Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Marcia della pace

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Rover e Scolte
Autore Messaggio
Finrod91



Età: 32
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 04/04/07 15:21
Messaggi: 687
Residenza: Ancona

MessaggioInviato: Domenica 16 Mag 2010, 20:22    Oggetto: Marcia della pace Rispondi citando

Non so se è questa la sezione giusta, però credo sia la più indicata. Sono stato oggi alla Marcia della pace tra Perugia e Assisi, spero sappiate tutti che cos'è.
Mi è capitato di parlare con un Rover di Vercelli che mi ha raccontato che lui era lì da solo perchè il suo clan non ha voluto partecipare e addirittura i responsabili di
zona non hanno incentivato la partecipazione dei gruppi etichettando la manifestazione come di sinistra e comunista....voi sapete qualcosa di più su questa cosa?
Top
sponsor
sponsor
akela_xx



Età: 39
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 13/11/07 21:26
Messaggi: 802
Residenza: Genova

MessaggioInviato: Domenica 16 Mag 2010, 20:23    Oggetto: Rispondi citando

apperò.. simpatici i responsabili di zona..
io ci sono stato qualche anno fa..
Top
rinoceronte caparbio
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 04/09/06 00:01
Messaggi: 3920

MessaggioInviato: Lunedì 17 Mag 2010, 00:33    Oggetto: Rispondi citando

Non è vero che i responsabili di zona hanno etichettato questa manifestazione così.
Esistono delle prove oggettive, non pareri di parte, che attestano la cosa?
Top
chiurlox





Registrato: 18/09/06 18:16
Messaggi: 297

MessaggioInviato: Lunedì 17 Mag 2010, 18:07    Oggetto: Re: Marcia della pace Rispondi citando

Finrod91 ha scritto:
Non so se è questa la sezione giusta, però credo sia la più indicata. Sono stato oggi alla Marcia della pace tra Perugia e Assisi, spero sappiate tutti che cos'è.
Mi è capitato di parlare con un Rover di Vercelli che mi ha raccontato che lui era lì da solo perchè il suo clan non ha voluto partecipare e addirittura i responsabili di
zona non hanno incentivato la partecipazione dei gruppi etichettando la manifestazione come di sinistra e comunista....voi sapete qualcosa di più su questa cosa?


a me invece hanno detto che alcuni responsabili di zona non volevano che ci si andasse per paura che qualcuno si potesse sentire male per le sparate di alcuni Very Happy
Top
Finrod91



Età: 32
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 04/04/07 15:21
Messaggi: 687
Residenza: Ancona

MessaggioInviato: Lunedì 17 Mag 2010, 19:31    Oggetto: Re: Marcia della pace Rispondi citando

chiurlox ha scritto:
Finrod91 ha scritto:
Non so se è questa la sezione giusta, però credo sia la più indicata. Sono stato oggi alla Marcia della pace tra Perugia e Assisi, spero sappiate tutti che cos'è.
Mi è capitato di parlare con un Rover di Vercelli che mi ha raccontato che lui era lì da solo perchè il suo clan non ha voluto partecipare e addirittura i responsabili di
zona non hanno incentivato la partecipazione dei gruppi etichettando la manifestazione come di sinistra e comunista....voi sapete qualcosa di più su questa cosa?


a me invece hanno detto che alcuni responsabili di zona non volevano che ci si andasse per paura che qualcuno si potesse sentire male per le sparate di alcuni Very Happy


ti dispiace se me la prendo???...io chiedevo appunto delucidazioni e informazioni in più a fronte di una voce che ho sentito; non era assolutamente una sparata ne una provocazione.
Top
rinoceronte caparbio
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 04/09/06 00:01
Messaggi: 3920

MessaggioInviato: Lunedì 17 Mag 2010, 20:48    Oggetto: Rispondi citando

Appunto, voce.
E' un'opinione di parte, non un dato oggettivo.
Top
chiurlox





Registrato: 18/09/06 18:16
Messaggi: 297

MessaggioInviato: Martedì 18 Mag 2010, 10:24    Oggetto: Re: Marcia della pace Rispondi citando

Finrod91 ha scritto:
chiurlox ha scritto:
Finrod91 ha scritto:
Non so se è questa la sezione giusta, però credo sia la più indicata. Sono stato oggi alla Marcia della pace tra Perugia e Assisi, spero sappiate tutti che cos'è.
Mi è capitato di parlare con un Rover di Vercelli che mi ha raccontato che lui era lì da solo perchè il suo clan non ha voluto partecipare e addirittura i responsabili di
zona non hanno incentivato la partecipazione dei gruppi etichettando la manifestazione come di sinistra e comunista....voi sapete qualcosa di più su questa cosa?


a me invece hanno detto che alcuni responsabili di zona non volevano che ci si andasse per paura che qualcuno si potesse sentire male per le sparate di alcuni Very Happy


ti dispiace se me la prendo???...io chiedevo appunto delucidazioni e informazioni in più a fronte di una voce che ho sentito; non era assolutamente una sparata ne una provocazione.


perchè dovresti prendertela? al massimo dovrebbe essere il rover di Vercelli che l'ha sparata. Cool
Top
Finrod91



Età: 32
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 04/04/07 15:21
Messaggi: 687
Residenza: Ancona

MessaggioInviato: Martedì 18 Mag 2010, 15:27    Oggetto: Rispondi citando

chiedo perdono se sono stato troppo drastico.....comunque la mia domanda iniziale era strettamente legata al fatto che della Marcia della Pace, esclusa la diretta sui rai 3, non si è parlato minimamente in tv e pochissimo nei giornali...cosa che mi ha dato molto fastidio...in più mi sento dire (voce Very Happy Very Happy ) che addirittura viene disincentivata la partecipazione.... mi son cadute le braccia
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Rover e Scolte Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org