Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Servizio, a chi rivolgersi?!

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Rover e Scolte
Autore Messaggio
Titti91



Età: 32
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 20/04/07 16:35
Messaggi: 261
Residenza: Abruzzo

MessaggioInviato: Mercoledì 18 Febbraio 2009, 12:14    Oggetto: Servizio, a chi rivolgersi?! Rispondi citando

Qualcuno mi sa dire a chi bisogna rivolgersi per fare servizio,se possibile per una scolta al primo anno di clan, come aiuto o anche come cambusiere a dei campi di competenza per E/G oppure ai campetti per L/C ?!
Top
sponsor
sponsor
rinoceronte caparbio
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 04/09/06 00:01
Messaggi: 3920

MessaggioInviato: Mercoledì 18 Febbraio 2009, 13:41    Oggetto: Rispondi citando

a parte che mi sfugge come mai proprio a quei campetti, comunque i campi di competenza sono organizzati regionalmente, quindi chiedi all'incaricato/a EG della tua zona (chiedi ai capireparto che sanno chi è).
Per quanto riguarda le piccole orme, anche lì ti conviene chiedere all'incaricato/a di zona LC, perchè sono organizzati in maniera simile.
Top
elfo





Registrato: 05/03/07 11:40
Messaggi: 1399

MessaggioInviato: Mercoledì 18 Febbraio 2009, 13:56    Oggetto: Rispondi citando

Per quel che ne so io -- almeno per le Piccole Orme in Sardegna è così -- per fare servizio, anche come staff tecnico, nei campi di competenza, bisogna essere Capi che prestano servizio in quella branca. Tutt'al più si può fare eccezione per un Capo che ha esperienza in quella branca, ma sta prestando servizio in un'altra.
Comunque sia i referenti sono gli incaricati regionali per la branca (L/C o E/G).
Top
Titti91



Età: 32
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 20/04/07 16:35
Messaggi: 261
Residenza: Abruzzo

MessaggioInviato: Mercoledì 18 Febbraio 2009, 13:57    Oggetto: Rispondi citando

Mmmh Ok grazie!
comunque non è che ci sia un motivo ben preciso, è che ho visto altri farlo e mi interessava come fare/a chi chiedere in caso un giorno sia neccessaria un informazioe del genere!Ma in qualunque caso penso sia una bella esperienza
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Rover e Scolte Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org