Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Campo di Specializzazione EPC

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Rover e Scolte
Autore Messaggio
Pettirosso Libero





Registrato: 19/03/09 16:09
Messaggi: 11
Residenza: Massa

MessaggioInviato: Giovedì 19 Marzo 2009, 16:22    Oggetto: Campo di Specializzazione EPC Rispondi citando

Ciao ragazzi, sono stata al workshop di 7/8 Marzo in Toscana sull'EPC (Emergenza Protezione Civile) e sono rimasta davvero colpita!
Oltre che divertentissima è stata un'esperienza davvero utile che consiglio vivamente a tutti, anche a chi non è scout.
Purtroppo, dobbiamo ammetterlo, è bene essere sempre pronti a ogni situazione d'emergenza..

Comunque, dato che mi è piaciuto così tanto il workshop di due giorni, stavo pensando di fare un campo di specializzazione quest'estate, dal 14 al 19 giugno alla base scout di Spettine (in provincia di Piacenza).
Cerco scout interessati, fatemi sapere!!!

Valentina
Top
sponsor
sponsor
liù



Età: 33
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 21/06/06 23:08
Messaggi: 93
Residenza: Bagnacavallo (RA)

MessaggioInviato: Lunedì 27 Aprile 2009, 21:53    Oggetto: Rispondi citando

Grande! hai tutto il mio appoggio!!(per quanto ti possa interessare XD) Io ci sono stata lo scorso anno.. divertente, interessante, utile!
Inoltre i capi sono proprio simpatici ed organizzati!!
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Rover e Scolte Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org