDA
Top
Raffaele



Età: 60
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 30/01/06 11:12
Messaggi: 193
Residenza: Matera

MessaggioInviato: Venerdì 25 Agosto 2006, 10:01    Oggetto: totem Rispondi citando

ripeto quello che ha detto ape90....... ma siamo scout o..........
Boh!!?! Lo scautismo è un bel grande gioco ma esasperare o spaventare qualcuno nel cuore della notte mi sembra eccessivo....
Buona Caccia
Raffaele
(Bigio: il lupo grigio)
Top
claudio



Età: 33
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 15/06/06 08:07
Messaggi: 189

MessaggioInviato: Venerdì 25 Agosto 2006, 10:08    Oggetto: Rispondi citando

ma è ganzissimo che infondo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* fano nulla e solo sce
Top
ape90



Età: 34
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 20/08/06 22:14
Messaggi: 367
Residenza: mogliano v.to

MessaggioInviato: Venerdì 25 Agosto 2006, 12:30    Oggetto: Rispondi citando

bah visioni diverse..se avessero proposto a noi un'attività del genere penso che ci saremmo tutti rifiutati..
comunque stiamo andandi OT!!!
Top
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Venerdì 25 Agosto 2006, 12:34    Oggetto: Rispondi citando

OT alla grande!
Top
sponsor
sponsor
Lumaca Perseverante



Età: 37
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 01/06/04 19:28
Messaggi: 1386
Residenza: Comacchio (prov di Ferrara)

MessaggioInviato: Venerdì 25 Agosto 2006, 14:53    Oggetto: Rispondi citando

Esatto, tornaimo IT, su...
Top
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Venerdì 25 Agosto 2006, 15:25    Oggetto: Rispondi citando

ok .
torniamo IT
SCAMARCIO HAI UN C.U.L.O. DA DIIIIOOOOOOOOOOOO Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green
Top
ape90



Età: 34
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 20/08/06 22:14
Messaggi: 367
Residenza: mogliano v.to

MessaggioInviato: Venerdì 25 Agosto 2006, 18:26    Oggetto: Rispondi citando

scamarcio figo????????ma per favore....non è tutto sto gran che....diciamo che al massimo posso concedere un carino....ma non figo...
Top
ciano



Età: 38
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 08/12/05 19:33
Messaggi: 513
Residenza: Mogliano Veneto

MessaggioInviato: Venerdì 25 Agosto 2006, 21:29    Oggetto: Rispondi citando

Comunque io non l'ho mai visto questo film ma da come ne parlate dev'essere bello...
hei allora bisogna che lo vediamo assieme ti va???
Top
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Venerdì 25 Agosto 2006, 21:43    Oggetto: Rispondi citando

x Ape . io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho detto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è FIGO.
ho detto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ha un c.u.l.o. da dio è diverso ...
Top
ape90



Età: 34
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 20/08/06 22:14
Messaggi: 367
Residenza: mogliano v.to

MessaggioInviato: Venerdì 25 Agosto 2006, 21:52    Oggetto: Rispondi citando

x ciano:ce l'hai con me o con qualcun altro???
x giuly....sorry avevo letto male....scusa....comunque fondo schiena accettabile...ma non è meglio quello di silvio muccino??????
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Pagina 4 di 7


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org