Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


che nome dare ad una scolta§?

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Lupetti e Coccinelle
Autore Messaggio
elisa_88





Registrato: 19/01/12 18:45
Messaggi: 16

MessaggioInviato: Giovedì 19 Gennaio 2012, 18:47    Oggetto: che nome dare ad una scolta§? Rispondi citando

sabato presenteremo in cerchio la scolta in servizio che nome e come presentala??
Top
sponsor
sponsor
rinoceronte caparbio
Moderatore


Età: 39
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 04/09/06 00:01
Messaggi: 3920

MessaggioInviato: Giovedì 19 Gennaio 2012, 20:02    Oggetto: Rispondi citando

B'è dipende un pò da voi, da che personaggi siete e anche lei che personaggio vorrebbe essere...basta che non dica uno dei quattro...
Top
Marco86



Età: 37
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 21/04/06 17:31
Messaggi: 803
Residenza: Bologna

MessaggioInviato: Lunedì 23 Gennaio 2012, 18:58    Oggetto: Rispondi citando

wow che bello, avete il cerchio! Smile
non sono molti i gruppi che ne hanno ancora uno purtroppo.

beh quali avete già presenti nello staf?
se poi non volete usare quelli (ma non so quanto sia metodologicamente correto) potreste usare la fantasia e inventarvene, io quando feci servizio in cerchio ero "Loth" uno scoiattolo amico di "Mor" che era appena andato via.
mia sorella ha fatto "Wapity" il cerbiatto (sarebbe wapiti il nome scientifico del cervo)
ma potete sbizzarrirvi credo Razz
Top
elisa_88





Registrato: 19/01/12 18:45
Messaggi: 16

MessaggioInviato: Venerdì 27 Aprile 2012, 19:34    Oggetto: Rispondi citando

scusate se non ho dato subito la risposta alle vostre domande, ma ho vuto problemi vari con il pc e non avevo nato fino as ora che avevato fatto domande,
lla fine abbiamo selto come nome per la Scolta Mi ,noi siamo in 2 in staf io (arcanda) e scibà con un cerchio di 14 coccinelle, siamo un branchio cerchio parallelo ,devo dire che nella mia zon siamo molto fortunati perche su 14 gruppi ci sono ben 5 cerchio,io sono sempre cresciuta con la realtà cerchio e devo die che pr me è stupenda e mi ritengo molto fortunata, spero di avr risposto a tutti per qualsiasi altra domanda sul crchio sono a vostra completa disposizione in messagi privati grazie
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Lupetti e Coccinelle Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org