Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


ANTI CESARE CREMONINI
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 13, 14, 15 ... 17, 18, 19  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic
Autore Messaggio
lupetta coraggiosa



Età: 33
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 01/03/05 16:05
Messaggi: 1392
Residenza: lentini (sr)

MessaggioInviato: Mercoledì 08 Marzo 2006, 21:12    Oggetto: Rispondi citando

ah ok...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la mia ex terza d sq era d s francisco si chiama ashley
Top
sponsor
sponsor
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Mercoledì 08 Marzo 2006, 21:14    Oggetto: Rispondi citando

sai d *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* era in san francisco?
Top
lupetta coraggiosa



Età: 33
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 01/03/05 16:05
Messaggi: 1392
Residenza: lentini (sr)

MessaggioInviato: Mercoledì 08 Marzo 2006, 21:15    Oggetto: Rispondi citando

no *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lo so....perche???pensi di conoscerla?
Top
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Mercoledì 08 Marzo 2006, 21:45    Oggetto: Rispondi citando

no ma magari era delle mia stessa zona..
ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* fa niente...
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* .. x marmellata: ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* davvero t sei offesa xkè ho parlato male d cremonini?
e dai kikka .. *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* t sembra d esagerare?
Top
marmellata#25girl



Età: 33
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 15/06/05 10:15
Messaggi: 110
Residenza: lentini2

MessaggioInviato: Mercoledì 08 Marzo 2006, 21:48    Oggetto: Rispondi citando

*Giuly* ha scritto:
mi dispiace tesoro ma io ns nata a san francisco quindi il mio nome è giuly carina...
e il tuo qual'è ... marmellata amara?
* bacini.. *Giulyètta*
MA XKè CEL'HAI *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ME?

infatti *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi chiamo giulia!
sei proprio ottusa mia cara........ai voglia di nascere dove cavolo vuoi!
Top
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Mercoledì 08 Marzo 2006, 21:51    Oggetto: Rispondi citando

ottusa sarai te e quel fallito di cesare!
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho deciso *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* t rivolgerò + la parola .. faccio finta *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* esisti ..
xkè io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* le persone inferiori a me e x d + pazze *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* c parlo!
Top
marmellata#25girl



Età: 33
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 15/06/05 10:15
Messaggi: 110
Residenza: lentini2

MessaggioInviato: Mercoledì 08 Marzo 2006, 21:52    Oggetto: Rispondi citando

*Giuly* ha scritto:
no ma magari era delle mia stessa zona..
ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* fa niente...
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* .. x marmellata: ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* davvero t sei offesa xkè ho parlato male d cremonini?
e dai kikka .. *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* t sembra d esagerare?

a me l'unica cosa che mi offende é il tuo modo sfottente di parlare kikka!
Top
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Mercoledì 08 Marzo 2006, 21:54    Oggetto: Rispondi citando

bè allora facci l'abitudine tesoro....
ciao ciao.. t lascio morire rosa dalla tua rabbia!!
buonanotte tesoro..
* bacini*
*Giuly*
Top
marmellata#25girl



Età: 33
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 15/06/05 10:15
Messaggi: 110
Residenza: lentini2

MessaggioInviato: Mercoledì 08 Marzo 2006, 21:56    Oggetto: Rispondi citando

[quote="*Giuly*"]ottusa sarai te e quel fallito di cesare!
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho deciso *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* t rivolgerò + la parola .. faccio finta *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* esisti ..
xkè io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* le persone inferiori a me e x d + pazze *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* c parlo![/quotmi sembra difficile trovare qcs di inferiore a te!!!!perché hai proprio toccato il fondo!!!!!e poi pazza lo dici a tua sorella.........chi t vuole parlare lofia montata!
Top
sponsor
sponsor
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Mercoledì 08 Marzo 2006, 22:00    Oggetto: Rispondi citando

sì , sì... brava, brava...
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* .. c'è qualke moderatore *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi aiuta a dire a marmellatina d abbassare i toni?
moderatori? .. ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* siete?...
possibile *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* vi siete accorti *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* abbiamo una psicopatica nel forum????
vi prego aiuto!!!!
è pazzaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!
* help me!*
*Giuly*
Top
lizard





Registrato: 21/04/05 13:42
Messaggi: 489
Residenza: alcamo-pa-

MessaggioInviato: Mercoledì 08 Marzo 2006, 22:02    Oggetto: Rispondi citando

tutte e due avete letto il regolamento nuovo
neake a me piace cesare ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si può degenerare così

tesori miei finitela
Top
marmellata#25girl



Età: 33
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 15/06/05 10:15
Messaggi: 110
Residenza: lentini2

MessaggioInviato: Mercoledì 08 Marzo 2006, 22:06    Oggetto: Rispondi citando

lizard ha scritto:
tutte e due avete letto il regolamento nuovo
neake a me piace cesare ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si può degenerare così

tesori miei finitela

posso anche capirti ma a me non va proprio giù che una lofia montata mi venga a dire che sono pazza e psicopatica!!!!quindi intervieni tu perché mi sa *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* qui la matta é una sola
Top
marmellata#25girl



Età: 33
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 15/06/05 10:15
Messaggi: 110
Residenza: lentini2

MessaggioInviato: Mercoledì 08 Marzo 2006, 22:08    Oggetto: Rispondi citando

*Giuly* ha scritto:
sì , sì... brava, brava...
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* .. c'è qualke moderatore *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi aiuta a dire a marmellatina d abbassare i toni?
moderatori? .. ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* siete?...
possibile *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* vi siete accorti *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* abbiamo una psicopatica nel forum????
vi prego aiuto!!!!
è pazzaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!
* help me!*
*Giuly*

ho capito che il tuo cervello(ho dei subbi sul fatto che lo possiedi)ha qck problema infatti non hai ancora capito il mio nome!te lo ripeto cara giuly nata a san francisco mi chiamo GIULIA!vuoi il disegnino?
Top
lizard





Registrato: 21/04/05 13:42
Messaggi: 489
Residenza: alcamo-pa-

MessaggioInviato: Mercoledì 08 Marzo 2006, 22:09    Oggetto: Rispondi citando

basta
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* w i siciliani
Top
lupetta coraggiosa



Età: 33
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 01/03/05 16:05
Messaggi: 1392
Residenza: lentini (sr)

MessaggioInviato: Mercoledì 08 Marzo 2006, 22:11    Oggetto: Rispondi citando

vogliamo il sangue...qui tra poco si scannano
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 13, 14, 15 ... 17, 18, 19  Successivo
Pagina 14 di 19


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org