Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Proposte di Servizio?

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Rover e Scolte
Autore Messaggio
Polly



Età: 32
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 16/10/09 15:12
Messaggi: 12
Residenza: Rimini

MessaggioInviato: Sabato 17 Ottobre 2009, 12:37    Oggetto: Proposte di Servizio? Rispondi citando

ciao a tutti ragazzi, mi sono da poco arruolato in questo forum! volevo chiedere se qualcuno aveva qualche proposta di servizio( nei pressi di rimini o vicinanze) per me e il mio clan, visto che siamo molto attivi in questo ambito! grazie a presto:)
Top
sponsor
sponsor
ricciogoloso



Età: 34
Segno zodiacale: Leone
Registrato: 15/11/06 18:43
Messaggi: 8
Residenza: rimini

MessaggioInviato: Domenica 18 Ottobre 2009, 11:53    Oggetto: Rispondi citando

ciao!!io sono nel clan del rn4...!!ma te intendi servizio di comunità(cioè tutto il clan insieme) o singolare da svolgere durante l'anno?...
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* potreste mettervi in contatto con l'associazione papa giovanni XXIII (quella di don Oreste) e chiedere...perchè molte volte fanno convegni, raduni e chiedono agli scout di intrattenere i bambini o fare servizio d'ordine...un altro posto potrebbe essere "la capanna di Betlemme" che fa sempre parte della papa giovanni ed è poco dopo il nuovo seminario vescovile...eventualmente per quella ti posso dare il numero anche io di un responsabile visto che ho fatto servizio li...altre possibilità..potresti sentire l'associazione "una goccia per il mondo" se han bisogno di qualcosa(credo che se la cerchi su google tu possa trovare qualcosa..)..infine potreste mettervi in contatto con la caritas di san giuliano che qualcosa da fare ve lo trova sicuramente!!se invece cerchi servizi in cui vi dividete..insomma ce ne sono un'infinità tra mense per i poveri, oratori, corsie d'ospedale, aiuto disabili, aiutare i bambini a fare i compiti.....fammi sapereee!! Very Happy Very Happy
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Rover e Scolte Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org