Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


stile
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide
Autore Messaggio
*_sev_*



Età: 32
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 14/05/05 11:40
Messaggi: 233
Residenza: palermo

MessaggioInviato: Lunedì 22 Agosto 2005, 14:08    Oggetto: Rispondi citando

le infradito al campo Shocked Shocked Shocked *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* cose assurde Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Top
sponsor
sponsor
sary
Moderatore




Registrato: 10/10/04 17:10
Messaggi: 535
Residenza: bariiiiiiiiiiiii

MessaggioInviato: Mercoledì 24 Agosto 2005, 12:20    Oggetto: Rispondi citando

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* i nostri capi sono molto fissati con lo stile e pure la mia csq in questi due anni ci ha assillato:scarponi alle uscite e ai campi,magliettone lunghe x l'uniforme da campo,niente jeans,il fazzolettone non deve essere una bancarella di cose da vendere etc etc..(tenete conto che ogni reparto ha le sue abitudini,da noi per esempio si possono portare le infradito al campo al posto dele ciabatte normali maa riunione di reparto sarebbe una cosa impossibile dato che facciamo riunione con l'uniforme..)
all'inizio tutte queste cose mi stavano un po' strette ma poi ti ci abitui e ti sembra una cosa normale...
per quanto riguarda la gonna pantalone se non vuoi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ti stringa in vita,compra la taglia più grande,no?io l'ho fatto e non la porto a vita alta ma neanche bassissima e le mutande ovviamente non si vedono:
primo perchè c'è la camicia da dentro e poi perchè la mia csq mi spezzerebbe le gambine... Laughing Laughing Laughing
Top
cignoc2001



Età: 38
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 02/02/05 14:28
Messaggi: 70
Residenza: sicilia

MessaggioInviato: Giovedì 25 Agosto 2005, 13:26    Oggetto: Rispondi citando

Fenicottero ha scritto:
In reparto mi ricordo che i nostri capi ci rompevano molto le scatole con lo stile, ma alla fine sono contento, perché adesso capisco che serve a insegnare ad applicare i valori nelle cose che si fanno, e nel dare un'immagine positiva dello scoutismo nel mondo.


quoto
Top
@carly@



Età: 32
Segno zodiacale: Leone
Registrato: 06/07/04 19:29
Messaggi: 113
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Martedì 30 Agosto 2005, 22:18    Oggetto: Rispondi citando

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* vedo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* problema c'è ha mettere le infradito... noi le mettiamo tutti e al campo abbiamo quasi tutti le birkenstock... i capi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dicono nulla xkè s loro i primi ad essere fashion! gandi capi!!!!!!!!!!
Top
sary
Moderatore




Registrato: 10/10/04 17:10
Messaggi: 535
Residenza: bariiiiiiiiiiiii

MessaggioInviato: Mercoledì 31 Agosto 2005, 14:22    Oggetto: Rispondi citando

@carly@ ha scritto:
al campo abbiamo quasi tutti le birkenstock...

scusa l'ignoranza..ma che sono??
comunque secondo me il MONDO è BELLO PERCHè è VARIO!!! alien Mr. Green
Top
*_sev_*



Età: 32
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 14/05/05 11:40
Messaggi: 233
Residenza: palermo

MessaggioInviato: Mercoledì 31 Agosto 2005, 14:27    Oggetto: Rispondi citando

sary ha scritto:

comunque secondo me il MONDO è BELLO PERCHè è VARIO!!! alien Mr. Green




Brava sary!! ti do ragione!! colors
Top
Zio
Moderatore


Età: 44
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 27/02/04 14:47
Messaggi: 939
Residenza: Genova & Milano

MessaggioInviato: Mercoledì 31 Agosto 2005, 23:04    Oggetto: Rispondi citando

sary ha scritto:
il MONDO è BELLO PERCHè è ...


AVARIATO!!! pale puker Thumb down

Ciao
ZIO

P.S. Scusate l'OT
Top
*_sev_*



Età: 32
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 14/05/05 11:40
Messaggi: 233
Residenza: palermo

MessaggioInviato: Giovedì 01 Settembre 2005, 14:04    Oggetto: Rispondi citando

Zio ha scritto:
sary ha scritto:
il MONDO è BELLO PERCHè è ...


AVARIATO!!! pale puker Thumb down

Ciao
ZIO

P.S. Scusate l'OT


avariato?? bè... cambiamo discorso va.... anzi.. torniamo direttamente al topic...
Top
@carly@



Età: 32
Segno zodiacale: Leone
Registrato: 06/07/04 19:29
Messaggi: 113
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Sabato 03 Settembre 2005, 13:59    Oggetto: Rispondi citando

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* a volte gli scout m deludono qnd si vestono troppo provocanti....
Top
sponsor
sponsor
sary
Moderatore




Registrato: 10/10/04 17:10
Messaggi: 535
Residenza: bariiiiiiiiiiiii

MessaggioInviato: Domenica 04 Settembre 2005, 20:23    Oggetto: Rispondi citando

in quel caso,non dovrebbero essere gli scout in generale a deluderti ma le singole persone...
Top
kati@!!





Registrato: 23/10/05 18:10
Messaggi: 47
Residenza: venezia

MessaggioInviato: Giovedì 27 Ottobre 2005, 17:14    Oggetto: Rispondi citando

lo stile è importante.... nella mia sq abbiamo vinto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il premio di stile!!.. Laughing
Top
manu182





Registrato: 13/02/05 18:41
Messaggi: 370
Residenza: Torinooo!!!!!

MessaggioInviato: Giovedì 27 Ottobre 2005, 17:38    Oggetto: Rispondi citando

arrow sui pantaloni corti a vita bassa...beh io li tengo bassi ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* trp sotto l'ombelico di sicuro, xkè sopra *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* li sopporto ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* xkè *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* alla moda, ma xkè mi danno proprio fastidio!!!
arrow nel mio reparto lo stile...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* c'è molto...c'è...camicia dentro i pantaloni...ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* jeans bassi, magliette colorate *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* rigorosamente bianche o blu, scarpe da ginnastica, scarponi quasi nessuno, con i pantaloni corti *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* calze corte corte colorate, o lunghe con le righe....nessuno ci dice niente..ma va bene così secondo me!!e sui piercing (alle orecchie) *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...*....xkè *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si dovrebbero portare?!?c'è *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ki viene con il buco al naso (*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* le pallonate fa maluccio....)
baci, manu
Top
orsacchiotto



Età: 34
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 22/05/05 12:54
Messaggi: 445

MessaggioInviato: Giovedì 27 Ottobre 2005, 19:24    Oggetto: Rispondi citando

che male c'è a tenere i piercing e il buco al naso...io non ci trovo niente di male... infatti anche da noi li fanno tenere
Top
lizard





Registrato: 21/04/05 13:42
Messaggi: 489
Residenza: alcamo-pa-

MessaggioInviato: Venerdì 28 Ottobre 2005, 15:17    Oggetto: Rispondi citando

mandiamo acagare tutte le regole perchè ci limitano viva l'anarchia
Top
kikka



Età: 32
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 01/10/05 13:34
Messaggi: 163
Residenza: Padova

MessaggioInviato: Venerdì 28 Ottobre 2005, 20:59    Oggetto: Rispondi citando

lizard ha scritto:
mandiamo acagare tutte le regole perchè ci limitano viva l'anarchia


QUOTO.....
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* da noi di stile ce ne abbastanza.... x fortuna *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* da esagerare!
X esempio alle riunioni di reparto o di alta andiamo vestiti normalmente....
Nel caso dei pantaloni....noi siamo sempre andati con i jeans, d' inverno, ma quest' anno ci hanno kiesto i pantaloni di velluto e io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* daccordo!
Wink
Intanto sono scomodissimi a vita alta!!!!!
E poi non ci trovo niente di male ad andare in jeans, ovviamente non quelli "indecenti".......
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Pagina 4 di 6


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org