Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Il 'Codice da vinci', la chiesa, i codici dell'ultima cena
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic
Autore Messaggio
Grillo Grintoso
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 19/04/04 14:27
Messaggi: 1137
Residenza: Costermano(Verona)

MessaggioInviato: Domenica 21 Mag 2006, 19:07    Oggetto: Rispondi citando

ragazzi è un falso Lapallisiano.

il Priorato di Sion NON e mai esistito.

è stato provato di recente che i documenti sui cui si basa la sua storia non sono che falsi creati nel tardo 300 x giustificare una serie di fatti...
Top
sponsor
sponsor
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Domenica 21 Mag 2006, 21:32    Oggetto: Rispondi citando

Teoricamente il priorato d Sion era una società segreta fondata nel 1099 d cui avrebbero fatto parte *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* Leonardo da vinci, Victor Hugo , Botticelli e Newton .... *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* stati trovati alcuni documenti nella biblioteca nazionale parigina ...
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* rimane il fatto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* quello *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho detto prima .. è innegabile!!!
bacini...
!Giulyetta!
Top
Grillo Grintoso
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 19/04/04 14:27
Messaggi: 1137
Residenza: Costermano(Verona)

MessaggioInviato: Domenica 21 Mag 2006, 21:34    Oggetto: Rispondi citando

stavo parlando di quei documenti.
Top
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Domenica 21 Mag 2006, 21:36    Oggetto: Rispondi citando

ok ma apparte il priorato ..
troppe cose *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* quadrano nella storia della kiesa!
e va bene *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il potere corrompe ..
ma i potere religioso .. *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dovrebbe!!!
Top
Grillo Grintoso
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 19/04/04 14:27
Messaggi: 1137
Residenza: Costermano(Verona)

MessaggioInviato: Domenica 21 Mag 2006, 21:42    Oggetto: Rispondi citando

il Potere in quanto tale non fa differenza.

L'aggettivo che viene posto dopo è soltanto un modo x capire come lo si è ottenuto.
Top
paciock87



Età: 37
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 07/05/06 21:36
Messaggi: 1435
Residenza: Romano

MessaggioInviato: Domenica 21 Mag 2006, 23:03    Oggetto: Rispondi citando

lupetta coraggiosa ha scritto:
ma in che cs consiste la p2?io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* l'ho mai sentita nominare


La P2 è una congregazione massonica che aveva l'obiettivo di controllare l'Italia posizionando i suoi membri nelle massime cariche di stato e dell'economia e soprattutto conquistando la comunicazione di massa... Il suo programma (lo trovi su internet) fu beccato, ringraziando il cielo, dalla polizia in una valigetta sequestrata a Gelli (il capo)... La lista dei partecipanti pure si trova sulla rete e ci sono nomi di gente importante che ricopriva cariche importanti in un tutti i settori...
Ti faccio solo un 2-3 di nomi: Berlusconi(expremier 2 volte), Maurizio Costanzo, D'Amato(expremier)...
In teoria la congregazione è sciolta, ma ci sono dossier che evidenziano le analogie fra il suo programma e il programma politico di forza italia e la politica economica di berlusconi...
Pure qua, tanto per fare degli esempi... Berlusconi durante il suo governo possiedeva 3 rete nazionali e controllava direttamente la rai e indirettamente la7\mtv, senza parlare dell decine di testate possedute dal gruppo mondadori... Poi la p2 voleva eliminare il rapporto posto di lavoro\titolo di studio, cosa proposta e in parte realizzata da FI... Si potrebbe continuare all'infinito ma dopo un po' ti viene da vomitare...
La politica italiana in questo momento fa schifo... Da una parte abbiamo i residui della p2 e dall'altra i privitizzatori delle grandi imprese statali per puri scopi speculativi...

Per quanto riguarda il priorato di sion non mi stupisce per nulla... Noi ci lamentiamo tanto che in italia va molto "io faccio un favore a te, tu ne fai uno a me" ma è la legge che regola il mondo, anzi gli uomini... Vedi la guerra, l'economia, la politica nella storia e tutt'oggi...
Top
lupetta coraggiosa



Età: 33
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 01/03/05 16:05
Messaggi: 1392
Residenza: lentini (sr)

MessaggioInviato: Domenica 21 Mag 2006, 23:20    Oggetto: Rispondi citando

capisco...mamma mia...mi vengono li incubi se mi fai pensare a ste cs....ma qnd è stata scoperta e sciolta qst associazione?
Top
paciock87



Età: 37
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 07/05/06 21:36
Messaggi: 1435
Residenza: Romano

MessaggioInviato: Lunedì 22 Mag 2006, 00:21    Oggetto: Rispondi citando

17 marzo 1981... Se ti interessa Wikipedia è molto neutrale... Su internet si trova molta roba faziosa...
Conta che provarono a farci una trasmissione ma fu stranamente censurata...
Aggiungo anche due cosette:
- Ovviamente P2 e mafia andavano riccamente a braccietto
- I pezzi grossi della P2 erano 44 parlamentari, 3 ministri, un segretario di partito, 12 generali dei Carabinieri, 5 generali della Guardia di Finanza, 22 generali dell'esercito italiano, 4 dell'aeronautica militare, 8 ammiragli, vari magistrati e funzionari pubblici, ma anche di giornalisti ed imprenditori, il presidente dell'ENI e soprattutto tutti i Capi dei Servizi Segreti Italiani e ai loro principali collaboratori, tutta gente importantissima...
- Sono stati ritrovati solo 972 nomi della lista anche se in realtà erano tipo 2400...
- la gente partecipante proveniva da ogni parte d'italia per radicare meglio la loggia...
Top
Lumaca Perseverante



Età: 37
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 01/06/04 19:28
Messaggi: 1386
Residenza: Comacchio (prov di Ferrara)

MessaggioInviato: Lunedì 22 Mag 2006, 14:15    Oggetto: Rispondi citando

Ma come fate a trovare tutte queste notizie?
O dove le trovate??? Shocked
Top
sponsor
sponsor
paciock87



Età: 37
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 07/05/06 21:36
Messaggi: 1435
Residenza: Romano

MessaggioInviato: Lunedì 22 Mag 2006, 15:46    Oggetto: Rispondi citando

Pensa io scoperto tutto st'affare della P2 semplicemente perchè in una canzone dei Modena (Quarant'anni) nella strofa faceva "ma sono piduisti e cellerini"...
Per curiosità ho chiesto prima a babbo... Mi ha detto che la P2 è lo schifo dello schifo italiano... Poi facendo un paio di ricerche per pura curiosità in rete ho trovato decine e decine di dossier più o meno attendibili...
Siccome su internet può scrivere chiunque mentre su un libro no, ho letto la parte riguardante su un libro sulla Storia Italiana del 900 di Ginsborg...
Poi ho scoperto che ci sono parecchi libri sull'argomento...
Poi ne ha parlato anche Marco Travaglio e la Guzzanti in "Viva Zapatero"...
Molte cose sono poco chiare, molte non le sapremmo mai... C'è molta aria di mistero in mezzo a questa storia che sembra dimenticata ma incredibilmente documentata...

E lo stesso per tutte le sette ei segreti della chiesa... All'uomo i segreti ei misteri piacciono e incurioscono tanto... Wink
Top
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Lunedì 22 Mag 2006, 15:58    Oggetto: Rispondi citando

soprattutto quando riguardano la kiesa! Wink
Top
pikkio



Età: 34
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 17/04/06 12:23
Messaggi: 513
Residenza: teramo-abruzzo

MessaggioInviato: Lunedì 22 Mag 2006, 18:45    Oggetto: Rispondi citando

lo schifo della chiesa nel passato è innegabile.
ma oramai penso che non è un istituzione ispirata dal divino, ma che è umana e allora la rispetto, come rispetto la politica, anch'essa sporca e corrotta.
Top
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Martedì 23 Mag 2006, 15:58    Oggetto: Rispondi citando

Ok possiamo rispettarla . . .
ma credere del tutto risulta ancora + difficile se la kiesa, in qualità d intermediario tra noi e Dio, ha tante makki alle spalle!!!
Top
pikkio



Età: 34
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 17/04/06 12:23
Messaggi: 513
Residenza: teramo-abruzzo

MessaggioInviato: Martedì 23 Mag 2006, 16:25    Oggetto: Rispondi citando

tutto ciò che fa l'UOMO è sporco e corrotto, in qualche modo

quello che fa girare la palle è che aveva fra le mani un messaggio a dir poco sublime
Top
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Martedì 23 Mag 2006, 22:28    Oggetto: Rispondi citando

. . . o mio dio ! c mancava solo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* pensavi al "mondo corrotto" . . .
bene!
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Pagina 4 di 6


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org