Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


ScouTube.com

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide
Autore Messaggio
BonzerCrab



Età: 30
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 18/06/10 19:17
Messaggi: 8

MessaggioInviato: Lunedì 21 Giugno 2010, 13:43    Oggetto: ScouTube.com Rispondi citando

Ciao a tutti!! Ho appena creato una sorta di youtube scoutistico, per il momento è deserto dato che l'ho creato da poco, ma se c'è qualcuno che mi vuole aiutare o vuole inviarmi suggerimenti o anche meglio caricare video mi sarebbe di grande aiuto. Vorrei che questo sito fosse un punto d'incontro per tutti gli scout per scambiare esperienze, giochi, bans, avventure di campo, route ecc... Spero di essere riuscito ad esprimere al meglio il fine della mia piccola "impresa".
IL SITO è

ScouTube

Simone

P.S se non avete video per favore potete solo iscrivervi, richiede pochi secondi, in questo modo mi aiuterete perchè chi entra nel sito per la prima volta può avere l'impressione di un sito "popolato" e convincersi a iscriversi



logo-mini.gif
 Descrizione:
 Dimensione:  15.1 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 1965 volta(e)

logo-mini.gif


Top
sponsor
sponsor
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org