Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


stile
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide
Autore Messaggio
*_sev_*



Età: 32
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 14/05/05 11:40
Messaggi: 233
Residenza: palermo

MessaggioInviato: Lunedì 11 Luglio 2005, 12:05    Oggetto: stile Rispondi citando

salve ragazzi e ragazze
ho scritto questo topic per sapere quello che pensate dello stile in reparto
e lo voglio sapere da tutti Very Happy Very Happy Very Happy



____________________________

Quando e solo questione di stile....
Top
sponsor
sponsor
Gazzella Spumeggiante



Età: 32
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 16/04/05 22:44
Messaggi: 150
Residenza: agrigento

MessaggioInviato: Lunedì 11 Luglio 2005, 15:33    Oggetto: Rispondi citando

è una cosa essenziale
l'esserci stile in reparto
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se a volte e molto spesso
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ce nè assolutamente!!!
Top
*_sev_*



Età: 32
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 14/05/05 11:40
Messaggi: 233
Residenza: palermo

MessaggioInviato: Lunedì 11 Luglio 2005, 21:22    Oggetto: Rispondi citando

....... beh lo so *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* da noi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ce ne molto... ma secondo voi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* senso a un reparto (o gruppo scout) senza stile..... non e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* abbia molto significato... *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* marty da noi lo stile ce se *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lo vedi mettiti gli occhiali..... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Top
Fenicottero



Età: 36
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 26/02/04 17:26
Messaggi: 721
Residenza: Parma

MessaggioInviato: Lunedì 11 Luglio 2005, 21:30    Oggetto: Rispondi citando

In reparto mi ricordo che i nostri capi ci rompevano molto le scatole con lo stile, ma alla fine sono contento, perché adesso capisco che serve a insegnare ad applicare i valori nelle cose che si fanno, e nel dare un'immagine positiva dello scoutismo nel mondo.
Top
*_sev_*



Età: 32
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 14/05/05 11:40
Messaggi: 233
Residenza: palermo

MessaggioInviato: Lunedì 11 Luglio 2005, 21:33    Oggetto: Rispondi citando

grazie fenicottero... almeno tu hai capito..... Laughing
Top
*_sev_*



Età: 32
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 14/05/05 11:40
Messaggi: 233
Residenza: palermo

MessaggioInviato: Lunedì 11 Luglio 2005, 21:43    Oggetto: Rispondi citando

non propio tutti ma la maggior parte si!!!! e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* contraddirmi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* e vero *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se mi vuoi dire ki non lo è scrivimi un mp.....così *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* intasiamo il forum...... ciao
Top
cammy



Età: 36
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 05/05/05 09:56
Messaggi: 350
Residenza: Busto arsizio

MessaggioInviato: Martedì 12 Luglio 2005, 13:23    Oggetto: Rispondi citando

in fatto di stile io una volte all'evento di zona dll'anno scorso avevo visto un tizio che aveva tagliato la maniche della camicia,e ase ne andava scamiciato, e i distintivi della regione e del gruppo li aveva attaccati sulla schiena...
appena ho avuto modo gli ho chiesto il motivo di quell'atteggiamento, e lui mi ha risposto che va in giro così perchè odia la gente che classifica uno scout da come è vestito...
se no ne ho visti molti altri, chi con il fazzolettone come bandana, che con i pantaloni a brandelli....
Top
lizard





Registrato: 21/04/05 13:42
Messaggi: 489
Residenza: alcamo-pa-

MessaggioInviato: Martedì 12 Luglio 2005, 15:04    Oggetto: Rispondi citando

da noi a volte i capi sono talmente rompi che non ci danno la specialità per lo stile con cui facciamo le cose
Top
*_sev_*



Età: 32
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 14/05/05 11:40
Messaggi: 233
Residenza: palermo

MessaggioInviato: Martedì 12 Luglio 2005, 16:35    Oggetto: Rispondi citando

beh la cosa *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* a detto cammy mi ha davvero sconvolta...... Confused Confused Confused Shocked Shocked Shocked

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* xquello *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* a detto lizar mi sembra una punizione un po troppo eccesiva... Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Top
sponsor
sponsor
lizard





Registrato: 21/04/05 13:42
Messaggi: 489
Residenza: alcamo-pa-

MessaggioInviato: Martedì 12 Luglio 2005, 16:38    Oggetto: Rispondi citando

vaglielo a spigare ai miei capi lo stile prima di tutto
Top
*_sev_*



Età: 32
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 14/05/05 11:40
Messaggi: 233
Residenza: palermo

MessaggioInviato: Martedì 12 Luglio 2005, 16:43    Oggetto: Rispondi citando

sxo la mia firma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* interferisca in modo negativo quello *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sto x dire e quello *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* avete detto voi ... certo lo stile *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* puo essere xfetto... ma quando ce vo ce vo.....(sxo abiate capito.....) Smile Cool
Top
lizard





Registrato: 21/04/05 13:42
Messaggi: 489
Residenza: alcamo-pa-

MessaggioInviato: Martedì 12 Luglio 2005, 16:45    Oggetto: Rispondi citando

si.....ho capito Cool a volte e solo questione di inteliggenza e tatto più che di stile Cool potrebbe essere la mia firma........ Laughing Laughing Laughing
Top
*_sev_*



Età: 32
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 14/05/05 11:40
Messaggi: 233
Residenza: palermo

MessaggioInviato: Martedì 12 Luglio 2005, 16:52    Oggetto: Rispondi citando

-.- Confused : Confused
Top
lupetta coraggiosa



Età: 33
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 01/03/05 16:05
Messaggi: 1392
Residenza: lentini (sr)

MessaggioInviato: Mercoledì 13 Luglio 2005, 16:32    Oggetto: Rispondi citando

gia gia lo stile serve a dare una buona immagine di noi scout nella nostra città ecc ecc ed è una cosa molto importante.....ecco io nella sq *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il guardiano dello stile Shocked Shocked compito ingrato!!!
vallo a spiegare tu alle nuove squadrigliere che pensano che anche l'uniforme deve essere alla moda e che quindi durante la processione del venerdi santo spuntano con un giubbottino arancione fosforescente che sembra quello dell'anas sopra il maglione!!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

oppure spiegagli che quando indossano l'uniforme non devono usare piercing,e cose del genere......ma loro non ti danno ascolto(poi gli si chiude i buco dell'orecchino...essendo il naso una parte delicata x farsi il buco)

ma come si fa a farglielo capire quando poi vedono tutti gli altri reparti dela zona che fanno quello che gli pare...ovvio che pensano di essere autorizzati anche loro!!infatti prima mi chiedevano sempre ma perche loro si e noi no????


x quanto riguarda casi rari di vero stile posso riportare la mia esperienza...al campo di competenza c'era un raga che portava il fazzolettone dentro la camicia tipo john travolta Evil or Very Mad
oppure durante la domenica delle palme un gruppo della nostra citta vendeva le palme messo all'angolo della strada all'uscita del bar con la pizzetta o l'arancino in mano....seduto x terra Shocked Shocked
oppure al thinking day di quest'ann cera una raga che quando si sedeva x terra si alzava la gonnapantalone fino alle mutande come se si trovasse a mare.....ma io che ne so!!! Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Top
*_sev_*



Età: 32
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 14/05/05 11:40
Messaggi: 233
Residenza: palermo

MessaggioInviato: Giovedì 14 Luglio 2005, 12:32    Oggetto: Rispondi citando

beh vedo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ce molto stile.....*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io come Lupetta coragiosa *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* guardiana dello stile... ma questo compito si addice a me *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sono una *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si mette il pircing o i giubbottini fosforescienti (i primi due esempi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* o visto) *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se e molto difficile farlo rispettare nella mia sq siamo sempre(o quasi )in stile.... Laughing Laughing
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Pagina 1 di 6


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org