Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Ciao a tutti da Bologna

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Nuovi Iscritti - Libro degli Ospiti
Autore Messaggio
Aircooled





Registrato: 28/05/17 10:58
Messaggi: 1

MessaggioInviato: Domenica 28 Mag 2017, 11:06    Oggetto: Ciao a tutti da Bologna Rispondi citando

Sono un ex scout.
Ormai ho poco più di 40 anni ma ciò che mi è stato trasmesso durante la militanza negli scout.... qualcosa mi è rimasto e qualcosa metto ancora in pratica.
Parlando con miei amici che sono rimasti nel giro sono venuto a sapere della difficoltà a trovare aree adatte a campi.
e allora ho pensato durante la presentazione di chiedere informazioni su come valutare questo discorso.
Ciao a tutti.
Top
sponsor
sponsor
Marm



Età: 43
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 15/02/10 15:36
Messaggi: 984
Residenza: Veneto

MessaggioInviato: Martedì 27 Giugno 2017, 21:41    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Aircooled,

miseriaccia, mi spiace sia passato quasi un mese da quando hai lasciato il messaggio, fa piacere che qualcuno ancora passi da qui.

Sul discorso campi, penso dipenda da zona a zona, certo trovarne entro 100 km dalla propria città non è cosa facile, anche perché la propria regione può mettere ostacoli piuttosto fastidiosi ai campeggi nel proprio territorio e le mete più ambite spesso hanno prezzi esorbitanti oppure vanno prenotate con anni di anticipo.

Sarei curioso di sapere tu cosa avevi in mente, gestire forse un terreno? Very Happy
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Nuovi Iscritti - Libro degli Ospiti Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org